9.2 C
Milano
mercoledì, Gennaio 20, 2021

Kacey Barnfield di Resident Evil Afterlife

Tempo fa ho rivisto con molto piacere Resident Evil: Afterlife (adoro la saga e adoto Milla Jovovich a cui dedicheremo presto un post) e...
Home Blog

Dorothea Wierer la sexy biatleta su Drive me Crazy 2

0

Avrete oramai capito che il connubio (belle) donne e motori ci fa impazzire e così la nuova trasmissione di Motor Trend Drive Me Crazy con Irene Saderini è per noi quanto di più bello possa essere trasmesso.

Abbiamo già parlato della bella Irene ma oggi vogliamo parlarvi della co-protagonista della prima puntata la campionessa di biathlon Dorothea Wierer.

In tutta onestà non conoscevamo questa bellissima ragazza di Brunico e siamo rimasti colpiti dalla sua bellezza e dalla sua grinta quando, nell prima puntata di Drive Me Crazy 2, Dorothea ha sfidato Irene in una gara sullo sterrato con dei buggy. Dorothea per poco non fa le scarpe alla più esperta Irene, complimenti!

Dorothea Wierer nasce il 3 Aprile del 1990 ed è una campionessa di assoluto valore avendo vinto tre volte il campionato mondiale a livello individuale e due volte la coppa del mondo di biathlon.

La Wierer è alta 160cm e pesa 57kg.

Il suo canale Instagram è https://www.instagram.com/dorothea_wierer e da qui potete subito vedere qual è il mondo di Dorothea e quando è bella questa atleta.

Ecco la classica gallery fotografica, buona visione.

Vera Spadini, la giornalista di Sky Sport

0
Vera Spadini

Vera Spadini nasce nei pressi di Pavia il 7 Novembre del 1976 ed è una delle giornaliste sportive in forza a Sky Sport, oramai dal lontano 2011.

Dopo gli studi di legge Vera Spadini inizia ad interessarsi di sport e diventa uno dei volti di Milan Channel, il canale dedicato alla squadra rossonera. Dopo qualche anno arriva a Sky dove lavora tutt’ora interessandosi principalmente di Moto GP, come leggiamo dal suo profilo Instagram che potete trovare a questo indirizzo https://www.instagram.com/veraspadini/

Nota di colore: Vera Spadini ha sostituito nel Moto GP Irene Saderini di cui abbiamo parlato proprio qualche settimana fa.

Sal suo profilo Instagram si legge la passione di Vera per le moto e anche per la forma fisica e lo sport in generale.

Bellissima, un fisico pressochè perfetto distribuito su un’altezza di 170cm; andiamo a vedere qualche suo scatto.

Altezza e peso di Elisabetta Canalis

0
Elisabetta Canalis

Ci state scrivendo in molti per farci i complimenti per questa rubrica e nel frattempo per chiederci di parlare delle vostre star preferite.

Oggi parliamo di Elisabetta Canalis di cui abbiamo parlato poco tempo fa dopo aver visto una serie di post da infarto sul suo Instagram. Naturalmente non è difficile trovare le misure di Elisabetta sul web ma troviamo comoda questa scheda riassuntiva.

Data di Nascita12 Settembre 1978
Altezza171 cm
Peso59 kg
Misure86-61-89
Piede38

Se qualcuno di questi dati non fosse corretto contattateci e lo rettificheremo subito.

Angelica Massera la Super Cazzolina di Striscia la Notizia

0
Angelica Massera

Striscia la Notizia è una vera fucina di bellezze e noi di Bellezze.tv, molto spesso, prendiamo ispirazione del TG satirico di Antonio Ricci per i nostri articoli. Facile parlare delle bellissime veline Mikaela e Shaila o della ex reginetta di bellezza Chiara Squaglia, oggi parliamo di Angelica Massera che interpreta a modo suo la ministra dell’istruzione Cazzolina che negli ultimi mesi, vista la pandemia, ha avuto una grande visibilità e così, come spesso accade è arrivata anche la parodia.

Angelica nasce a Roma il 23 ottobre 1985 e inizia a lavorare con i big del panorama televisivo nazionale come Pippo Baudo, Paolo Bonolis, ecc. Scopre la sua vena comica grazie a dei video che diffonde sul web e questo la porta a Striscia con l’imitazione del ministro dell’istruzione.

Il suo profilo Instagram è visibile a questo indirizzo https://www.instagram.com/angelicamasseraofficial è super visitato e contiene il link Amazon per l’acquisto del suo libro “Un figlio e poco e due sono troppi”.

Angelica è alta 176 cm come possiamo leggere dal suo sito ufficiale https://www.angelicamassera.it/

Ecco a voi ora qualche scatto della bella Angelica.

Anche Mikaela Neaze Silva non è niente male

0

Sappiamo bene che entrambe le veline di Striscia la Notizia sono belle e super brave ma ci siamo resi conto che si parla sempre di più della velina mora Shaila Gatta e un po’ meno della velina bionda Mikaela Neaze Silva. Non sappiamo perchè, forse Shaila ha una fisicità più prorompente, forse è più popolare nei social sta di fatto che non possiamo trascurare la bellezza di Mikaela così ecco un pezzo a lei dedicato.

Mikalela nasce a Mosca, in Russia il 28 aprile 1994 da padre angolano e mamma afghana. La famiglia di strasferisce in provincia di Genova e Mikaela frequenta il liceo linguistico parlando ben cinque lingue.

All’età di 5 anni inizia a danzare e la sua specialità è la danza moderna. Inizia a lavorare come modella e balleria in Cina e poi al rientro in Italia entra nel corpo di ballo di Zelig e Dance Dance Dance, trampolino di lancio per il bancone di striscia.

Mikaela è alta 170cm per 55kg di peso.

Il suo profilo Instagram è https://www.instagram.com/mikaelaneazesilva ha quasi 150mila fan e tantissime foto dei suoi bellissimi stacchetti.

Ora la solita nostra gallery.

Irene Saderini di Drive me Crazy

0

Per chi è anche appassionato di motori il connubio con il nostro sito è un classico intramontabile “Donne & Motori”.

Scherzi a parte da qualche settimana da in onda su DMax il programma Drive Me Crazy condotto dalla bellissima Irene Saderini. Irene affronta in ogni puntata una sfida motoristica diversa e dopo un po’ di allenamento deve affrontare una challenge.

Il format prevede che ad ogni puntata ci sia un mezzo diverso quindi abbiamo visto i buggy, le moto da trial, le moto da pista e tanti altri mezzi di aspettano.

Lo show è prodotto da Red Bull Media House per Discovery Italia ed ha un taglio molto interessante dinamico e molto emozionante, poi Irene è bravissima nell’affrontare queste sfide e nel raccontarle.

Irene Saderini nasce a Bolzano nel 1985 e studia moda. Sboccia quasi subito però la passione per le moto e la bella Irene ha anche una storia con il centauro Danilo Petrucci nel periodo in cui lavora come giornalista sportiva in Sky poi sostituita da Vera Spadini.

In Sky Irene ha seguito il Motomondiale, poi le Superbike per le reti Mediaset e anche Formula E;

Per le reti del biscione ha anche condotto il programma Drive Up insieme a Margherita Granbassi e Ringo e per non annoiarsi fai test delle moto per Repubblica.

Il suo profilo Instagram https://www.instagram.com/lasaderini ha quasi 160mila fan e tante bellissime foto.

Qui sotto una bella carrellata.

Bar Paly super sexy in iZombie

0

Avrete oramai capito che sto guarando iZombie e questa serie ci riserva sempre delle bellissime soprese. Parliamo dell’episodio 7 della stagione 4 e Liv (interpretata dalla bella Rose McIver) si trova ad indagare sul caso dell’uccisione di un playboy che come lavoro insegna ad altri uomini a rimorchiare.

Un giorno il tizio di lascia le penne mentre si trova a letto con una ragazza super sexy appena conosciuta in un bar. Questa ragazza è interpretata da Bar Paly. Come abbiamo fatto a scoprire il suo nome? Beh non è stato facile, tantissime ricerca e poi scovata in un angolo di Imdb.

Con il nome in mano è tutto più facile e scopriamo che Varvara Alexandrovna Paley è una modella e attrice israeliana naturalizzata statunitense. E’ conosciuta principalmente per aver preso parte a NCIS: Los Angeles.

E’ nata il 29 aprile del 1985 ed è alta ben 174cm.

Inizia la carriera a 17 anni come modella e ora è sposata con un regista canadese. Il suo instagram è https://www.instagram.com/barpaly/ ed ha un taglio molto famigliare e poco lavorativo.

Abbiamo detto che Bar è bella? Certo che si, per chi non la conoscesse ecco qualche suo scatto.

Altezza di Melissa Satta e altre misure

0

Inauguriamo oggi questa nuova rubrica nella quale vogliamo raccogliere le tutte le misure delle più belle star della TV italiana e non solo.

In questo modo vogliamo offrivi, insieme a notizie e curiosità varie, anche qualche dato fisico delle nostre beniamine.

Partiamo oggi con le misure della bellissima Melissa Satta.

Data di Nascita7 Febbraio 1986
Altezza176 cm
Peso58 kg
Misure88-60-92
Piede39

Se qualcuno di questi dati non fosse corretto contattateci e lo rettificheremo subito.

Camille Hyde dei Power Rangers Dino Charge

0

Ieri abbiamo ricevuto una email da un nostro lettore affezionato che ci ha fatto una segnalazione molto interessante. Mentre guadava la TV con il suo figlioletto si è imbattuto in una bellezza che merita davvero: Camille Hyde, la power ranger rosa dei Power Rangers Dino Charge che nella serie interpreta Shelby Watkins.

Camille nasce a Washington l’11 novembre del 1993 e ora vive a Los Angeles dove si è trasferita a 17 per tentare la strada dello spettacolo. E’ conosciuta al pubblico proprio per la sua interpretazione dei Power Rangers nei quali mostra ottime doti di combattimento.

Camille Hyde è alta 168cm e pesa 55kg.

Per ora non ha preso parte a film a ma diverse serie TV dopo essere stata una ranger.

Ha un profilo Instagram a questo indirizzo https://www.instagram.com/camillehyde/ con foto molto sensuali che mettono in mostra il suo aspetto decisamente esotico.

Ecco le migliori foto che abbiamo trovato sul web.

Anya Taylor-Joy, la regina degli scacchi

0

E’ decisamente il fenomeno del momento, chi non parla di Beth Harmon la regina degli scacchi? Questa serie TV in onda su Netflix sta popolando e merito è anche per l’interpretazione di Anya Taylor-Joy l’attrica statunitense che la interpreta.

La trama è semplice, una bimba rimane orfana e in orfanotrofio scopre una passione ma soprattutto una predisposizione per gli scacchi che la porteranno in brevissimo tempo a confrontarsi con i più grandi campioni del mondo. Intanto la bimba diventa una ragazza e poi una donna che deve affrontare diverse sfide che la vita di presenta non solo sul tavolo da gioco.

Il telefim è un po’ lento ma ci sta visto il contesto ed è molto interessante lo spaccato dell’America degli anni 60 che viene proposto.

Tornando a Anya Taylor-Joy nasce a Miami il 16 Aprile del 1996 e nelle sue vene scorre un mix di sangue argentino e inglese. Lavora come atrice e modella e debutta sul grande schermo in un horror nel 2015.

Anya è alta 169cm per 55kg di peso e porta una seconda di reggiseno. 83cm misurano i suoi fianchi e 66 la sua vita.

E’ fidanzata e il suo compagno ha ben 13 anni più di lei e si chiama Eoin Macken.

Anya Taylor-Joy ha una pagina Instagram super seguita a questo indirizzo https://www.instagram.com/anyataylorjoy/

E’ una bellezza particolare che noi troviamo super sexy.

Per gli appassionati di scacchi e quelli delle belle attrici, ecco a voi le migliori foto di Anya del web.