fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Novembre 27, 2021

Daniela Ferolla l’ex Miss Italia ora a Linea Verde

Daniela Ferolla si è ammalata di Covid-19 a Maggio. L’ha annunciato su Instagram: il 18 Settembre ripartirà Linea Verde e lei lo guiderà come di consueto. Aveva perso le ultime due puntate della scorsa stagione proprio a causa del virus.

Conduttrice da 3 milioni di spettatori, Daniela Ferolla nonostante avesse seguito con attenzione tutte le precauzioni, ha contratto il virus. Per lei l’aspetto peggiore è stato quello del long Covid: fiato corto, disturbi gastrointestinali, difficoltà di concentrazione e dimagrimento.

Daniela Ferolla ha vinto il concorso Miss Italia 2001

Trentasette anni, Daniela Ferolla ha esordito in televisione con la vittoria del concorso di Miss Italia, incoronata da Sophia Loren. Laureatasi in Scienze della Comunicazione all’Università Sacro Cuore di Milano, Daniela Ferolla ha esordito nel 2005 alla conduzione del programma musicale “Italia Teen Television” con il rapper Mas – T.

Ha lavorato anche come attrice nella serie tv Don Matteo e Orgoglio, nel 2006. Tuttavia la sua professione ben presto è diventata il giornalismo. Dal 2012 fa parte dell’albo dei pubblicisti dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia. Dopo il primo lockdown ha pubblicato il libro “Un attimo di respiro” per Rai Libri, dove ha parlato di “riconquista del tempo” e di come la routine sportiva quotidiana e il contatto con la natura, l’abbiano aiutata durante il periodo di chiusura nazionale.

Curiosità

Daniela Ferolla ama condividere con i suoi fan la sua vita lavorativa, i dietro le quinte di Linea Verde e la sua morning routine. Ma della sua vita sentimentale parla poco e condivide ancor meno.

Fidanzata con Vincenzo Novari, CEO di Milano – Cortina 2026, 17 anni più grande di lei.

Se volete seguirla su Instagram ha 182 mila follower che tiene aggiornati quotidianamente. Il link per seguirla è: https://www.instagram.com/daniela_ferolla/?hl=it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere