fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Novembre 27, 2021

Dorothea Wierer la sexy biatleta su Drive me Crazy 2

Avrete oramai capito che il connubio (belle) donne e motori ci fa impazzire e così la nuova trasmissione di Motor Trend Drive Me Crazy con Irene Saderini è per noi quanto di più bello possa essere trasmesso.

Abbiamo già parlato della bella Irene ma oggi vogliamo parlarvi della co-protagonista della prima puntata la campionessa di biathlon Dorothea Wierer.

In tutta onestà non conoscevamo questa bellissima ragazza di Brunico e siamo rimasti colpiti dalla sua bellezza e dalla sua grinta quando, nell prima puntata di Drive Me Crazy 2, Dorothea ha sfidato Irene in una gara sullo sterrato con dei buggy. Dorothea per poco non fa le scarpe alla più esperta Irene, complimenti!

Dorothea Wierer nasce il 3 Aprile del 1990 ed è una campionessa di assoluto valore avendo vinto tre volte il campionato mondiale a livello individuale e due volte la coppa del mondo di biathlon.

La Wierer è alta 160cm e pesa 57kg.

Il suo canale Instagram è https://www.instagram.com/dorothea_wierer e da qui potete subito vedere qual è il mondo di Dorothea e quando è bella questa atleta.

Ecco la classica gallery fotografica, buona visione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere