9.2 C
Milano
venerdì, Aprile 10, 2020

Ema Kovac, la Madre Natura Ciao Darwin 2019

Ema Kovac è una modella croata classe '92 che ha preso parte all'ultima edizione della popolare trasmissione di Canale 5, Ciao Darwin.Anche...
Home Blog

Paola di Benedetto vince il Grande Fratello VIP 2020

0

Paola Di Benedetto, modella e influencer, ex madrea natura di Ciao Darwin è la vincitrice di Grande Fratello VIP edizione 2020.

Batte in finale Paolo Ciavarro la ma vera notizia è la volontà di devolvere in beneficiente l’intero montepremi vinto di 100mila euro.

Biografia di Paola di Benedetto

Paola di Benedetto nasce a Vicenza l’8 Gennaio 1995. E’ alta 173cm per 50kg di peso.

Inizia con la partecipazione a concorsi di bellezza (Miss Vicenza, Miss Grand Prix Veneto e Miss Italia) che la lanciano nel mondo dello spettacolo facendola arrivare ad essere la prima madre natura italiana di Ciao Darwin e successivamente una concorrente de l’Isola dei Famosi e poi ancora di Grande Fratello VIP con l’esito che già conoscete.

E’ fidanzata con Federico Rossi del duo Benji & Fede dopo una storia con il calciatore del Vicenza Matteo Gentili.

Paola di Benedetto Instagram

Da buona influencer Paola ha oltre 1.5milioni di fan sul suo canale Instagram https://www.instagram.com/paodb

Ci sono tantissime e bellissime foto della sua vita privata e del suo lavoro da modella

Paola di Benedetto hot

Paola è bellissima, non si diventa madre natura per caso, se non hai un lato b adatto e Paola non ha nulla da invidiare alle sue colleghe. Foto ho ce ne sono a bizzeffe qui ne abbiamo raccolte come al solito alcune.

Ricomincia la Casa di Carta, parliamo di Alicia Sierra

0

E’ da poco ripresa la serie TV Netflix La casa di carta, siamo arrivati alla quarta parte. Le cose si mettono malissimo, Nairobi viene operata da Tokyo, Requel viene catturata, il professore sta per uscire di testa, ma dopotuttto a noi cosa importa?

Abbiamo notato una bellezza un po’ particolare, quella del commissario Alicia Sierra alias Najwa Nimri. Certo non è la classica bellezza che trovate nel nostro sit ma il commissario ha il suo bel perchè, incinta e fasciata in una abito strettissimo oramai da puntate su puntate.

Najwa Nimri è un’attrice e cantante spagnola, nata il 14 febbraio del 1972 a Pamplona. Vanta diversi film, serie tv e album come cantante.

Il suo personaggio ha una grossa carica erotica nella serie e così siamo stati stimolati nel recuperare qualche informazioni su di lei.

Noi la immaginiamo come la immagina l’artista e fumettista Matt Resinanti, ovvero così:

Alicia Sierra vista da Matt Resinanti

Non male vero?

Najwa ha un profilo Instagram (https://www.instagram.com/najwanimri/) con oltre 3 milioni di fan. Le foto sono molto belle e vi invitiamo a seguirlo.

Nel web ci sono molte foto hot di Najwa Nimri, alcuni nudi che non sappiamo se sono fake oppure appartengono ad esperienze passate. Se avete qualche notizia in più commentate.

Marika Fruscio, la maggiorata del calcio italiano

0
Marika Fruscio maggiorata

Marika Fruscio è un personaggio TV che non ha mai avuto troppa fortuna o troppa visibilità sulle reti main stream ma si è ritagliata una buona notorietà sulle TV locali partecipando a numerose trasmissioni dedicate al calcio. E’ una tifosa sfegatata del Napoli e ha un delcoltè generoso, anzi molto generoso, due ottimi motivi per piacere ai tifosi.

Lavora come attrice e modella glamour e le vengono attribuiti spesso nuovi flirt.

Biografia di Marika Fruscio

Marika nasce a Agrate Brianza in provicia di Milano il 3 Gennaio dele 1979. E’ alta 170 cm e pesa 64 kg.

Marika si è sempre impegnata, sin da piccina, per ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo, sfruttando le sue curve giunoniche e la sua sensualità. Inizia con un reality che si chiama Playmen TV- la casa delle Playgirls, poi arriva Uomini e Donne e inizia ad avere un discreto successo facendosi conoscere dal grande pubblico.

Prova ad entrare all’Isola dei Famosi ma senza successo così si dedica a calendari osì e comparsate fino all’approdo a TV 7 Gold dove il tifo per il Napoli e i suoi spogliarelli sexy attirano tifosi di calcio e non solo.

I social di Marika Fruscio

Cercare materiale su Marika Fruscio è fin troppo facile, segnaliamo solamente il suo profilo Instagram https://www.instagram.com/marikafruscio10 che ha oltre 500 mila follower e contiene foto di tutti i tipi, la maggior parte molto sexy.

Da Instagram apprendiamo che Marika ha un profilo Patreon e visto quello di cui tratta questo social network privato ci aspettiamo che ci abbia voglia di pagare 10 o 50 dollari al mese possa essere ripagato con parecchio nudo.

Le foto hot di Marika Fruscio

Trovare foto e video hot di Marika è fin troppo facile, basta googolare il suo nome. Ci sono foto di nudo, i calendari, video sexy, di tutto di più.

Qui abbiamo fatto la solita raccolta per chi non la conoscesse, giusto un assaggio.

Amber Pike di Love is Blind su Netflix

0

Nel compulsivo scanalare di questi giorni di isolamento causa (maledetto) Covid-19 capita di passare più volte in rassegna l’intero catalogo Netflix ed escono reality piacevoli come questo Love is Blind. In italiano il titolo è l’amore è cieco ed è un reality sulla falsariga di Matrimonio a prima vista dove si formano coppie mai viste prima.

Mentre in Matrimonio a prima vista le coppie si conoscono sull’altare, in Love i Blind le coppie si conoscono in capsule dove possono parlare senza mai vedersi. In questo modo si creano delle coppie che poi vanno in luna di miele e poi, alla fine, decidono se sposarsi o meno.

Il programma è piacevole, soprattutto è molto più interessante di The Cirle e come sempre queste trasmissioni sono piene di bellezze davvero notevoli.

Oggi parliamo di Amber Pike che alla fine della trasmissione ha spostato, ed è rimasta sposata, con Barnett.

Biografia di Amber Pike

Amber nasce il 3 Aprile del 1992 ad Augusta in Georgia. Ha una sorella sposata e viene da una famiglia cristiana. Ha lavorato come meccanico di carri armati nell’esercito, lavoro lasciato dopo l’aborto avuto da una precedente relazione. Ha contratto un debito di 20mila dollari per la sua carriera scolastica che non sta ripagando ed è alla ricerca di un lavoro come modella e influencer dopo aver dominato la Hooters Bikini Competition.

Ha ammesso una mastoplastica additiva riuscita alla perfezione.

I social di Amber Pike

Amber è molto popolare nei social, soprattutto in Instagram dove il suo profilo https://www.instagram.com/atypicalamber ha oltre 1.1 milioni di follower. Qui ci potete trovare sia le foto della relazione con Barnett che tante foto super sexy derivanti dai suoi lavori da modella.

Le foto hot di Amber Pike

Amber è sexy, non c’è niente da dire, essendo un personaggio emerso di recente non esiste tantissimo materiale in rete ma qualcosa si trova, il suo Instagram è ovviamente imperdibile.

Alana Duval, la modella bionda di The Circle

0

Questo maledetto Coronavirus e la quarantena obbligatoria che si porta dietro ci sta brasando il cervello. Non so voi ma io tra qualche giorno avrò completato il catalogo Netflix. Alla ricerca spasmodica di qualcosa di interessante, l’altra sera ho iniziato a guardare The Circle.

The Circle è un reality dove un gruppo di ragazzi entra in un condominio, oguno nel suo appartamento, e inizia ad interagire con un butto e fintissimo social network. Il profilo più apprezzato vincerà il reality. Alcuni concorrenti entrano con il loro profilo reale e altri con profili fake.

Tutto molto palloso ma ci premeva segnalarvi una bellezza tv che vale la pena seguire Alana Duval.

Vi avverto Alana è uscita alla prima puntata perchè nessuno credeva fosse una vera modella. Pazienza, cerchiamo qualche info su di lei.

Biografia di Alana Duval

Alana nasce il 21 Luglio del 1992 a Brownsville, nel Texas. E’ una modella di lingerie e costumi da bagno e ha fatto la sua prima sfilata a soli 8 anni.

E’ conosciuta per la sua partecipazione a The Face, un reality show sul mondo delle modelle. The Face è una sorta di clone di America’s Next Top model ed è condotto da Nigel Barker già giudice del primo programma.

Alana ha avuto una parte nel film Eterna nel 2016 e ora la vediamo a The Circle, come anticipato.

I social di Alana Duval

Da buona modella Alana lavora molto sul suo profilo Instagram https://www.instagram.com/alanaduval che conta oltre 164 mila follower.

Essendo lei una modella le foto sono stupende e molto sexy.

Le foto hot di Alana Duval

Alana è molto sexy e ha un fisico mozzafiato. Avete il suo Instagram e qui sotto una selezione delle foto migliori presenti sul web.

Claudia Ruggeri, la Miss Claudia di Avanti un altro

0

Come sapete Paolo Bonolis ha un talento naturale nell’infarcire i propri programmi TV di bellezze di ogni genere. Altrove in questo sito parliamo di Madre Natura di Ciao Darwin e della Bonas di Avanti un Altro, oggi vi vogliamo parlare di un altro personaggio storico dei programmi di Bonolis, Claudia Ruggeri che nella nuova edizione del preserale di Canale 5 interpreta Miss Claudia.

Tutti conoscono il fatto che Claudia abbia sposato il fratello della moglie di Bonolis e le polemiche collegate. A noi non interessa nulla di tutto questo. Claudia è brava, bella e tremendamente adatta al ruolo che le è stato assegnato quindi perchè non parlarne ?

Claudia Ruggeri biografia

Claudia nasce a Roma il 22 Ottobre del 1983. Fin da piccola si interessa al mondo dello spettacolo nel quale debutta con il programma Chiambretti C’è. Poi arriva Domenica In, Ciao Darwin come ballerina e tante altre esperienze che l’hanno poi portata ad Avanti un altro.

Claudia è una showgirl, ballerina e modella infatti non è difficile trovare info sulle sue misure fisiche che sono 89-63-91. Claudia Ruggeri ha un’altezza di 167 cm per un peso di 55kg.

Della sua vita privata si conosce, poco. E’ sposata con il fratello della moglie di Bonolis e non amano farsi fotografare in giro.

Social di Claudia Ruggeri

Claudia è molto attiva su Instagram, il suo profilo https://www.instagram.com/missclaudiaruggeri ha quasi 750 mila follower. Ci sono foto private e foto di scena. Lei è bellissima e questo è uno dei profili che sicuramente vanno seguiti.

Claudia Ruggeri hot

Claudia ha un fisico da paura, ci sono in rete molte foto in costume da bagno che mettono in bella mostra forme perfette. Niente di troppo hot ma sicuramente una bellezza della nostra tv.

Asia Valente, il lato b sexy del Grande Fratello VIP

0

Asia Valente è entrata da poco nella casa più spiata del momento, quella del Grande Fratello VIP e ha creato scompiglio tra i maschietti per il suo lato b da urlo e per il fatto che appena entrata ha rischiato subito l’eliminazione per aver portato all’interno della casa notizie dall’esterno nello specifico notizie relative alla lite tra Bugo e Morgan a Sanremo.

Andiamo con ordine e vediamo chi è Asia Valente.

Asia Valente, biografia

Asia nasce a Benevento il 12 Aprile 1996, quindi ha 23 anni di età. Dal momento che è una modella si conoscono i tuoi dati fisici con un altezza di 173cm e un peso di 56kg.

Non si conosce molto della sua vita privata, sicurarmente si sa che terminati gli studi si è trasferita a Milano per poter intraprendere la carriera lavorativa che ha sempre sognato ovvero diventare una showgirl.

Asia ha partecipato a Miss Italia ed è una influencer italiana con tantissimi follower. Ha anche avuto un debutto nel mondo della musica con il singolo Drip disponibile su Spotify.

I social di Asia Valente

Asia è una influencer, il suo profilo Instagram ha oltre 850mila follower, è gestito direttamente da lei e ha tantissime foto molto sexy, prevalentemente del suo fantastitco lato b.

Il suo profilo è https://www.instagram.com/asiavalentereal

Asia è presente anche su Facebook, ma il consiglio è di seguire il suo Instagram.

Le foto hot di Asia Valente

Asia ha lavorato con Playboy con il fotografo Francesco Francia, foto stupende e molto sensuali, non le possiamo pubblicare qui ma andare a vedere a questo link http://www.francescofrancia.com/playboy/

Noi abbiamo scandagliato il profilo Instagram di Asia e vi proponiamo qualche scatto interessante in modo che chi non la conoscesse ancora possa farsi un’idea di chi sia questa bellezza della nostra TV.

Giovanna Rigato, ve la ricordate?

0

Giovanna Rigato, un nome che a molti non dirà molto ma a noi piace riscoprire perchè trattasi di bellezza tv che ha una storia che va raccontata. Scopriamola insieme.

GIovanna Rigato, biografia

Giovanna nasce a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso il 28 Aprile del 1981. Nel 2002 si trasferisce a Milano.

Studia all’università IULM e nel frattetempo partecipa ad alcuni casting televisivi. Dopo le prime esperienze televisive come ballerina nel corpo di ballo di Natalia Estrada “La sai l’ultima?”(Canale 5) e “Arrivano i nostri” (Canale 5), si apre per lei la porta rossa del “Grande Fratello 6”.

Al termine dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia arrivano le trasmissioni “Buona Domenica” e “Questa Domenica” (Canale 5) dove Giovanna è presente tutte le domeniche nel cast fisso.

Nel 2006 completa gli studi conseguendo la laurea in Relazioni pubbliche e pubblicità, nel 2008 la qualifica di giornalista pubblicista.

Diventa inviata di svariati programmi TV come “Verissimo” e “Lucignolo” ed è una presenza fissa della movida milanese.

E’ alta 1.70 cm e pesa 51 kg.

E’ indagata nell’ambito del processo Ruby Ter per una estorsione ai danni di Berlusconi di 1 milione essendo lei una delle famose “olgettine”.

Giovanna Rigato Instagram e altri social

Giovanna è molto attiva su Instagram dove ha il profilo https://www.instagram.com/rigatogiovanna/ con quasi 150mila follower. Ha anche un profilo personale Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/giovanna.rigato.3

Il consiglio è di seguire il profilo Instagram, ci sono foto personali, lavorative e molte di queste sono davvero molto hot.

Giovanna Rigato hot

Giovanna è bella e sexy e non disdegna di mostrare il suo fisico spettacolare con un lato b e un decoltè degni di nota. Qui un estratto di quello che si trorva in rete, seguite il suo Instagram per altre belle foto.

Elodie, la voce sexy di Sanremo

0

Ebbene si, anche quest’anno è arrivato Sanremo. Lo so la cosa non ci entusiasma per nulla ma dopo tre giorni interi passati a parlare di Amadeus, della divina Diletta Leotta, di Fiorello e Tiziano Ferro, abbiamo preso il coraggio a due mani e siamo andati ad eleggere la bellezza più sexy del più famoso festival della canzone italiana. La nostra scelte è caduta su Elodie.

Biografia di Elodie

Elodie, all’anagrafe Elodie Di Patrizi, nasce a Roma il 3 Maggio del 1990.
Il padre è italiano e la madre è francese creola da li il look particolare ed esotico.

Elodie inizia come modella, poi va a XFactor ma viene scartata così approda ad Amici di Maria De Filippi e arriva seconda vincendo il premio della critica.

Da li la musica diventa il suo lavoro e inizia svariate collaborazione approdando al festival di Sanremo nel 2017 quando giunge ottava. In questi giorni torna sul luogo del delitto, riuscità a fare meglio?

Social di Elodie

Il profilo Instatgram di Elodie conta ben 1.4milioni di follower. Lo potete trovare qui: https://www.instagram.com/elodie Tante sono le foto di lavoro ma c’è anche spazio a foto del tempo libero con il fidanato Marracash.

Foto hot di Elodie

Sono davvero molte le foto hot di Elodie, ci sono dei topless estivi ripresi da riviste di gossip ma noi preferiamo le foto che ritraggono un bel fisico e un viso che spacca.

Alice Brivio di Sportitalia

0

Oggi vi vogliamo parlare di Alice Brivio, modelle e influencer milanese diventata una delle ragazze del calciomercato di Sportitalia.

Alice Brivio biografia

Alice è nata nel 1992 e vanta un fisico da modella con i suoi 173cm di altezza e le misure 83 62 86.

Alice dopo aver frequentato l’istituto tecnico per le attività sociali, si iscrive alla Statale di Milano dove si laura in lingue (parla francese, ingles e spagnolo) e nel frattempo inizia a lavorare come modella e ombrellina. Non sono rare le sue apparirzioni sui circuiti o alla famosa fiera EICMA di Milano.

Alice è poi passata in TV dove ha fatto capolino tra le girls del cosiddetto “priveé” di Sportitalia e ha conquistato una parte nel film Amore e tradimenti” di Federico Moccia.

Alice Brivio social

Alice è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram è questo: https://www.instagram.com/alice.brivio/. Ci sono tantissime foto sexy prese dagli shooting fotografici e tante foto che legano la bella Alice al suo lavoro a Sportitalia e per il mondo delle motot.

Alice utilizza anche Twitter (@alicebrivio) ma sembra molto più raramente di Instagram. E’ attiva anche su Facebook e potete trovare il suo profilo qui: https://www.facebook.com/ali.fm.brivio

Foto hot di Alice Brivio

Alice è molto sexy, ha tantissime foto hot in costume e lingerie. Il consiglio è di seguirla su Instagram oppure di gustarvi la sua gallery sul nostro sito.