fbpx
22.7 C
Milano
martedì, Settembre 27, 2022

Discovery+ gratis su Sky Q

Dopo aver chiesto non più di tre mesi fa all’assistenza di Discovery+ se mai la nuova piattaforma a pagamento sarebbe mai stata resa disponibile sul decoder di Sky e aver ricevuto secca risposta negativa con tanto di indicazione di comprare una Smart TV aggiornata, Discovey+ arriva (come era facilmente prevedibile essendo già presente in altri paesi) su Sky Q.

Arriva in un modo molto interessante ovvero con 12 mesi di abbonamento gratuito per gli abbonati Sky che possono quindi valutare per un lungo periodo di tempo la qualità dei programmi di Discovery+ che sono molto legati al tema love, dating, ecc.

Non sono però tutte rose e fiori perchè l’abbonamento offerto con Sky è quello da 1,99 euro al mese che contiene pubblicità. ll modello non è malvagio come logica perchè a fronte di un canone ribassato la piattaforma inserisce un po’ di pubblicità, se non vuoi la pubblicità devi spendere 3,99 euro al mese.

Il problema è che le pubblicità non sono equamente distribuite nel tempo e sono sempre le stesse quindi dopo un po’ sfufano a morte.

Il vero problema poi è la qualità dell’app installate su Sky Q che è pessima. Ad oggi la situazione è un po’ migliorata ma all’inizio l’app “laggava” in maniera imbarazzante e i programmi di continuavano a bloccare con l’ulteriore beffa che quando l’app andava in loading non è che riprendeva da dove si era bloccata ma andava oltre facendoti perdere parti del programma.

Diamo la colpa all’app perchè Discovery+ su una smart TV Android da 100 euro funziona alla grande quindi il servizio è ok probabilmente è l’implementazione Sky a non essere delle migliori.

In conclusione l’opportunità data da Sky è interessante, io mi sono visto Matrimonio a Prima Vista Usa che poi è sparito improvvisamente (non bene) ora sono passato alla nuova edizione della versione italiana che vi racconterò a breve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere