9.2 C
Milano
giovedì, Luglio 2, 2020

La Pupa e il Secchione torna, finalmente

La Pupa e il Secchione ritorna e lo fa su Italia 1 il giorno 7 Gennaio 2020 con alla conduzione Paolo Ruffini.
Home Blog

Camille Grammer di Real Housewives of Beverly Hills

0

Anche il buon Netflix in questa estate è a corto di novità così lancia un reality che risale al 2010 che si chiama The Real Housewives of Beverly Hills. Lo show vanta ben 10 stagioni quindi prima o poi arriveranno tutte le stagioni sulla piattaforma digitali mentre ora ne sono disponibili solo le prime due.

Il programma segue le vicende di un gruppo di “amiche” super ricche che abitano a Bevery Hills o in zona. Il programma vede le protagoniste impegnate in un party diverso ogni giorno, raccolte di beneficenza, shopping e interventi estetici ma soprattutto liti. Litigare sempra il passatempo preferito dalle ricche donne di Beverly Hills che a turno litigano con le altre ragazze del gruppo.

Naturalmente, essendo a Beverly Hills, succedono cose che a noi umani non potrebbero mai capitare e quindi tra divorzi, tradimenti, tragedie non ci si stanca mai con questo reality.

Noi abbiamo messo gli occhi su Camille Grammer che è una delle mogli più carine e forse anche più giovani del lotto, almeno fino alla entrata di Brandi nella seconda stagione (ne parleremo sicuramente).

Camille, che di vero cognome fa Donatacci (chiare le origini italiane), è una ex bellerina e modella che nella prima stagione di The Real Housewives of Beverly Hills è sposata con l’attore, regista e produttore Kelsey Grammer da cui eredita il cognome. A noi italiani il nome di Kelsey Grammer non dice molto ma pare in America sia molto conosciuto e famoso tanto da permettersi la tenuta di Malibu nella quale Camille vive e altre diverse case nei luoghi più incantevoli degli stati uniti.

Peccato però che nel corso della prima stagione, quando lei si divertiva un mondo con il suo amichetto giovanissimo tra tennis e nuotate alle Hawaii, Kelsey Grammer lasci Camille per una ragazza più giovane e questo manda Camille in una crisi da cui uscirà grazie al supporto del suo gruppo di amiche.

Negli anni 90 Camille lavora come modella e posa per Playboy (cercate le foto su Google, non ve ne pentirete). Possiede la Grammnet Productions con la quale produce tra gli altri il telefilm Medium. Memorabile la puntata in cui la ragazza da cui è ispirata la serie viene invitata ad una cena facendo una figuraccia epocale e scatendando una lite furibonda tra le ragazza.

Nel 2010 approda a The Real Housewives of Beverly Hills e recita nelle prime due stagioni anche se nella seconda fa solo apparizioni sporadiche. Diverse sono le ospitate in programmi TV USA.

Vediamo se Camille si merita di stare sul nostro sito.

Giulia Carnevali, la corteggiatrice di Uomini e Donne

0

Come saprete già il programma Uomini e donne di Maria de Filippi è spesso una fucina di bellezze tv, spesso piuttosto ruspanti ma che meritano un posto nel nostro blog.

Oggi parliamo di Giulia Carnevali. Giulia nasce a Jesi l’11 Novembre del 1995 (ha 25 anni) ed è nota al grande pubblico per aver partecipato ad Uomini e Donne quando il tronista fu Lucas Peracchi. In quell’edizione ci fu anche un mezzo scandalo perchè Giulia e Lucas si accordarono sulla scelta e sulla gestione della trasmissione di nascosto dalla produzione accusando poi della cosa la moglie di un ex tronista.

Ad ogni modo Giulia partecipa a Miss Italia dopo essere divenata Miss Marche e arriva a Uomini e Donne. La storia con Lucas non continua perchè i due volevano solamente visibilità dal programma.

Successivamente è stata la conduttrice di Miss Moda e Spettacolo insieme a Marco Zingaretti e nel 2017 ha avuto una parte in un film di Alessandro Valori, Tiro Libero.

Dal suo profilo Instagram (https://www.instagram.com/giulia_carnevali/) con più di 200mila fan apprendiamo che Giulia studia giurisprudenza ma pare non lavori più nel mondo dello spettacolo.

Selling Sunset, il cast completo

0
Selling Sunset locandina

Selling Sunset è un reality Netflix di cui è arrivata da poco la seconda stagione (on air dal 22 Maggio).

La serie narra le avventure delle agendi del Gruppo Oppenheim che vendono case di lusso a Los Angeles. La particolarità di questa serie è che le agenti sono tutte delle bellone, super rifatte e super tirate che non fanno altro che spettecolare in agenia sotto gli occhi dei due titolari, i gemelli Oppenheim.

Mentre nella prima stagione qualche casa veniva venduta nella seconda le case vengono presentate da un agente all’altro dello stesso gruppo e di vendite nemmeno l’ombra però le avventure delle nostre in campo sentimentale prendono il sopravvento e la stagione si trasforma preso in una soap.

Vediamo però chi sono nel dettaglio queste agenti (ammesso che siano davvero delle agenti).

Chrishell Stause

Arrivata nella prima stagione inoltrata, nella seconda è una figura centrale della serie.
Nata il 21 Luglio del 1981 è un’attrice americana che ha preso parte a diverse serie prima di arrivare a Selling Sunset. Su Wikipedia leggiamo che è una vera a agente, perfetta per il suo ruolo. E’ stata sposata con Justin Hartley da cui ha recenemente divorziato.

Il suo profilo Instagram è https://www.instagram.com/chrishell.stause/ ed è seguito da oltre 420mila fan.
Chrishell è alta 1.67cm e pesa 54Kg.

Christine Quinn

E’ in assoluto la più vamp, la più bella, la più rifatta, la più eccessiva e la più “bimba viziata” del gruppo. Nella serie è anche la più “stronza” e litiga con tutte le sue colleghe salvo poi riappacificarsi per proprio tornaconto.

Si fidanza con un miliardario in pensione nella seconda stagione.

Ha effettivamente una scheda sul sito del gruppo Oppenheim quindi è probabile che anche lei sia davvero una broker immobiliare. Ha un passato nel mondo della moda ed è stata addirittura sulla copertina di Vogue. Ha girato il mondo per due anni intensissimi in cui si è innamorata dell’interior design e del mondo immobiliare.

Molto difficile recuperare informazioni su di lei, nel suo profilo Instagram da 260 mila follower https://www.instagram.com/thechristinequinn/ ci sono solo foto di moda, molto strano.

Cercando meglio abbiamo scoperto che è nata il 14 Ottobre del 1988 a New York e che ha venduto una casa di Hugh Hefner a Holllywood. E’ alta 1,70cm e pesa 60kg. Si è sposata con il miliardario di cui sopra il 15 Dicembre del 2019 in una cerimonia molto privata.

Maya Vander

Anche Maya ha una pagina dedicata sul sito del gruppo. E’ nata e vissuta in Israele e si è trasferita a Los Angeles nel 2002.

La sua vita è divisa tra Los Angeles e Miami dove abita il marito e lavora anche come agente immobiliare proprio a Miami per un altro gruppo, diverso rispetto agli Oppenheim.

E’ diventa mamma e nella seconda stagione annuncia la sua seconda gravidanza.

Il suo Instagram si trova all’indirizzo https://www.instagram.com/themayavander e ha oltre 150mila fan.

Ha anche un sito internet http://mayavander.com/ questo vuol dire che Maya è veramente un’agente immobiliare.

Mary Fitzgerald

E’ la collaboratrice storica del gruppo (lavora nel gruppo da più di 10 anni), che in passato ha avuto anche una storia con uno dei titolari. Mary (39 anni) è findanzata con un ragazzo francese più giovane di lei (26 anni) e nella serie di prepara al matrimonio tra mille difficoltà.

Ha oltre 220mila fan su Instagram https://www.instagram.com/themaryfitzgerald e come le altre sue colleghe è super rifatta.

Pare abbia venduto case per oltre 1 miliardo di dollari e ha un figlio di 22 anni.
Non è riuscita ad organizzare la luna di miele con il suo marito per via del Coronavirus e conta di recuperare presto.

Heather Young

Di gran lunga la più spocchiosa e la più antipatica del cast, nasce il 16 settembre del 1987 in California.

Come tante colleghe della serie ha iniziato a 18 anni come modella lavorando tantissimo e per brand molto importanti. E’ stata una playmate di Playboy (le foto di trovano molto facilmente sul web) e ora è fidanzata di Tarek El Moussa da cui ha “ereditato” i 2 figli piccoli.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/heatherraeyoung e conta oltre 640mila fan.

Ama il fitness e ha un fisico davvero notevole, giudicate voi.

Davina Potratz

E’ l’unica non rifatta del gruppo e probabilmente quella che lavora per tutte. E’ sempre presente nelle polemiche e nelle dinamiche del gruppo ma quasi mai alle feste.

Ha un curriculum chilometrico ed è la responsabile del new business per il gruppo.

Il suo Instagram https://www.instagram.com/davinapotratz ha “solo” 28mila fan, certamente non ha nulla a che fare con le altre protagoniste dello show pur essendo ugualmente una bellissima donna ed avendo un passato anche lei nella moda avendo lavorato per la Ford Model Agency.

E’ nata in Germania nel 1990 e ha anche partecipato ad altri programmi TV compresi programmi a carattere immobiliare.

Amanza Smith

Amanza è l’ultima arrivata nel gruppo, madre single di due bimbi, ex arredatrice che ha preso da poco la licenza come agente immobiliare.

Per questo motivo il suo Instagram non è ancora molto frequentato https://www.instagram.com/amanzasmith

E’ stata sposata con l’ex giocatore di Footbal americano Ralph Brown e anche lei ha avuto una carriera come modella e cheerleader.

E’ molto riservata tanto che non abbiamo nemmeno scovato il suo anno di nascita.

Bellezze.tv intervista Benedetta Venditti

0

Dopo il grande successo dell’articolo relativo alle sfilate in intimo di Ciao Darwin 8, ci avete inviato una marea di messaggi per conoscere qualcosa in più di queste favolose modelle che avete visto sfilare in TV. Ci siamo quindi dati da fare e la prima che ha accettato di essere intervistata è la bellissima Benedetta Venditti.

BTV: Ciao Benedetta, grazie di aver accettato di rispondere alle nostre domande. Come prima cosa, raccontaci chi sei: quando sei nata, dove, cosa studi o hai studiato e di cosa ti occupi

BV: Ciao! Grazie a voi per l’intervista.  Mi presento: sono Benedetta Venditti, ho 22 anni e vengo da un paesino in provincia di Caserta. Nella vita lavoro come presentatrice e fotomodella. 

Sono una studentessa di medicina molecolare  

BTV: Lavori come modella, raccontaci quali sono le tue misure e come hai iniziato a posare o sfilare

BV: piccola correzione, sono una fotomodella, le passerelle sono divertenti una volta tanto ma non mi appassionano molto. Inoltre, non sono abbastanza alta per lavorare come modella! Le mie misure sono 85 57 90 e sono alta 171cm

BTV: Dal tuo profilo Instagram (https://www.instagram.com/vendittibenedetta/) apprendiamo che sei una anchorwoman, a che programmi TV hai partecipato?

BV: ho presentato dei talent e dei programmi di calcio per delle reti private, per quanto riguarda programmi noti ho preso parte, oltre a Ciao Darwin, a Forum, alla Repubblica delle donne e a Emigratis 4.

BTV: Come sai abbiamo parlato di te sul nostro blog in occasione dell’articolo sulle sfilate di Ciao Darwin 8. Come sei arrivata al programma di Bonolis? Agenzia o contatto diretto?

BV: contatto diretto… al momento non lavoro con un’agenzia 

BTV: Raccontaci che tipo di esperienza è stata partecipare ad uno show così seguito

BV:entusiasmante! Mi sono divertita tantissimo e ho apprezzato il calore del pubblico 

BTV: Hai per caso fatto amicizia con altre concorrenti?

BV: certo! Siamo ancora tutti in contatto 

BTV: La tua puntata era Cime contro Rape e tu eri nella squadra delle cime, ci puoi raccontare come hai guadagnato il titolo di cima ?

BV: scelgono loro l’appartenenza ad una determinata categoria ovviamente! Credo derivi dal fatto che studio medicina molecolare 

BTV: Hai un fisico pressochè perfetto. Raccontaci il tuo segreto? Madre natura (non quella di Bonolis), palestra, dieta?

BV: da buona campana sono un’ottima forchetta! Mangio molto ma fortunatamente ho un metabolismo molto veloce e l’attività fisica aiuta molto 

BTV: 35mila fan su Instagram, come sei arrivata a tanto? Riesci a lavorare con le promozioni o è ancora presto?

BV: semplicemente le persone mi seguono tramite i programmi a cui ho preso parte! Non so se sia più per i programmi o per i followers, ma sto lavorando abbastanza con le collaborazioni 

BTV: Pubblichi delle foto bellissime su Instagram, fai tutto tu o hai un team che ti aiuta nella produzione?

BV: dipende! Alcune sono foto di campagne pubblicitarie! Ma in linea generale preferisco pubblicare foto che mi ritraggono nella vita quotidiana… quindi homemade 

Vi ringrazio per questa intervista, progetti futuri ce ne sono tanti, sperando in una ripresa veloce dal covid e da tutta questa situazione! Ma io non demordo! Ciao a tutti un bacio 💋 

Grazie a te Benedetta per aver condiviso qualche informazione in più sulla tua vita, ti auguriamo un enorme in bocca al lupo per la tua carriera.

Ciao Darwin, le sfilate in intimo

0

Avrete già letto altrove in questo blog il fatto che stanno rimandando le repliche dell’ottava edizione di Ciao Darwin. Abbiamo già scritto un pezzo sul corpo di ballo del programma e sulla madre natura e oggi ci vogliamo parlare di uno dei momenti preferiti da tutti i maschietti in ascolto ovvero la sfilata finale con una particolare attenzione alla sfilata in intimo femminile.

Come saprete è la sfida finale nella quale esponenti delle due squadre sfilano in abiti da giorno, da sera ed infine in intimo. Siamo andati a pescare dal canale YouTube di Mediaset Play tutti i video (nelle descrizioni ci sono i link per la versione completa sul sito di Mediaset Play) e abbiamo provato a scoprire i nomi delle protagoniste. Ci saremo riusciti?

Prima puntata – Chic contro Shock

La ragazza della categoria Shock è Elisa Meggiolaro 26enne laureata in Lettere e Beni Culturali (Moda), ben inserita nella scena del mondo della notte dove opera da diversi anni come GO-GO Dancer. Si interessa anche di Burlesque e Fuoco per ampliare la sua arte. E’ stata protagonista di bellissimi scatti su Playboy Italia.

La ragazza invece della categoria Chic non l’abbiamo identificata, chi avesse informazioni ci contatti.

Terza puntata – Cime e Rape

Per la categoria delle cime scende in campo Benedetta Venditti nata in provincia di Caserta nell’Ottobre del 1997. Benedetta studia Medicina Molecolare alla Federico II di Napoli ma è anche molto attirata dal mondo dello spettacolo.

Bellezza prorompente, altezza di ben 171cm e curve mozzafiato che potete ammirare sul suo Instagram all’indirizzo https://www.instagram.com/vendittibenedetta/.

Sofia Ferrini è la rappresentante della categoria Rape. Modelle ventenne di Velletri la potete seguire su Instagram alla pagina https://www.instagram.com/sofia_ferrini.

Quarta puntata – Giuliette e Messaline

Nella sfilata di intimo femminile della quarta puntata scende in campo Ludovica Dito di bianco vestita per le Giuliette. Ludovica ha 22 anni, è di Gioia Tauro ed è laureare in scienze sportive e motorie con una specialzzazione in riabilitazione. Ha partecipato a diversi concori di bellezza e ha lavorato nel mondo della moda.

La potete seguire su Instagram a questo indirizzo https://www.instagram.com/ditoludovica

Contrapposta a Ludovica, nella squadra delle Messaline c’è Alexia La Polla. Alexia viene tra Prato dove è nata nel 1994 e ha partecipato sia a Miss Italia che ha Uomini e Donne. E’ alta 176cm, fa la modella e studia per diventare attrice.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/alexialapolla_

Quinta puntata – Belli contro Brutti

Diamela Castro sfila per la categoria delle belle e la bella modella cubana fa girare la testa al pubblico presente. Diamela è nata nel 1992 ed è alta 173cm.

Il suo profilo Instagram https://www.instagram.com/diamelalorenzo ha quasi 30mila iscritti e da li apprendiamo che la modella è in dolce attesa.

La ragazze della categoria “Brutte” purtroppo non siamo riusciti a recuperarla, chi avesse info ci contatti pure.

Sesta puntata – Davide contro Golia

Martina Fusco della squadra delle “Davide” ha spopolato e infatti abbiamo già dedicato un articolo alla bella Martina su questo blog.

Francesca Cotugno invece è l’altissima protagonista della quadra delle “Golia”. Francesca è una modelle professionista nata nel salento il 10/06/1992. E’ alta quasi 180cm e ha iniziato giovanissima a sfilare per poi fermarsi a causa di una grave malattia che ha colpito la sua mamma. Quando la madre è mancata si è traferita a Roma per dar seguito al suo sogno.

Francesca è ora in dolce attesa, tanti auguri. Se la volete seguire più da vicino, il suo Instagram è https://www.instagram.com/francescacotugno_model

Ottava puntata – Juve contro Tutti

Per la ottava puntata si passa al tema calcistico e per la sfilata in intimo abbiamo Simona di Felice per la squadra dei “Tutti”. Simona è una modella e presentatrice che non è per nulla esterna al mondo del calcio in quanto presenta AbruzzoGoal su Tele MAX TV. Di lei si dice che sia la nuova Diletta Leotta, ce la farà a diventare così famosa? Di certo la bellezza non le manca tanto che ha portato i suoi 174cm di altezza alle finali regionali di Miss Italia.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/.simonadifelice.

La juventina Beatrice Ferrauti è davvero una tifosa delle Juventus, è friulana e come tante altre colleghe delle sfilate in intimo fa la modella (è alta 173cm) mentre studia pubbliche relazioni all’università.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/beatrice_ferrauti.

Nona puntata – Web contro TV

La famosissima Roberta Carluccio con oltre 1.7 milioni di fan su Instagram (https://www.instagram.com/roberryc) è giustamente la rappresentante del popolo del Web. Roberta nasce il 12 Giugno del 1997 ed è alta 175cm. Inzia a sfilare da piccolissima e poi sposta la sua attenzione sul mondo del fitness. E’ una tifosa della Juventus.

Alice Fabbrica classe 1996 è la rappresentante della categoria TV. Di Milano, alta 170cm si fa notare ad Uomini e Donne per i suoi diverbi con Tina Cipollari. Studia Scienze della Comunicazione, partecipa a Veline e Uomini e Donne, come detto e all’Isola dei Famosi. NOn si può certo dire che non abbia fatto TV.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/alicefabbricaofficial

Decima puntata – Umani contro Mutanti

La “Umana” Lucrezia Mangilli è stata paragonata a Chiara Ferragni dopo la trasmissione. Vero o non vero sappiamo che Lucrezia è una modella che studia Farmacia. E’ veneta e pare sia la nipote di un marchese.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/lucreziamangilli.

Difficilissimo recuperare info sulla “Mutante”, abbiamo trovato con grandi sforzi la sua pagina Facebook https://www.facebook.com/violetaclaudia.florescu e da li abbiamo scoperto il nome Violeta Claudia Florescu. E’ di Desenzano del Garda ma altre info proprio in giro non se ne trovano.

Monica Bertini, la giornalista sportiva di Sportitalia, Sky e Mediaset

0

Monica Bertini è nata a Parma esattamente il 14 Maggio del 1983 (ha un’età di 37 anni) ed è molto nota in quanto conduttrice e giornalista televisiva sportiva che ha militato praticamente ovunque da Sportitalia, passando per Sky, fino a Mediaset.

Monica Bertini Biografia

Dopo il liceo Monica di trasferisce a Milano dove frequenta lo IULM e a seguire un master in giornalismo sportivo. Diventa quindi giornalista pubblicista e nel 2013 ha la sua grande occasione debuttando per Sportitalia dove segue il TG della rete e poi la Serie B di calcio.

L’anno dopo è il turno di Sky e dopo due anni ancora Monica approda a Mediaset Premium Sport. Segue la Champions League e diventa giornalista professionista.

Gli ultimi anni sono dedicati a diverse ospitate e partecipazioni a programmi Mediaset sempre di carattere sportivo.

Monica Bertini è sposata con Giovanni La Camera che nella vita fa il calciatore. I due si sono conosciuti tramite Facebook e le nozze sono arrivate nel 2011, dopo due anni di fidanzamento.

Monica Bertini Instagram

Il profilo di Monica è questo https://www.instagram.com/monybertini. Vanta oltre 330mila fan e una miriade di bellissime foto della nostra. Monica ha anche un profilo Twitter e uno Facebook è molto presente sui social.

Le foto hot di Monica Bertini

Non è difficile trovare foto hot di Monica Bertini, lei è bellissima e ha un fisico spettacolare (vi abbiamo detto che è alta 175 cm ?) che non ha timore a mostrare in tutto il suo splendore.

Berta Vázquez la riccia di Via a Vis – Il prezzo del riscatto

0

Come sapete, in tempo di Covid-19, immaginiamo come tanti altri di voi, ci siamo dati alle serie TV in maniera quasi compulsiva per riempire i vuoti di questa lunghissima quarantena.

E’ arrivato così il momento di spararsi anche le quattro stragioni di Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. Nella serie ci sono diverse attrici presenti nella Casa di Carta come Alba Flores e Najwa Nimri ma l’attenzione ci è caduta sulla bellissima ragazza di colore che risponde al nome di Berta Vázquez (nome d’arte di Birtukan Tibebe), la riccia amica della protagonista Macarena Ferreiro.

Berta nasce in Ucraina il 28 Marzo del 1992. Da piccola viene adottata e inizia con la danza e la musica. Il padre è etiope e le dona il colore della pelle.

Prova a partecipare al programma TV “The Voice” in Spagna ma non viene selezionata ma l’anno dopo debutta al cinema e poi nella serie Vis a Vis che la fa conoscere la grande pubblico.

I social di Berta Vázquez

Berta ha un profilo Instagram (https://www.instagram.com/berta__vazquez) con ben 2 milioni di fan e tantissime foto di ogni tipo, private e lavorative.

Le foto hot di Berta Vázquez

Berta è bellissima e in Vis a Vis la si vede spesso senza veli o in intimo mostrando un fisico mozzafiato, qui abbiamo raccolto una breve galleria.

Le ballerine e le vallette di Ciao Darwin 8, la lista completa

0

Siamo ancora in periodo di lock down e così anche in TV non si possono produrre nuovi programmi e ci tocca sorbire una miriade di repliche a tutte le ore.

Una delle repliche più gradite e noi fan delle belle ragazze sono quelle di Ciao Darwin 8, programma ideato e condotto da Paolo Bonolis, infarcito storicamente di bellezze di ogni tipo.

Oggi vogliamo parlare del corpo di ballo formato da ballerine super sexy e molto brave e delle due vallette.

Iniziamo con le vallette

Veronica Morales

Veronica è Venezuelana, nasce a Caracas il 17 novembre 1993. Appassionata di ballo sin da bimba e dotata di grande talento ha iniziato subito dopo gli studi a fare casting. Ha avuto successo infatti è una apprezzata modella e fashion designer.

In Italia e in particolare a Ciao Darwin è prima ballerina e valletta del programma.

Veronica è alta 174 cm e le sue misure sono 86-62-87.

Il suo profilo Instagram è https://www.instagram.com/veronicamoralesmejias

Gracia De Torres

Noi italiani conosciamo Gracia De Torres dopo la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi dove aveva mostrato un fisico decisamente mozzafiato.

Gracia nasce in Spagna nel 1987 e sin da piccola il sacro fuoco dell’arte ha iniziato ad ardere in lei.

Ha iniziato ad interessarti di moda e arte ed è stata un’ottima pallavolista fino ad un brutto infortunio.

Ha partecipato ad una sorta di America’s Next Top Model spagnolo e da quel momento ha iniziato a lavorare nel mondo della moda fino ad arrivare all’Isola Dei Famosi.

Gracia è alta 173cm per 50kg di peso.

A Ciao Darwin è valletta e prima donna insieme alla collega e amica Veronica Morales.

Il suo Instagram è molto seguito e lo potete trovare qui https://www.instagram.com/gracia_de_torres

Passiamo ora alle ballerine del corpo di ballo di Ciao Darwin

Lorella Boccia

Lorella Boccia viene conosciuta dal grande pubblico grazie alla partecipazione ad Amici di Maria de Filippi.

Dopo quella partecipazione inizia a partecipare a diversi programmi TV.

Nata in provincia di Napoli il 27 Dicembre 1991 è alta 172cm per 62kg di peso.

Ha un bellissimo e seguitissimo profilo Instagram https://www.instagram.com/boccialorella

Una curiosità: il nome Lorella fu scelto dalla madre per la stima nei confronti della grandissima Lorella Cuccarini, scelta decisamente profetica.

Benedetta Piacentini

E’ la rossa del corpo di ballo di Ciao Darwin. Così bella che i suoi fan la vorrebbero come prossima Madre Natura, Benedetta è di Roma ma in rete non ci sono molte altre informazioni su di lei.

Sappiamo che il suo profilo Instagram è https://www.instagram.com/benedettapiacentini

Giada Farano

Giada Farano ha 23 anni e è originaria di Margherita di Savoia. Pur giovanissima ha già partecipato a diversi show televisivi come ad esempio il Festival di Sanremo. Ha anche partecipato a La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi al tour di Jovanotti e ai Wind Music Awards.

Certamente l’esperienza a Ciao Darwin l’ha soddisfatta moltissimo da quelli che sono i suoi racconti dai toni molto entusiasti.

Giada ha un profilo Instagram https://www.instagram.com/giada_farano/ da cui fa spesso dirette con i suoi fan. Noi abbiamo partecipato constatando quanto è simpatica, carina e disponibile.

Giada Ciaiola

Giada Ciaiola, romana, è una delle poche ballerine del corpo di ballo di Ciao Darwin che non è uscita da un talent.

Ha al suo attivo tantissimi show sia sulle reti Mediaset che Rai. E’ considerata una delle ballerine più sexy del corpo di ballo e fa impazzire i suoi fan con scatti mozzafiato dal suo profilo Instagram https://www.instagram.com/la_ciaiola

Nicol Luzardi

Nicol Luzardi ha 19 anni ed è di Roma. Ha ammesso in un’intervista che la partecipazione a Ciao Darwin le ha cambiato la vita.

In rete non si trova molto su di lei, ma vi consigliamo di seguire il suo Instagram https://www.instagram.com/nicolluzard

Alika Coki

L’unica ballerina di colore del gruppo è anche la più misteriosa, di lei non abbiamo trovato nulla, nemmeno un profilo Instagram, solo qualche foto.

Naomi Mele

Naomi Mele è nata il 7 luglio del 1995 e sin da piccola ha iniziato a frequentare il Balletto di Calabria.

Entra ad Amici di Maria de Filippi nel 2013 e comincia a farci conoscere al grande pubblico.

Da li parte un percorso che la portano a Ciao Darwin.

Naomi ha un profilo Instagram https://www.instagram.com/naomimele piuttosto seguito con tante belle foto di scena.

Veronica Lepri

Veronica Lepri nasce nel 1991. E’ la seconda rossa del corpo di ballo di Ciao Darwin. Dopo la classica trafila tra scuole di danza e provini Veronica nel 2009 partecipa sulla Rai a Italian Academy, un reality sulla danza che non ha avuto molta presa sul pubblico ma l’ha fatta conoscere ed iniziare partecipazioni a vari programmi fino ad arrivare a Ciao Darwin.

Non è una rossa naturale ed è molto stimata per le sue doti da contorsionista.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/veronica.lepri/. Sono oltre 60mila i fan che la seguono assiduamente.

Livia Gianiorio

Livia Gianiorio nasce a Roma il 12 Gennaio del 1991. E’ una ballerina e insegnante, co-fondatrice della Winelicious Dh Crew Rome.

Non ha un profilo Instagram ma una pagina Facebook a questo indirizzo https://it-it.facebook.com/liviagianioriodancer

Giornaliste Sky Sport, la lista definitiva

0

Dopo il grande successo che ha ottenuto la lista definitiva delle giornaliste di SkyTG 24 abbiamo pensato di redarre una lista con le giornaliste di Sky che si occupano di sport quindi che lavorano per Sky Sport o Sky Sport24.

Per alcune di loro ci sono già pagine dedicate ma in questo articolo vogliamo darvi una panoramica davvero completa.

Sara Benci

Sara Benci nasce ad Arezzo il 23 Agosto del 1973. Adora la musica ed il cinema e nel tempo libero giocare a pallavolo, guardare film o leggere un buon libro.

Ha un fisico da modella con la sua altezza di 173cm e un peso di 53kg.

Ha una figlia ma non si sa molto altro della sua vita privata.

Si laurea in lettere e nel 2005 diventa giornalista professionista. Inizia, come tante altre giornaliste nelle Tv locali, nel suo caso a seguire lo sport, poi si trasferisce a Milano dove dopo qualche esprerienza approda nel 2008 a Sky Sport24.

Sara ha diverse fanpage sui sociale ma vi consigliamo di seguire il suo account ufficiale Instagram (https://www.instagram.com/lasara_23). I follower non sono tantissimi ma le foto sono molto carine, c’è parte della sua vita privata e molto della vita lavorativa.

Cristiana Buonamano

Cristiana Buonamano nasce a Roma il 17 luglio 1974. Diventa giornalista nel settembre del 2007. E’ alta 174 cm.

Inizia anche lei in una emittente locale, questa volta una radio, dove conduce un programma di sport al femminile.

Dopo aver collaborato per un mensile di moda, passa a Goal TV e nel 2005 a Sky, dove conduce il notiziario sportivo all’ interno di Sky Tg24.

Successivamente passa a Sky Sport 1 e finalmente il 30 agosto 2008 approda a Sky Sport24

Il suo canale Instagram è https://www.instagram.com/cristianabuonamano. Qui potete vedere tanti divertenti scatti della sua vita lavorativa e anche privata.

Eleonora Cottarelli

Eleonora Cottarelli nasce in provincia di Verona il 20 gennaio 1980. Si definisce una persona solare, intraprendente e positiva.

Si laurea in Lingue e Civilità Orientali. È iscritta all’albo dei giornalisti dal 7 febbraio 2007.

E’ sentimentalmente legata al collega Alessandro Alciato conosciuto negli studi di Sky e ha anche un figlio nato nel 2011.

Arriva in Sky con uno stage sulla pallavolo e una volta verificata la sua bravura viene confermata a Sky Sport24.

Anche Eleonora ha un profilo Instagram (https://www.instagram.com/eleonora_cottarelli) dove pubblica foto personali e lavorative.

Federica Frola

Federica Frola nasce in Piemonte il 2 gennaio 1993 e diventa giornalista con un’iscrizione all’albo il giorno 17 gennaio 2018.

Dopo aver conseguito la laurea in design e comunicazione visiva nel 2014 si dedica al giornalismo seguendo un master.

Entra poi in Torino Channel dove si occupia delle giovanili del toro per poi passare come giornalista sportiva a Supertennis TV.

In seguito, nel 2018 approda a Sky.

Federica è presente su diversi social: Instagram, Twitter e Facebook, ma pare farne un uso molto personale.

Vanessa Leonardi

Vanessa Leonardi nasce a Roma il 30 Gennaio del 1973.

Non vi potrà sembrare vero ma debutta nel lontano 1990 nel programma cult Non è la Rai.

La passione per il giornalismo ed il calcio la fanno diventare prima giornalista professionista e poi tanta gavetta ed un provino fortunato entra in Sky Sport nel 2004.

Vanessa è sposata con il collega Maurizio Compagnoni ed è salita agli onori delle cronata dopo un duro attacca a Barbara D’Urso e al suo modo di fare TV giudicato trash.

Vanessa non pare avere profili Instagram, solo un Twitter piuttosto frequentato a @vanessadv2001 ma che è molto legato al suo mondo lavorativo.

Federica Lodi

Di Federica Lodi, abbiamo una pagina dedicata, che vi invitiamo a visionare.

Valentina Mariani

La carriera di Valentina Mariani nasce a Monterotondo dove una bimba con la passione del calcio fin da giovanissima (colpa del fratello calciatore) ha fatto tanta gavetta fino ad arrivare a Sky Sport.

Valentina inizia con uno stage a 17 anni a RadioRadio e poi finte le scuole passa subito sui campi di calcio seguendo le partite da bordo campo.

Tanto freddo, tanta pioggia e tanto lavoro e nel 2008 l’approdo a Sky Sport un punto di arrivo per Valentina e tante sue colleghe.

Valentina ha un profilo Instagram non molto usato, se volete dargl un occhio https://www.instagram.com/vale__mariani/

Lucrezia Marziale

Lucrezia Marziale è una bella e giovane giornalista Romana. Di lei non si trovano, purtroppo, molte informazioni in giro. Sappiamo solo che ha lavorato a SuperTennis TV e ora è a Sky Sport.

Molto probabilmente sta studiando giornalismo ma non ha ancora ricevuto l’abilitazione.

Ha un profilo Instagram carino, anche se con pochi fan, all’indirizzo https://www.instagram.com/lv.crezia

Federica Masolin

Anche per Federica Masolin abbiamo una pagina dedicata.

Marina Presello

Marina Presello nasce a Udine il 17 giugno 1976 e diventa una giornalista professionista nel 2003.

La sua carriera ha avuto inizio a Telefriuli conducendo trasmissioni come Poltronissima e  in ambito sportivo.

Nel 2009 è poi passata alla redazione dell’emittente friuliana Free. E’ una tifosa dell’Udinese, infatti è proprio seguendo la squadra bianconera che ha iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo.

Entrata in Sky si occupa di collegamenti a bordo campo e dagli allenamenti delle varie squadre.

Si pensa possa far concorrenza a Diletta Leotta per la sua bellezza.

E’ molto attiva su Instagram, il suo profilo https://www.instagram.com/marinapresello conta quasi 80mila fan e ha foto molto belle come quella che riportiamo qui sotto.

Dalila Setti

Dalila Setti è un giornalista professionista dal 17 aprile 2008 ed è nata il 21 agosto 1979.

Dalila studia e si laurea in lingue e letterature straniere indirizzo scienze della comunicazione e inizia a lavorare per Telenova. Nel 2005 approda a Sportitalia ed è inviata per il calcio ed il mondo dei motori.

Dal 2010 è a Sky, conduttrice di Sky Sport 24, è stata inviata sui campi di calcio, e ai grandi tornei di tennis.

Il suo Instagram https://www.instagram.com/dalilasetti/ con 20mila fan è un bel mix tra vita privata e lavorativa.

Ecco conclusa la carrellata delle giornaliste di Sky Sport. Ci auguriamo che questo lavoro di ricerca vi sia piaciuto.

Non esitate a commentare l’articolo oppure a contattarci per qualsiasi aggiornamento o approfondimento che integreremo con immenso piacere.

Paola di Benedetto vince il Grande Fratello VIP 2020

0

Paola Di Benedetto, modella e influencer, ex madrea natura di Ciao Darwin è la vincitrice di Grande Fratello VIP edizione 2020.

Batte in finale Paolo Ciavarro la ma vera notizia è la volontà di devolvere in beneficiente l’intero montepremi vinto di 100mila euro.

Biografia di Paola di Benedetto

Paola di Benedetto nasce a Vicenza l’8 Gennaio 1995. E’ alta 173cm per 50kg di peso.

Inizia con la partecipazione a concorsi di bellezza (Miss Vicenza, Miss Grand Prix Veneto e Miss Italia) che la lanciano nel mondo dello spettacolo facendola arrivare ad essere la prima madre natura italiana di Ciao Darwin e successivamente una concorrente de l’Isola dei Famosi e poi ancora di Grande Fratello VIP con l’esito che già conoscete.

E’ fidanzata con Federico Rossi del duo Benji & Fede dopo una storia con il calciatore del Vicenza Matteo Gentili.

Paola di Benedetto Instagram

Da buona influencer Paola ha oltre 1.5milioni di fan sul suo canale Instagram https://www.instagram.com/paodb

Ci sono tantissime e bellissime foto della sua vita privata e del suo lavoro da modella

Paola di Benedetto hot

Paola è bellissima, non si diventa madre natura per caso, se non hai un lato b adatto e Paola non ha nulla da invidiare alle sue colleghe. Foto ho ce ne sono a bizzeffe qui ne abbiamo raccolte come al solito alcune.