fbpx
9.2 C
Milano
venerdì, Aprile 23, 2021
Home Blog

Mikaela Calcagno di Sport Mediaset

0

Considerata, e a ragione, una delle telegiornaliste Mediaset più belle e apprezzate del momento, Mikaela Calcagno è una donna molto affascinante, che oltre alla bellezza ha anche un carattere determinato.

La nota conduttrice sportiva è infatti ricordata anche per le sue domande spesso irriverenti e provocatorie, che hanno fatto ribellare i personaggi intervistati.

E’ accaduto con personaggi durante le varie interviste. Ha fatto infuriare personaggi come Roberto Mancini, Sinisa Mihajlovic e Massimo Allegri. Ma cosa si sa della sua vita privata? Scopriamo tutto sulla bella Mikaela!

Biografia di Mikaela Calcagno

Mikaela Calcagno età 47: nasce il 30 Novembre 1973 a Imperia, è alta 174 cm e pesa 65 kg. Si appassiona di sport sin da piccola, in modo particolare del calcio, cosa che non piaceva molto alla sua mamma.

Per oltre 11 anni pratica atletica leggera, assecondando il volere della famiglia, ma poi la sua passione per il calcio esplode e decide di avvicinarsi a questo mondo da giornalista, iniziando dalle Tv locali liguri, fino a farsi notare e ad approdare a Mediaset.

Nell’Agosto 2019 ha messo al mondo la sua prima figlia di nome Mia, nata dalla relazione con il compagno, l’ex arbitro Gianluca Paparesta. La bella giornalista afferma di aver eun bel rapporto anche con la prima figlia del compagno, Giorgia Paparesta, con la quale si mostra in alcuni scatti su Instagram e in cui sembrano molto affiatate.

Carriera e lavoro

Prima di inseguire il sogno di diventare una giornalista professionista nel mondo del calcio, Mikaela Calcagno ha lavorato come fotomodella. Ben presto però decide di concentrarsi sul lavoro che vuole fare, e dopo aver completato gli studi comincia la carriera di giornalista sportiva.

Muove i primi passi nel mondo della televisione sportiva a “Telenord” un’emittente locale ligure dove è conduttrice del programma “Il Derby del Martedì”. Poi passa a RomaUno Tv, dove si occupa di reportage e servizi speciali sulle squadre di calcio della capitale.

Nel 2005 avviene il grande salto a Mediaset, e tre anni dopo, nel 2008, diventa una giornalista ordinaria di Mediaset Premium. Per diversi anni è proprio lei a condurre Serie A Live e Speciale Calciomercato, e anche altri programmi dedicati alla Champions e all’ Europa League.

Attualmente lavora per TgCom 24, il canale di informazione continua presente sul digitale terrestre.

Litigio con Massimiliano Allegri

Memorabile è il litigio fra Mikaela Calcagno e l’allenatore Massimiliano Allegri, avvenuto nel 2015. La presentatrice in quell’occasione ha chiesto all’allenatore quali fossero i motivi del grande flop di inizio stagione bianconero, soprattutto in rapporto ai trionfi del campionato precedente.

La domanda, abbastanza provocatoria, della Calcagno, ha fatto andare su tutte le furie Allegri, che ha risposto con un secco “perché non me lo dice lei?”. La conduttrice ha reagito dicendo che il suo ruolo è quello di fare domande, nient’altro.

Riguardo alla natura delle sue domande, la Calcagno ha dichiarato di non aver mai preparato nulla a tavolino, e nel suo lavoro si lascia guidare dallo spirito critico, con l’obiettivo di informare il pubblico a casa e di dare una risposta ai loro dubbi.

Mikaela Calcagno bikini: la si può vedere nel suo account Instagram il cui indirizzo è https://www.instagram.com/mikaelacalcagno

Ora, come sempre, la nostra gallery fotografica.

Elisa Isoardi, che fisico all’Isola

0

Elisa Isoardi è una delle concorrenti ancora in gioco dell’Isola dei Famosi 2021 ed il fatto di vederla ogni giorni in bikini o costume da bagno ci ha fatto notato quanto e bella la nostra così ecco il pezzo su Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi nasce a Cuneo il 27 Dicembre del 1982, ha un passato da modella e ora è una affermata conduttrice televisiva. L’esordio è nel lontano 1998 dove vince il titolo di Miss Fragola e partacipa a Miss Muretto. A seguire arriva Miss Italia e poi le prime sfilate per brand di moda.

in TV l’esordio avviene con degli spot e video musicali ma è nel 2005 che avviene l’ingresso in RAI e le prime conduzioni. La lista dei programmi TV è infinita e prima dell’isola Elisa partecipa anche a Ballando con le Stelle come concorrente.

Alta ben 173cm per 64kg Elisa Isoardi sfodera un fisico niente male, molto adatto al clima dell’isola. Speriamo solo che mangiando così poco non deperisca come spesso succede ai concorrenti più longevi del programma.

A livello di social consigliamo di seguire Elisa Isoardi su Instagram a questa pagina https://www.instagram.com/elisaisoardi/, ci sono tantissime belle foto, ultimamente dell’isola ma anche della sua vita privata e non solo lavorativa.

Di seguito la gallery con le foto più carine e sexy del web.

Lo stacchetto più sexy di Striscia la Notizia

0

Le attuali veline in carica di Striscia la Notizia Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono delle professioniste affermate e ogni sera ci deliziano con stacchetti molto ben eseguiti e spesso anche molto sensuali.

Lo stacchetto che noi preferiamo è quello del futuro nel quale ballano indossando tutine spaziali super attillate. Notevole la posa finale che mette in risalto i fisici perfetti e super sexy delle due ballerine.

Se non avete mai visto lo stacchetto di cui parliamo lo potete trovare in versione integrale sul sito di Striscia la Notizia, è intitolato Stacchetto dell’altro mondo.

Nicole Mazzocato conquista Salmo

0

I concorrenti / partecipanti del programma di Maria de Filippi Uomini e Donne pur non avendo particolari velleità o abilità per poter lavorare nel mondo dello spettacolo non mancano mai di far parlare di se i media.

Adesso è la volta della bella Nicole Mazzocato che è passata dallo show di Maria de Filippi nel lontano 2015 come corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Esperienza conclusasi bene in quanto i due si fidanzarono ma solo fino al 2019.

Negli ultimi tempi, la modella sembrerebbe aver intensificato i rapporti con il rapper Salmo, forse per un’amicizia o forse per qualcosa di più. Luogo di queste “effusioni” come spesso accade oggi i social network con uno scambio di commenti che non è passato inosservato ai fan dei due.

Vediamo di conoscere meglio Nicole Mazzocato. Nicole nasce a Belluno il 31 Agosto del 1991. E’ alta 167cm ed è una modella e influencer. Ha partecipato a Miss Italia e ha anche partecipato al casting di Veline per Striscia la Notizia. Conquista la notorietà con la partecipazione a Uomoni e Donne e dopo di allora ha preso parte a qualche programma TV.

Il suo profilo Instagram è https://www.instagram.com/nicolemazzocato e da buona influencer ha una marea di follower e tantissime belle foto. Un estratto lo trovate qui sotto.

Sky Rojo, tre bellezze in fuga

0

Uscita da poco su Netflix, Sky Rojo è una serie spagnola che abbiamo trovato molto carina. Atmosfere un po’ splatter alla Tarantino fanno da contorno ad una storia che inizia con tre prostitute che lavorano in un famoso bordello di Tenerife e si ribellano al loro sfruttatore Romeo, in un modo piuttosto violento. Lui non muore e anzi giura una terribile vendetta così le nostre si trovano gli scagnozzi di Romeo (e ad un certo punto paradossalmente Romeo stesso) alle calcagna e così comincia una fuga con mille imprevisti da affrontare da vivere un secondo alla volta come se fosse l’ultimo.

Le tre protagoniste della serie sono Gina, Wendy e Coral e sono tutte e tre interpretate da attrici molto sexy così siamo andati a curiosare le loro biografie per scoprire qualche informazione in più visto che non sono molto conosciute al grande pubblico.

Yany Prado – Gina

Yani Prado è nata a Cuba il 2 Gennaio del 1991 e all’età di undici anni sì è trasferita in Messico dove ha iniziato a studiare per diventare attrice, obiettivo concretizzato nel 2010 grazie all’esordio in una serie messicana.

Yani è alta 170cm per 54kg di peso.

Il suo canale Instagram è https://www.instagram.com/yanypradoofficial/ e vi consigliamo di seguirlo.

Lali Espósito – Wendy

Lali Espósito nasce a Buenor Aires il 10 ottobre del 1991. E’ un’attrice e cantante argentina che ha fatto parte del gruppo musicale TeenAngels. Dal 2013 poi ha iniziato la carriera solista. Ha lontane origini italiane.

Ha debuttato in un programma per bimbi e poi a preso parte a diverse telenovelas.

E’ alta 153cm per 44kg di peso. Le sue misure sono 81-62-86.

Ha un canale Instagram super seguito a questo indirizzo https://www.instagram.com/lalioficial/

Verónica Sánchez – Coral

Verónica Sánchez è il personaggio più maturo del gruppo, nasce a Siviglia il 1 Luglio del 1977. E’ un’attrice che si divide tra cinema, tv e teatro. Ha debuttato nel 2003 e ha preso parte da allora ad una ventina di produzioni.

Verónica è alta 165cm.

Il suo profilo Instagram lo potete trovare a questo indirizzo https://www.instagram.com/veronicasanchezoficial

Myrea Stabile, dalla Pupa e il Secchione all’Isola

0

Myrea Stabile è una ragazza bresciana nata il 16 settembre del 1997 che il grande pubblico non conosceva ancora. Molto bella si occupava in prevalenza di fitness ma lavorava anche come modella, hostess e influencer.

Dopo qualche partecipazione TV (ad esempio a Ciao Darwin come concorrente) entra nel cast de La Pupa e il secchione e Viceversa, edizione 202 dove è una delle cinque pupe.

La bellissima Myrea Stabile è stata in coppia con il secchione Luca Marini e la coppia ha vinto il programma garantendo anche il bel bottino di 20mila euro come premio finale.

Questa vittoria ha aperto a Myrea le porte dell’Isola dei Famosi sulla quale è approdata il 15 Marzo ma purtroppo è stata eliminata alla sesta eliminazione proprio nella puntata di ieri.

Myrea ha un profilo Instagram che in poche settimane è arrivato ad avere quasi 150mila fan e lo trovate a questa pagina https://www.instagram.com/miryeastabile/ un tempo lo gestiva direttamente ora non sappiamo più.

La Stabile è alta ben 175cm per 58kg di peso un fisico eccezionale che abbiamo il piacere di mostrarvi in questa bella gallery fotografica.

The One, la nostra preferita è Pallavi Sharda

0

Abbiamo divorato la nuova serie Netflix The One che in italiano è tradotta con il titolo (incomprensibile) La coppia questi perfetta e abbiamo identificato la nostra bellezza preferita Megan alias Pallavi Sharda.

Facciamo un passo indietro, The One è la storia di due ragazzi, Rebecca e Dimitri, che scoprono che ogni persona ha un accoppiamento solo al mondo basato sul proprio DNA e su quello di quella che può essere considerata la propria anima gemella. Rebecca prova la cosa sulla propria pelle e dimostra che funziona ma è fondamentale avere una banca dati DNA per iniziare un business molto florido.

Non faccio altri spoiler ma vi posso dire che per conoscere l’anima gemella è necessario fornire il proprio DNA in modo che il sistema lo possa accoppiare. La nostra Megan (Pallavi Sharda) viene tirata in ballo da Hannah che fa fare il test al proprio marito per scoprire chi è la sua vera anima gemella, Megar appunto. Hannah vuole solo conoscere e capire coa può far piacere al proprio marito ma i due si incontrano e succede un casino.

Pallavi Sharda è un’attrice australiana di chiare origini indiane, nata il 5 Marzo del 1990.

Inizia a lavorare a Bollywood nel 2010 e nello stesso anno viene eletta Miss India Australia. Da li molti ruoli locali fino al 2016 con lo sbarco ad Hollywood.

E’ alta 163 cm e il suo Instagram è https://www.instagram.com/pallavisharda/

Come sempre siamo andati a caccia di qualche bella foto di questa bellezza esotica.

Le giornaliste sportive di Sportitalia

0

Sportitalia è da sempre una fucina di bellezze incredibili, alcune sono nate a Sportitalia e lì sono rimaste mentre altre sono passate a network più importanti come Mediaset o Sky. Il comune denominatore delle giornaliste sportive di Sportitalia e la loro bellezza e simpatia.

Abbiamo voluto raccogliere in un unico articolo le conduttrici sportive di Sportitalia esattamente come abbiamo fatto per Sky Sport in modo che se avete voglia di conoscere meglio le vostre beniamine TV sapete dove andare.

Valentina Ballarini

Valentina Ballarini nasce nella capitaleil 20/10/1975. Appassionata di musica prima di dedicarsi totalmente al giornalismo sportivo lavora a TMC2 in qualità di VJ. Si trasferisce poi a Milano e si decida al giornalismo prima con Eurosport e poi a Sportitalia dove lavora dal 2004.

Ha un profilo Twitter con 22mila follower a questo indirizzo https://twitter.com/laballara

Alice Brivio

Non serve sprecare altre parole per la bella Alice Brivio, andare il pezzo a lei dedicato.

Elisa Donatini

Elisa Donatini nasce a Milano il 04/01/1988 ed è una giornalista pubblicista dal 2016. Si è dedicata al giornalismo sportivo da sempre prima con i siti web TuttoB.com e TuttoJuve.com e poi dal 2014 approva a Sportitalia dove continua ad occuparsi di calcio e prende parte a diversi programmi in qualità di conduttrice.

E’ davvero bellissima, ed ha profilo Instagram da 24mila follower spettacolare a questo indirizzo https://www.instagram.com/elisa.donatini. Elisa ci ha stregato e provedemo a chiederle un’intervista.

Giada Giacalone

Giada Giacalone nasce a Mazzara del Vallo il 20/10/1990.

Giada si diploma all’Istituto Magistrale per poi laurearsi in Scienze della Comunicazione. Sin da piccola Giada è stata appassionata di calcio tanto che ha giocato a calcetto ed è stata anche arbitro regionale prima di diventare una conduttrice di Sportitalia.

Giada Giacalone ha un profilo Instagram a questo indirizzo https://www.instagram.com/giada_giacca e dalle tante foto postate non vediamo un findanzato.

Cinzia Graziano

Difficile trovare informazioni sulla bella Cinzia, sappiamo che è di Roma ma vive a Milano e che è laureata in gestione del lavoro e comunicazione per le organizzazioni. Nel team di Sportitalia ha un profilo Instagram a questo indirizzo https://www.instagram.com/cinzia_graziano_

Il profilo è privato indice di quanto sia attenta alla propria privacy.

Ludovica Scardia

Ludovica Scardia è saluta agli onori della cronata oltre che per essere una delle presenatrici di Sportitaliaè il nuovo volto dell’area comunicazione dell’US Lecce. Si occuperà dei contenuti multimediali del club giallorosso.

Ludovica è di Lecce ma in giro per il web non ci sono altre informazioni su questa conduttrice, magari qualcuno dei nostri visitatori ci potrà aiutare.

Deborah Schirru

Deborah non ha bisogno di presentazioni, c’è un articolo a lei dedicato come una delle principali conduttrici di Sportitalia.

Eleonora Tacconi

Eleonora Tacconi, classe 1997 si occupa di calcio sia per l’emittente Sportitalia che per il giornale della sua città Il Veronese.

E’ una giornaliste e prentatrice e conduttrice TV e ha un profilo Instagram a questo indirizzo https://www.instagram.com/eleonora_tacconi4 da cui è tratta la foto che vedete qui sotto da cui si nota una grande passione per i tatuaggi.

Le misure di Claudia Ruggeri

Abbiamo parlato di Miss Claudia Ruggeri in un paio post a lei dedicati sul nostro blog ma con la ripresa di Avanti Un Altro ci state subissando di richieste di avere qualche dato fisico in più: quali sono le misure di Claudia Ruggeri? Qual è l’altezza di Claudia Ruggeri? … e così via, eccovi accontentati con questo post definitivo.

Data di Nascita22 ottobre 1983
Altezza167 cm
Peso55 kg
Misure89-63-91
PiedeN/A

Se qualcuno di questi dati non fosse corretto contattateci e lo rettificheremo subito.

Nord e Sud di Avanti un Altro

0

Finalmente torniamo a postare e lo facciamo parlando di uno dei nostri programmi preferiti perchè sempre pieno di bellezze da paura. Stiamo parlando di Avanti un Altro con Paolo Bonolis.

Ad ogni stagione ci sono novità nel mini mondo ora soprannominato salottino e per l’edizione 2021 vogliamo parlarvi delle new entry Nord e Sud. In pratica sono due bellissime ragazze che, se scelte, propongono a ruoli invertiti una domanda sul nord e una sul sud.

Poco importa il meccanismo del gioco a noi importa conoscere i nomi di queste bellezze.

La ragazza del nord si chiama Emily De Nando, ha 24 anni ed è originaria di Trento dove studia giurisprudenza. Tifa Juventus, è una fan di Cristiano Ronaldo ed è una modella molto attiva sui social.

Il suo profilo Instagram è qui https://www.instagram.com/emilydenando e conta quasi 40mila follower.

Alta ben 175cm Emily è stata prefinalista nel 2018 del concorso di bellezza Miss Mondo.

La ragazza Sud, invece, è Carmela Generali, ed è originaria di Pompei. Dopo aver studiato a Roma, ha intrapreso l’attività di modella, ma è anche lei un’influencer in crescita.

La tua pagina Instagram è https://www.instagram.com/generalicarmela e conta 20mila follower.