9.2 C
Milano
domenica, Settembre 27, 2020

Shaila Gatta, velina di Striscia la Notizia

E' oramai un dato di fatto che le nuove veline siano le prime veline che sappiano ballare come si deve ma questo non toglie...
Home Blog

Elisabetta Gregoraci e il bacio hot al Grande Fratello

0

Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti della nuove (ed ennesima) edizione di Grande Fratello VIP con alla conduzione il confermatissimo Alfonso Signorini.

Il programma è appena iniziato e la bella Elisabetta Gregoraci, nota ai più per essere l’ex di Flavio Briatore, si è fatta subito notare grazie ad un lunghissimo (e appassionato) bacio subacqueo con il coinquilino Pierpaolo Petrelli.

La nostra è anche stata protagonista di una uscita di seno mentre era in accappatoio che non è stata censurata in tempo, insomma una protagonista con la P maiuscola, una bellissima donna e quindi per forza di cose ci vuole un articolo su di lei sul nostro blog.

Biografia di Elisabetta Gregoraci

La bella Elisabetta nasce a Soverato l’8 febbraio del 1980. Nella vita è una showgirl e conduttrice televisiva dopo essere stata una modella.

Inizia con Miss Italia nel lontano 1997 arrivando alla finalissima di Salsomaggiore ma con un risultato oltre il ventesimo posto. L’esperienza a Miss Italia porta Elisabetta ad iniziare la carriera come modella lavorando per stilisti molto famosi come Dolce e Gabbana e Armani.

Il grande pubblico la conosce a Ciao Darwin 5 (categoria veline) e da li arrivnao i ruoi in fiction e tantissimi programmi televisivi come ad esempio il recende Made in Sud che la vede in veste di conduttrice del programma comico di Rai 2.

La sua vita privata probabilmente è conosciuta di più che quella lavorativa grazia all’unione, oramai terminata, con il manager Flavio Briatore.

Le misure di Elisabetta Gregoraci sono:

  • Altezza 176 cm
  • Peso 57 kg
  • Misure 90-62-89
  • Taglia 36
  • Scarpa 38

Praticamente perfetta.

I social di Elisabetta Gregoraci

L’Instagram di Elisabetta è https://www.instagram.com/elisabettagregoracirea e ha 1.2 milioni di follower e foto bellissime. Curioso che cercando sul web subito dopo comprare l’instagram di Flavio Briatore.

Essendo Elisabetta una modella in rete ci sono centinaia di foto che la ritraggono quindi abbiamo provato a selezionare solo quelle più significative e recenti della nostra dea. Le foto più hot come quelle del Grande Fratello a cui facevamo riferimento sopra si possono trovare facilmente in rete.

Peggy Zabakolas di Million Dollar Beach House

0

Da poco su Netflix è comparsa una nuova serie / docuserie o reality, come preferite, che tratta il tema della vendita di case di lusso sulla falsariga di Million Dollar Listing oppure Selling Sunset di cui abbiamo parlato nel nostro blog.

In questa nuova serie (in tutta onestà di livello piuttosto basso) un gurppo di agenti della Nest Seekers deve vendere nel corso della stagione estiva residenze di lusso negli Hamptons.

Le dinamiche del gruppo non sono così elaborate così come quelle di Selling Sunset e le case così come le trattative non sono a livello di Million Dollar Listing però nel cast c’è un’agente donna molto carina di cui vogliamo parlare: Peggy.

Peggy Z. ha auto un ruolo in Million Dollar Listing New York e ora diventa protagonista della serie estiva negli Hemptons.

Peggy ha 33 anni, è nata nel Queens a New York e vive a Long Island. Studia prima economia poi legge ma da subito si butta con successo nel settore immobiliare.

E’ di origine greca ed è alta circa 1,70cm.
Il suo profilo Instagram (non ancora molto noto) è https://www.instagram.com/peggy__z/

E’ molto ambiziosa e sexy per quello non abbiamo potuto fare a meno di parlare di lei sul nostro blog.

Miss Claudia Ruggeri e la sua estate hot

0

Miss Claudia (Ruggeri), protagonista del preserale di Bonolis Avanti un Altro, ha avut un’estate piuttosto movimentata e calda grazie alla pubblicazione di scatti molto sexy che sono stati riportati da svariate riviste online.

Il programma di Bonolis è in fase di progettazione, cosa non facile vista l’emergenza Covid, e allora Miss Claudia, protagonista da diversi anni del mini mondo si rilassa in spiagga e non manca di pubblicare periodicamente sul suo profilo Instagram foto molto sensuali che mettono in mostra un fisico mozzafiato.

Le foto fanno impazzire i fan che non vedono l’ora di vedere la bella Claudia in TV.

Nel frattempo ecco una bella raccolta degli scatti migliori dell’estate.

View this post on Instagram

Ck il mio intimo preferito #sorry🙈

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

View this post on Instagram

#goodday🌸

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

La riccia del meteo, Martina Hamdy

0

Sono tantissime le ricerche che vengono effettuate sul nostro sito con il termine “riccia meteo” e così abbiamo voluto saziare questa vostra curiosità e parlare finalmente della riccia più famosa del meteo italiano Martina Hamdy.

Certo la folta chioma riccia e la pelle ambrata di Martina non passano inosservate e tradiscono le origini egiziane del padre.

Martina Hamdy è italiana al 100% essendo nata a Sesto San Giovanni in provincia di Milano il 13 gennaio 1994.

Dopo il diploma all’istituto d’arte Martina si iscrive ad Architettura e inizia subito a lavorare come modella. Conosciamo Martina personalmente proprio nel corso di una bellissima sfilata che si tenne qualche anno fa al locale Plaza Cafè di Milano.

La nostra si iscrive anche ad una scuola di recitazione per migliorare la propria presenza su un paloscenico e nel 2012 partecipa al programma Veline di Antonio Ricci mancando di poco il colpo grosso venendo eliminata da Giulia Calcaterra e Alessia Reato che diventeranno poi le Veline ufficiali.

La trasmissione apre le porte del mondo dello spettacolo e così arrivano Mai dire mondiali e Tiki Taka.

La trasmissione che da a Martina Hamdy la popolarità è sicuramente Grande Fratello Vip del 2018 anche se lei già da prima e come ancora tutt’ora è la riccia del meteo Mediaset, in collegamento con: Tg5-StudioAperto-Tg4-Tgcom-Mattino5.

Martina è alta 165cm e pesa circa 55kg.

Ha canale Instagram https://www.instagram.com/martinahamdy/ molto seguito nel quale si definisce presentatrice TV ruolo che in futuro vorrebbe ricoprire in produzioni sempre più importanti.

Alice Montagner giornalista di Antennatre e volto de ilmeteo.it

0

Oggi parliamo della bella giornalista veneta Alice Montagner che lavora ad Antennatre Nordest e forse il grande pubblico conosce in quanto volto de ilMeteo.it che tra radio, tv e web fornisce le previsioni del tempo a tantissime testate giornalistiche.

Leggiamo dalla sua pagina Facebook che Alice è nata a Treviso il 24 luglio 1987 e laureata presso l’Università degli Studi di Udine in Scienze e Tecnologie Multimediali.

Alice Montagner è volto dell’emittente televisiva Antennatre Nordest. Dal 2010 conduce rubriche, talk show di approfondimento e presenta quotidianamente le previsioni meteo.

Alice ha una pagina Instagram, sul web ci sono diversi indirizzi ma questa https://www.instagram.com/alicemontagnerofficial/ è sicuramente la più aggiornata avendo post molto recenti.

Abbiamo raccolto un po’ di immagini della bella telegiornalista, se qualcuno avesse maggiori informazioni le può condividere in modo da conoscere un po’ meglio questa bella e brava presentatrice.

Jennifer Lawrence compie 30 anni

0
Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence è una famosa attrice americana che oggi, nel giorno di Ferragosto, compie i suoi primi 30 anni essendo nata il 15 Agosto del 1990.

Jennifer debutta giovanissima nel 2007 in una sitcom Usa e nel cinema l’anno dopo in due film dai titoli The Poker House e The Burning Plain – Il confine della solitudine.

Il successo internazionale arriva in seguito interpretando Mystica negli X-Men e con la saga di Hunger Games.

Vincitrice di un Oscar e di un Golden Globe in soli 30 anni Jennifer ha raggiunto tantissimi traguardi e chissà dove può arrivare nel futuro.

Jennifer è sicuramente una delle attrici più sexy di Hollywood e le sue misure confermano un fisico spaziale con un’altezza di 175cm, un peso forma di 63kg e misure di 89-66-91,5, cosa pretendere di più?

Per chi ci avesse fatto un pensierino Jennifer Lawrence è sposata con Cooke Maroney un gallerista newyorkese quindi non è più disponibile.

Ecco ora una bella gallery fotografica della sexy Jennifer.

Elena Guarnieri super abbronzata

0

Ieri sera (lunedi 3 agosto 2020) al TG5 delle 20, c’era una Elena Guarnieri in splendida forma, molto abbronzata con un bel smanicato che mostrava una abbronzatura alla “Carlo Conti” che però a lei donava molto di più.

Notando la sua bellezza ci è venuta l’idea di scrivere un pezzo su di lei cercando di recuperare qualche informazione in più sulla bella giornalista del TG5.

Elena Guarnieri nasce a Milano il 30 ottobre del 1967 ed esordisce in TV poco più che ventenne come valletta nel Gioco delle Coppie condotto da Corrado Tedeschi. Diventa valletta di altri programmi, soprattutto sportivi e nei primi anni novante recita nelle sitcome di casa Mediaset come Casa Vianello e Nonno Felice.

Nel 1998 si iscrive all’albo dei giornalisti e quindi passa a Studio Aperto e infine sostituisce Cristina Parodi al TG5 delle 20.

La bella Elena è alta 172 centimetri per 61 chilogrammi di peso, un fisico invidiabile che poco si scosta da quello delle colleghe modelle.

Il suo profilo Instagram lo trovate qui https://www.instagram.com/elenaguarnierireal vanda oltre 30mila seguaci, numeri ragguardevoli per una giornalista televisiva.

Ed ora, come sempre una bella gallery fotografica.

Sharon Bergonzi l’infuencer uscita da Uomini e Donne

0

Il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi è una vera fucina di bellezze tanto che c’è l’imbarazzo della scelta nello sceglierne una da inserire sul nostro sito.

Oggi è toccato a Sharon Bergonzi, classe 1992 e nata in provincia di Caserta. La bella Sharon Bergonzi è sposata dal 2016 e ha un figlio nato nel 2018.

Sharon partecipa al programa di Maria nel 2014 dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza vincendo il titolo di Miss Sorriso. A Uomini e Donne tenta di conquistare (senza successo) Andrea Cerioli ma, per fortuna, l’amore per Sharon arriva lontano dai riflettori solo qualche anno più tardi.

Oggi Sharon e una influencer e il suo profilo Instagram https://www.instagram.com/sharon_bergonzi92 conta oltre 160 mila follower. Qui ci sono tantissime foto private e delle famiglia quindi forse il ruolo di mamma in questo periodo è quello prediletto da Sharon.

Giulia De Lellis nella pubblicità Tezenis

0

In tanti di voi si saranno chiesti chi è quella bellissima e solare moretta con un fisico mozzafiato che balla nella nuova pubblicità Tezenis on air da giugno.

Anche noi ce lo siamo chiesti e ci stiamo dati subito una risposta è Giulia De Lellis.

Da Wikipedia scopriamo che Giulia è un “Personaggio televisivo italiano nota anche per aver scritto con Stella Pulpo il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, uno dei libri più venduti in Italia nel 2019“.

Giulia nasce a Roma il 15 Gennaio del 1996 e dopo aver studiato moda dal 2016 inzia a partecipare programmi TV, prima Uomini e Donne e poi Grande Fratello VIP, un’accoppiata classica.

Dopo un paio di anni è volto promozionale di brand di abbigliamento e cosmesi come ad esempio Maybelline.

Nel 2019 scrive il libro di cui sopra basato sulla rottura con il suo ex Andrea Damante conosciuto nel corso della trasmissione di Maria De Filippi e vende al volo 100 mila copie risultando uno dei best seller delll’anno.

Giulia De Lellis è alta 164 cm per 49 kg di peso e sembra abbia affrontato diversi interventi di chirurgia plastica a labbra e seno avendo perso anche diversi chilogrammi in poco tempo.

Tante le storie anche con il campione di motociclismo Andrea Iannone ma pare che Damante sia ancora nel suo cuore.

Il profilo Instagram di Giulia vanta 4.7 miglioni di follower e lo potete trovare a questo indirizzo https://www.instagram.com/giuliadelellis103. Troverete foto bellissime in cui Giulia mostra senza imbarazzo il suo fisico perfetto.

Lo spot per Tezenis Swimwear va a fare il verso di un video Tik Tok ed è molto fresco e divertente:

Come sempre per finire una bella gallery fotografica della bella Giulia De Lellis.

Camille Grammer di Real Housewives of Beverly Hills

0

Anche il buon Netflix in questa estate è a corto di novità così lancia un reality che risale al 2010 che si chiama The Real Housewives of Beverly Hills. Lo show vanta ben 10 stagioni quindi prima o poi arriveranno tutte le stagioni sulla piattaforma digitali mentre ora ne sono disponibili solo le prime due.

Il programma segue le vicende di un gruppo di “amiche” super ricche che abitano a Bevery Hills o in zona. Il programma vede le protagoniste impegnate in un party diverso ogni giorno, raccolte di beneficenza, shopping e interventi estetici ma soprattutto liti. Litigare sempra il passatempo preferito dalle ricche donne di Beverly Hills che a turno litigano con le altre ragazze del gruppo.

Naturalmente, essendo a Beverly Hills, succedono cose che a noi umani non potrebbero mai capitare e quindi tra divorzi, tradimenti, tragedie non ci si stanca mai con questo reality.

Noi abbiamo messo gli occhi su Camille Grammer che è una delle mogli più carine e forse anche più giovani del lotto, almeno fino alla entrata di Brandi nella seconda stagione (ne parleremo sicuramente).

Camille, che di vero cognome fa Donatacci (chiare le origini italiane), è una ex bellerina e modella che nella prima stagione di The Real Housewives of Beverly Hills è sposata con l’attore, regista e produttore Kelsey Grammer da cui eredita il cognome. A noi italiani il nome di Kelsey Grammer non dice molto ma pare in America sia molto conosciuto e famoso tanto da permettersi la tenuta di Malibu nella quale Camille vive e altre diverse case nei luoghi più incantevoli degli stati uniti.

Peccato però che nel corso della prima stagione, quando lei si divertiva un mondo con il suo amichetto giovanissimo tra tennis e nuotate alle Hawaii, Kelsey Grammer lasci Camille per una ragazza più giovane e questo manda Camille in una crisi da cui uscirà grazie al supporto del suo gruppo di amiche.

Negli anni 90 Camille lavora come modella e posa per Playboy (cercate le foto su Google, non ve ne pentirete). Possiede la Grammnet Productions con la quale produce tra gli altri il telefilm Medium. Memorabile la puntata in cui la ragazza da cui è ispirata la serie viene invitata ad una cena facendo una figuraccia epocale e scatendando una lite furibonda tra le ragazza.

Nel 2010 approda a The Real Housewives of Beverly Hills e recita nelle prime due stagioni anche se nella seconda fa solo apparizioni sporadiche. Diverse sono le ospitate in programmi TV USA.

Vediamo se Camille si merita di stare sul nostro sito.