12.4 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024
Home Blog

Khady Gueye la bellezza dell’Isola dei Famosi 2024

0

Lo ammettiamo, quest’annno non stavamo seguento per nulla l’Isola dei Famosi tant’è che non abbiamo postato nulla sul suo cast perchè di base è uno di quei programmi estremamente noiosi sempre uguale a se stesso. La conduzione poi di Vladimir Luxuria non la troviamo così stimolante visto che già nei collegamenti con il Tg5 appare impacciata e in difficoltà.

Abbiamo visto però sui social network la foto dei personaggi papabili per la prima eliminazioni. Tra questi c’èra Luce Caponegro, in arte Selen (attrice pornografica molto nota negli anni 90) che è subito uscita così il web si è scatenato e si è diviso tra chi la voleva ancora dentro al programma e chi ha preso con gioa la votazione visto che oramai Selen non è più la Selen di un tempo.

Al di là di questo a noi in quella foto super condivisa Khady Gueye.

Nata in Senegal il 31 Marzo del 1997 arriva in Italia a soli 6 anni per ricongiungersi con il padre che era venuto nel belpaese per lavoro. Ancora minorenne viene notata da un talent scout così Khady Gueye inizia a lavorare nel mondo della moda. Si trasferisce a Milano e si diploma all’istituto tecnico per il turismo. Arriva poi il primo reality di Khady che è Ex on The Beach e poi arriva l’Isola dei Famosi.

Khady Gueye riesce a dare il meglio di se sulle spiagge e non potrebbe essere altrimenti con un fisico come il suo:

Greta Zuccarello all’Isola dei Famosi

0

E’ di ieri la notizia che Greta Zuccarello ha subito un infortunio sull’Isola dei Famosi, reality al quale la bellerina sta partecipando. Ma cosa è successo? Pare che il naufrago Artur Dainese, compagno di avventura di Greta sull’Isola, mentre era alle prese con l’apertura di una cassa consegnata dalla proceduta abbia perso il controllo del machete che aveva in mano ferendo Greta. Tranquilli però, nulla di grave e il buon Artur si è subito scusato per l’accaduto.

Ma chi è Greta Zuccarello ?

Greta Zuccarello ha 28 anni (classe 1996) ed è una ballerina professionista. Fin da bambina si è avvicinata al mondo della danza, che l’ha portata ad entrare nel corpo di ballo di programmi come Ciao Darwin (di cui abbiamo parlato qualche tempo fa) e Tale e Quale Show.

Greta è originaria di Treviso ed è alta ben 173 centrimetri. La carriera di Greta Zuccarello si apre come modella per Victoria’s Secret quando è ancora molto giovane.

A 16 anni viene ammessa alla San Francisco Ballet School e più tardi si trasferisce a New York.

In molti pensano abbia partecipato ad Amici ma non è così, è entrare direttamente nei corpi di ballo di programmi TV seguitissimi come Ciao Darwin dove le bellezze non mancano mai.

Greta Zuccarello fidanzata?

 Greta è stata fidanzata con il campione di nuoto Luca Dotto, ex fidanzato di Rossella Flamingo ma pare che ora sia single.

Vi consigliamo di seguire il suo profilo Instagram per non perdervi foto come questa:

Spettacolare vero ?

Valentina Guidi da Sportitalia a Discoradio

0

Abbiamo imparato a conoscerla al Prive di Sportitalia, storico programma del canale sportivo dedicato al calcio mercato, Valendina Guidi ha lasciato il segno ma ora non la vediamo più in TV o meglio non è più una giornalista di Sportialia perchè è passata alla radio più precisamente a Discoradio.

Valentina Guidi nasce a Desio in provincia di Milano nel 1985 e ha partecipato a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Mondo Veline.

Valentina ha lavorato molto in TV, partendo da alcune emittenti locali pugliesi per poi arrivare su Sportitalia dove è diventata una giornalista sportiva piuttosto nota grazie alla sua bellezza, al suo sorriso e al programma culto dell’emittente sportiva; in seguito ha svolto il ruolo di croupier sul canale Winga TV e oggi è un volto fisso di Discoradio.

Il suo canale Instagram vanta quasi 100 mila follower e vi suggeriamo di seguirlo per gustarvi bellissime foto come quella che vi condividiamo qui sotto.

Pechino Express, le ballerine ancora in gara

0

Terminata la nuova puntata di Pechino Express, come promesso nel precedente articolo parliamo delle ballerine, la coppia che è entrata in corsa e che si è salvata dall’eliminazione della scorsa puntata.

L’ultima puntata di Pechino Express ha visto l’eliminazione della coppia dei giganti, e finalmente diciamo noi. La coppia formata da Francesca Piccinini e Kristian Ghedina aveva decisamente stufato con le loro liti. Petulante lei e assolutamente apatico lui non sono mai riusciti a trovare l’intesa giusta per emergere in una competizione che sembra fatta apposta per chi ha trascorsi sportivi con la Pellegrini e il marito nella scorsa edizione.

Invece niente, la Piccinini lamentosa ai massimi livelli e Ghedina non in grado di spiegare, argomentare, discutere che si chiudeva in silenzi imbarazzanti. Mai vista una coppia peggio assortita e per fortuna che la loro esperienza si è conclusa perchè vederli in video era molto pesante.

Usciti di giganti, rimangono in gara le ballerine ovvero Megan Ria e Maddalena Svevi entrambi giovanissime visto che hanno 19 anni.

Conosciamole meglio: Megan è metà cubana e il suo look tradisce queste sue origini sudamericane. Si appassiona alla danza sin da piccola e a soli 14 anni di trasferisce a Genova per frequentare una scuola di canto e ballo. Ottima scelta perchè questo le consente di entrare nel cast di Amici (stagione 2022 e 2023) arrivando fino al serale.

Modella fin da bambina ha anche partecipato a programmi TV e al video di Tribale di Elodie.

Su instagram ha oltre 120mila follower e pubblica foto bellissime come questa:

La collega di Megan, Maddalena, invece ha una situazione diversa e travagliata come spesso ha ribadito nel programma Pechino Express. La famiglia ha fatto tantissimi sacrifici per assecondare la sua passione per il ballo tanto da consentirle di arrivare in finale all’ultima edizione di Amici che l’ha vista tra le protagoniste assolute.

Anche Maddalena Svevi ha oltre 230mila follower in Instagram e sfrutta questa popolarità per lavorare come influencer:

A noi le ballerine sembrano belle e brave e pensiamo che meritino di rimanere a Pechino Express quindi facciamo loro un enorme in bocca al lupo.

Chi è la fidanzata del pilota Ferrari Carlos Sainz?

0

Il pilota della Ferrari Formula Uno Carlos Sainz, in questi giorni è sotto i riflettori e tutti i media parlano di lui per diverse ragioni. La prima di queste è la vittoria della Ferrari nell’ultimo Gran Premio d’Australia dopo diversi mesi di incontrastato dominio Red Bull soprattutto con il campione del mondo Max Verstappen.

La vittoria è arrivata, tra l’altro, dopo il forfait dello stesso Carlos Sainz al gran premio di Gedda che ha dovuto saltare a causa di un attacco di appendicite che ha richiesto un intervento chirurgico. Sainz la domenica del gran premio di Gedda dopo sole 24 ore dall’operazione era già nel paddock insieme alla squadra e ha fatto di tutto per essere presente al gran premio di Australia disputato solamente due settimane dopo l’operazione.

Questa la bella storia del pilota spagnolo che, ricordiamo, non ha ancora un posto per il prossimo anno dal momento che in Ferrari nel 2025 arriverà Lewis Hamilton.

In molto però avranno notato che Sainz dopo la fantastica vittoria in Australia è andato ad abbracciare una bellissima ragazza che risponde al nome di Rebecca Donaldson, la sua fidanzata.

Siamo andati così alla ricerca di informazioni sulla bellissima Rebecca.

Rebecca Donaldson è una modella scozzese di 28 anni. E’ nata a Scone, nel Perthshire, è entrata sulla scena della modella da adolescente, vincendo a soli 17 anni il suo primo concorso di bellezza, il Top Model UK. Rebecca è alta 174 cm, le sue misure sono 80-59-90 e calza il numero 38. 

Oltre ad essere una modella è anche un’imprenditrice avendo lanciato il brand Muse Actiwear, nel periodo del Covid che le ha dato il tempo di tirare il fiato e pensare ai suoi progetti personali.

In passato il nome di Rebecca è stata accostata a Leonardo di Caprio e ha avuto un flirt anche con l’ex di Kourtney Kardashian, Scott Disick. Probabilmente ha conosciuto Sainz in occasione di uno sport per la Ferrari e da lì è iniziata la frequentazione che dopo essere diventata ufficiale vede la bella Rebecca frequentare il patinato mondo del paddock della Formula Uno.

Rebecca Donaldson ha un profilo Instagram molto frequentato dove pubblica foto molto belle come questa:

Italia Argentina a Pechino Express

0

E’ partita da qualche settimana l’edizione 2024 di Pechino Express, in onda su Sky Uno. Come sempre e come facciamo in tutti i reality show andiamo a scrutare i concorrenti per capire quali sono le bellezze.

Pechino Express non tradisce mai e non lo fa nemmeno questa volta. Dopo aver rischiano grosso di uscire ci sembra giusto parlare della coppia Italia Argentina, formata della bellissime Antonella Fiodelisi e Estefania Bernal.

Antonella Fiodelisi nasce a Salerno il 14 marzo del 1998. Sin da piccola inizia a praticare la scherma e ben presto diventa una promessa e arriva fino in nazionale. Nel 2019 si laurea in Scienze Politiche ma il vero successo lo ottiene con la sua bellezza ed i tuoi 174cm di altezza visto che inizia molto preso a posare per campagne pubblicitarie, ottenendo notorierà grazie alla partecipazione, nel 2017, a Temptation Island. Poi arriva Scherzi a Parte e infine, nel 2022 il Grante Fratello Vip.

Le partecipazioni TV garantiscono ad Antonella una enorme visibilità tanto che il suo profilo Instagram arriva ad avere 1 milione e mezzo di follower.

Ecco una bella foto di Antonella, estratta proprio da Instagram:

Le relazioni sentimentali di Antonella Fiordelisi sono molteplici e si intrecciano con il mondo dello spettacolo e del calcio. Ad oggni è findanzata con il noto portiere del Tottenham Guglielmo Vicario.

Passiamo ora a Estefania Bernal, sicuramente meno nota di Antonella ma anche lei molto bella. Estefania nasce il 4 dicembre 1995 e Buoenos Aires e fin da ragazzina lavora come modella sfruttando i suoi 173 cm di altezza. Vince il titolo di Miss Universe Argentina e partecipa al programma “Ballando con le Stelle”.

Molto attiva nelle campagne pubblicitarie di intimo (come Yamamay), ha anche creato una sua linea di lingerie. In Italia fa capolino anche lei come assistente per alcuni scherzi al programma Scherzi a Parte, partecipa all’Isola dei Famosi arrivando in seminifale e poi viene scelta da Pio e Amedeo per Felicissima Sera. Queste apparizzioni molto probabilmente danno alla bella Estefania la visibilità giusta per essere scelta per Pechino Express 2024.

Dal punto di vista sentimentale, niente di certo, dopo alcune frequentazioni con alcuni ragazzi conosciuti nel corso dei vari reality al momento Estefania Bernal pare sia single.

Il suo percorso è molto simile a quello di Antonella e giustamente le due fanno coppia a Pechino Express.

L’instagram di Estefania ha “solo” 135 mila follower ma anche le sue foto, in quanto a bellezza, non scherzano per nulla.

Pensavamo di aver trovato con Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal le due ragazze più belle di Pechino Express ma poi sono entrate a sorpresa le ballerine. Eh, presto arriverà un articolo anche su di loro.

Monica Bellucci: l’icona del cinema italiano

0

Monica Bellucci, nata il 30 settembre 1964 a Città di Castello, in Umbria, è una delle attrici più celebrate e amate non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Il suo fascino magnetico e la sua presenza sullo schermo l’hanno resa un’icona del cinema internazionale.

Il percorso artistico di Monica Bellucci

Dopo aver studiato giurisprudenza all’Università di Perugia, Monica Bellucci ha intrapreso la carriera di modella, che l’ha portata a lavorare con marchi di prestigio e a comparire sulle copertine delle più importanti riviste di moda. Tuttavia, il suo vero talento si è rivelato sul grande schermo.

Il suo debutto cinematografico è avvenuto nel 1990 nella miniserie TV “Vita coi figli” di Dino Risi, ma è stato il ruolo di Lisa nel thriller “L’Appartement” (1996) a consacrarla come attrice di grande talento. Da allora, Monica Bellucci ha interpretato una vasta gamma di ruoli, spaziando dal dramma alla commedia (chi non ricorda la frase “che me stai a scippa er culo?” di I mitici – Colpo gobbo a Milano dei Vanzina), dimostrando la sua versatilità e il suo carisma unico.

Tra i suoi film più celebri, spiccano “Malèna” (2000) di Giuseppe Tornatore, dove ha interpretato il ruolo di una donna desiderata e odiata in un piccolo paese italiano durante la Seconda Guerra Mondiale, e “Irreversible” (2002) di Gaspar Noé, un film controverso e provocatorio.

Tantissime e divertentissime sono le imitazioni di Monica Bellucci soprattutto quella di Gabriella Germani nella quale risponde alle domande di un’intervista in modo super pacato e raffinato per poi sbroccare e passare ad uno spassoso dialetto umbro.

Successi Internazionali e riconoscimenti

Monica Bellucci ha conquistato il pubblico e la critica internazionale grazie alle sue interpretazioni intense e alla sua straordinaria bellezza. Ha lavorato con alcuni dei registi più famosi al mondo, tra cui Francis Ford Coppola, Mel Gibson e Terry Gilliam.

Uno dei suoi ruoli più memorabili è stato quello di Persefone nei film “Matrix Reloaded” (2003) e “Matrix Revolutions” (2003), che le hanno conferito una grande visibilità a livello globale.

La sua carriera è stata arricchita da numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il premio César come Migliore Attrice non protagonista per il film “L’Appartement”.

Vita Privata e Relazioni

Oltre alla sua carriera cinematografica, la vita privata di Monica Bellucci ha attirato l’attenzione dei media. Ha avuto diverse relazioni importanti, tra cui quella con l’attore Vincent Cassel, con cui è stata sposata dal 1999 al 2013. La coppia ha due figlie, Deva e Léonie.

Attualmente, Monica Bellucci è una donna single e si concentra sulla sua carriera e sulla crescita delle sue figlie. Nonostante la sua vita personale sia stata oggetto di molta speculazione, ha sempre mantenuto un certo livello di riservatezza.

Il futuro di Monica Bellucci

A oltre trent’anni dalla sua carriera cinematografica, Monica Bellucci continua a incantare il pubblico con la sua presenza magnetica e il suo talento indiscusso. Con progetti futuri ancora da svelare, il suo nome rimane sinonimo di classe, eleganza e bravura nel mondo del cinema.

In conclusione, Monica Bellucci rimane una delle più grandi star italiane di tutti i tempi, un’attrice di straordinario talento e una bellezza senza tempo, il cui impatto sul cinema internazionale continuerà a essere sentito per molti anni a venire.

Via lasciamo con questo bellissima scatto di Monica, preso dal suo Instagram:

Rose Villain, la cantante più bella del festival di Sanremo

0

L’abbiamo vista a Sanremo qualche settimana fa e abbiamo visto quanto è bella, lei è Rose Villain la cantante rivelazione dell’edizione 2024 del festival della canzone nostrana, se non altro per la sua bellezza anche se tutto sommato anche la sua canzone non è malissimo e dimostra ottime doti canore.

Rose Villain, vero nome Rosa Luini nasce a Milano il 20 luglio del 1989 e ora vive a New York.

E’ figlia dell’imprenditore Franco Luini, fondatore del marchio Tucano.

Inizialmente partecipa a tanti brani si successo con Salmo e Gue fino alla pubblicazione del suo primo album Radio Gotham, seguito l’anno seguente da Radio Sakura di cui fa parte il brano sanremese Click Boom. E’ nota anche per aver duettato con Achille Lauro in fragole panna e champagne.

A 18 anni di trasferisce a Los Angeles dove entra in conservatorio e si diploma con una specializzazione in musica rock e nasce così la Rose Villain cantante.

Il 23 maggio 2022 si è sposata con il produttore discografico Sixpm al secolo il napoletano Andrea Ferrara che vanta collaborazioni con Guè, Jovanotti, Arisa, Ernia e naturalmente Rose Villain insieme a tanti altri.

Rose Villain pubblica scatti bellissimi sul suo profilo Instagram che vi invitiamo a seguire.

Kelly Piquet la bella fidanzata di Max Verstappen

0

Riparte oggi la Formula 1 con i test previsti in Bahrein prima dell’inizio della stagione prevista per il 2 Marzo sempre in Bahrein. Tutti i piloti scendono in pista per la prima volta (se escludiamo i filming days che seguono la presentazione delle monoposto) e con essi anche il campione del mondo Max Verstappen.

L’asso olandere è da qualche anno findanzato con Kelly Piquet che anche lei ha a che fare con il mondo della Formula 1 essendo figlia del tre volte campione del mondo Nelson Piquet.

Kelly Tamsma Piquet Souto Maior è una modella brasiliana, editorialista, blogger e professionista delle pubbliche relazioni. E’ nata ad Amburgo il 7 dicembre 1988 e sua mamma è la modella olandere Sylvia Tamsma.

Dopo studi nel settore della moda, Kelly è diventata una modella e nel 2015 è diventata responsabile della comunicazione per la Formula E. Prima di Max è stata fidanzata con un altro pilota, il russo Daniil Kvyat.

Ha una pagina instagramo molto visitata da cui abbiamo riportato questa bella foto:

Sofía Vergara è la madrina Griselda

0

Gridels Blanco è la protagonista della serie Netflix Griselda che narra le vicende della scaltra e ambiziosa donna d’affari Colombiana che ha dato vita a uno dei cartelli più redditizi della storia.

Era nota come la Vedova Nera o la Madrina della Cocaina ed è stata uccisa nel 2012. La storia narra la sua ascesa dopo l’uccisione del marito e il trasferimento a Miami e la sua discesa agli inferi culminata con la morte. Avidità e ricerca distruttiva del potere non possono portare mai a nulla di buono ed è questo concetto che la serie vuole trasmettere.

Griselda è interpretata dalla bellissima attrice colombiana Sofía Vergara, classe 1972 (è nata in Colombia esattamente il 10 luglio 1972).

Sofía Vergara è nota al grande pubblico per la serie Modern Family per la quale ha ricevuto svariate candidature a premi come gli Emmy e i Golden Globe.

Sofia è alta 170cm ed è stata notata da un fotografo mentre passeggiava su una spiaggia in Colombia. Il primo lavoro è stato uno spot TV per la Pepsi. Si trasferisce quindi a Bogotà e inizia la carriera come attrice e modella.

Bellissima fece anche dei calendari sexy a cavallo del 2000 e le sue foto si trovano ancora in giro per la rete. Noi vi lasciamo questo bello scatto preso dalla sua pagina Instagram:

Sofia Vergara è stata sposata due volte, la seconda volta con l’attore americano Joe Manganiello ma la relazione è finita lo scorso anno (nel 2023). Se non vi spaventa quindi una delle donne più potenti di Hollywood potete farvi avanti.

Carol Alt troppo prosperosa? Maddai

0

Su tutti i siti è comparsa la notizia che la bellissima Carol Alt oggi 63 anni è stata duramente criticata perchè ha postato su Instagram un video in cui mostra un decolté molto prosperoso.

Nel mare di titoloni acchiappa click siamo andati a vedere questo video, non mettiamo solo catture ma il post integrale:

Carol Alt sta parlando di makeup e lo fa con un abbigliamento un po’ provocante. Fuori luogo? Noi pensiamo decisamente di no e che al giorno d’oggi oramai tutto viene ingigantito per fare titoloni e acchiappare click.

Noi vi vogliamo ricordare che Carol Alt classe 1960 è alta quasi 180 cm ed è stata una delle modelle e attrici più desiderate di sempre. Se non si può permettere lei un po’ di “seno” chi se lo potrebbe permettere?

La nostra tra l’altro è presente sul sito blu, ha il profilo FREE e lo trovate qui https://onlyfans.com/modelcarolalt/ (nulla di che solo foto molto vecchie)

Chi è la bellezza che ha fatto impazzire Berlino?

0

E’ uscita la scorsa settimana Berlino, la nuova serie Netflix spin-off de “La casa di carta” che tanto successo ha riscosso. La serie narra delle vicende di Berlino, fratello del professore de La casa di carta in un momento antecendente ai fatti della serie principale della saga. Berlino non è ancora malato ed è a Parigi con una banda di giovanotti per un colpo ad una casa di aste.

La narrazione del colpo è molto simile a quella de La casa di carta mentre il personaggio Berlino è molto più “umano” rispetto al professore tanto che rischia di mettere in pericolo il piano innamorandosi della moglie del direttore della casa d’aste che subità il furto.

Lei è Camille nella serie ed è interpretata da Samantha Siqueiros nata a La Paz il 13/09/1994. Alta 163cm Samantha inizia a lavorare per la TV per bambini in Messico e poi approda al mondo delle telenovelas ed infine su Netflix nel ruolo che la fa conoscere al grande pubblico.

Bellissima, Berlino ne subisce il fascino, e voi ?