19.1 C
Milano
martedì, Settembre 16, 2025
Home Blog

Regina Baresi: dall’Inter allo spot con Ciccio Graziani, quando il calcio incontra la prevenzione dentale

0

Regina Baresi non è più soltanto la storica capitana nerazzurra che correva lungo la fascia, segnava gol importanti e portava sulle spalle il peso — in senso buono — di un cognome leggendario nel calcio italiano. Adesso è anche volto di una campagna che unisce sport, salute e benessere quotidiano: lo spot “Scegli di stare bene” di DentalPro, in cui recita al fianco di Francesco Graziani detto Ciccio indimentabile campione del mondo del 1982.

Nello spot radio (e tv / digital) della campagna, Regina è sorpresa durante una corsetta in un parco: ha subito uno stiramento, Graziani la incontra, ma invece di offrirle un passaggio a casa il campione la accompagna … dal dentista. Il messaggio è semplice ma potente: lo sport, la cura fisica e il benessere generale passano anche attraverso la bocca. Perché una buona salute orale non è solo estetica — può fare la differenza nelle prestazioni, nella fiducia, nel vivere bene, anche fuori dal campo.

Chi è Regina Baresi

Dati essenziali

  • Nome completo: Regina Elena Baresi
  • Data di nascita: 26 settembre 1991
  • Luogo di nascita: Milano, Italia
  • Altezza: 1,76 metri

Carriera calcistica

  • Entra nelle giovanili dell’Inter Milano a 12 anni, iniziando lì un percorso lungo che la porterà ad essere simbolo del club femminile.
  • Dal 2009 al 2018 gioca per l’Inter Milano (la squadra femminile prima della fusione/consolidamento/fase professionale) con numeri importanti: oltre 200 presenze, oltre 100 gol.
  • Nel 2018 l’Inter (club) dà vita ufficiale alla sezione femminile professionistica (Inter Women); Regina ne diventa la prima capitana. Con lei arriva la promozione in Serie A (stagione 2018-19) dalla Serie B, vincendo il campionato di B senza perdere una partita.
  • Si ritira dal calcio giocato nel 2021, dopo 17 anni con la stessa maglia (Inter), lasciando un’eredità forte nel movimento di calcio femminile italiano.

Attività post-campo

  • Regina non scompare una volta tolti gli scarpini: si occupa di commento sportivo, opinionismo, creatrice di contenuti (creator), presenza nei media parlati e scritti.
  • È coinvolta in iniziative che promuovono il calcio femminile, la visibilità delle donne nello sport e l’inclusione.

Vita privata

  • Famiglia: figlia di Giuseppe “Beppe” Baresi, storico difensore e capitano dell’Inter; nipote di Franco Baresi, leggenda del Milan. Il calcio le è entrato nel DNA.
  • Relazione sentimentale: Regina ha parlato pubblicamente in passato di relazioni; in particolare ha fatto qualche riferimento a essere fidanzata, ma al momento attuale non ci sono conferme ufficiali di una relazione stabile.
  • Dove vive/ha vissuto: dopo il ritiro ha trascorso un periodo in Francia (Arpajon, non Parigi stessa) per sperimentare un nuovo stile di vita, ma mantiene forti legami con Milano e con l’Inter.

Curiosità

  • Regina ha sempre detto che il suo amore per il calcio nasce da bambina, tra casa, oratorio, le partite del padre e dello zio.
  • Ha espresso la volontà, dopo il ritiro, di provare anche altri ambiti: la televisione, programmi, magari qualcosa con intrattenimento leggero, reality, oppure format legati ai giovani.
  • Salute: recente notizia — Regina ha annunciato che si opererà al cuore per curare delle aritmie che erano emerse sotto sforzo, con un’operazione di ablazione cardiaca.

Scopriamo Cristin Milioti la Nanette di Black Mirror

0

Nell’attesa settima stagione di Black Mirror, Cristin Milioti torna a interpretare Nanette Cole in “USS Callister: Into Infinity”, sequel diretto dell’epocale episodio della quarta stagione. Nanette guida la resistenza contro il tirannico creatore del mondo virtuale, Robert Daly.

L’episodio, diretto da Toby Haynes e scritto da Charlie Brooker con altri, è già uno dei momenti più attesi della stagione e promette di continuare a esplorare la libertà e il desiderio di riscatto in un microcosmo tecnologico.

Non aggiungiamo altro perchè l’ultimo eposodio di questa nuova stagione di Black Mirror è uno dei migliori e va gustato fino in fondo. Ma conosciamo meglio la bella Cristin Milioti.

Nascita e formazione

Cristin Milioti è nata il 16 agosto 1985 a Cherry Hill, New Jersey (USA). Di origini italiane, belghe, slovacche e irlandesi, ha scoperto la passione per il teatro già durante le scuole superiori.

Ha frequentato la Cherry Hill High School East, per poi iscriversi alla New York University, dove ha studiato recitazione ma ha poi deciso di lasciare gli studi nel secondo anno dichiarandosi “estremamente infelice”.

Fisico e misure

  • Altezza: circa 1,58 m (5’1″)
  • Peso: circa 51 kg (112 lbs)
  • Capelli: castani scuri
  • Occhi: castani

Carriera

  • Teatro:
    • Broadway debut nel 2007 in Coram Boy (ruolo di Alice Ashbrook)
    • That Face (2010).
    • Once (2011–2013): performance musical teatrale che le valse una nomination al Tony Award (Miglior attrice in un musical) e la vittoria di un Grammy per il miglior album di musical
  • Televisione:
    • Il ruolo iconico di “The Mother” (Tracy McConnell) in How I Met Your Mother (2013–2014)
    • Apparizioni in 30 Rock, Fargo (2015, nominata ai Critics’ Choice)
    • Made for Love (2021–2022).
    • The Resort (2022).
    • Sofia Falcone in The Penguin (2024), ruolo che le ha valso premi come il Critics’ Choice Television Award e nomination al Golden Globe e Emmy
  • Cinema:
    • The Wolf of Wall Street (2013) – ruolo di Teresa Petrillo
    • Palm Springs (2020) – performance acclamata, premiata con Critics’ Choice Super Award
    • It Had to Be You (2015), commedia romantica da protagonista

Vita sentimentale & gossip

Cristin è molto riservata in merito alla sua vita privata:

  • La sua relazione più nota è con Jesse Hooker, attore e designer, con cui ha avuto una storia dal 2008 al 2013
  • Attualmente sembra single, e tiene i suoi affetti lontani dai riflettori
  • In passato ha ammesso di aver attraversato momenti difficili nella sua vita privata, che l’hanno portata a cercare un approccio più introspettivo e meno controllato verso la propria carriera e vita

Curiosità

  • Sul set di U.S.S. Callister, ammette di aver vissuto una delle esperienze più divertenti della sua carriera, divertendosi enormemente a girare a bordo della “nave spaziale”, anche se – confessa – non conosceva affatto Star Trek prima del ruolo BadTaste.
  • Nel 2022, rivelò in un’intervista di aver indossato glitter sul corpo tutti i giorni negli anni 2000, definendosi “very New Jersey” .

Martina Finocchio la creator fan di One Piece

0

Martina Finocchio, classe 1996, originaria di Pescara, è una fotomodella, content creator e youtuber di 28 anni che ha conquistato i social con il suo stile provocante ma autentico.

Dal suo sito internet https://www.martinafinocchio.info leggiamo che in principio avrebbe voluto fare la chef, ma Instagram l’ha portata verso la fotografia e la creazione di contenuti digitali fin dal lontano 2017, cambiando completamente il suo percorso professionale.

Di Martina sappiamo che è una fan di One Piece per il quale tiene diverse rubriche legate al mondo delle figure e alla saga in generale per la quale fa riassunti o propone tante info interessanti. Il suo profilo Instagram (da oltre 300mila follower) è un mix tra foto sensuali e presentazione delle due figure:

L’aspetto più sensuale di Martina Finocchio è molto importante e per lei è una parte del suo lavoro tanto che ha aperto un profilo Onlyfans (https://onlyfans.com/martinafinocchio) per i fan dei contenuti più piccanti nel quale unisce l’aspetto cosplay legato al suo mondo a quello più erotico.

Tra i numerosi progetti di Martina c’è anche Erin è la sua alter ego druida nata dalla passione per D&D e per tutto il suo lato magico e naturale! Se vi interessa il mondo D&D con una spruzzata di sano erotismo non potete non seguire anche questo progetto di Martina.

Il canale YouTube invece https://www.youtube.com/@MartinaFinocchio aggiunge contenuti legati al mondo della fotografia, asmr e tanto altro ancora …

Il sorriso dell’estate: Caroline Tronelli conquista Stefano De Martino

0

L’estate 2025 si tinge di nuovo d’amore per Stefano De Martino, che sembra aver cambiato fidanzata pare che questa volta faccia proproi sul serio! La sua nuova fiamma? L’affascinante Caroline Tronelli, la bionda modella di 22 anni che ha conquistato il cuore del celebre conduttore napoletano. Dal gossip alle foto in barca, ecco cosa sappiamo su di lei.

Chi è Caroline Tronelli: età, origini e famiglia

Classe 2002, Caroline è una giovane napoletana di 22 anni, figlia dell’imprenditore Stefano Tronelli, a capo della Tron Group Holding, gruppo attivo nella consulenza strategica per brand di primo piano.

La bella Caroline ha un fratello, Francesco, che dirige un noto marchio di moda beachwear Nort Beachwear un brand 100% made in Italy.

Vita, studi e lavoro

Curiosamente, sul suo percorso formativo non si hanno molti dettagli precisi: sappiamo solo che ha studiato in Italia e che, per ora, predilige la privacy online, condividendo sui social prevalentemente momenti di vita personale e passione per il mare.

Nessun profilo scolastico ufficiale, nessuna certificazione pubblica: probabilmente ha frequentato scuole private o religiose, ma lo stile low‑profile è chiaramente la sua scelta.

La passione per il mare… e per la moda

Esplorando il suo profilo Instagram (@caroline.tronelli) si percepisce subito la sua anima mediterranea: tramonti in barca, tuffi in acque cristalline e outfit estivi che alternano eleganza e spensieratezza. C’è chi dice che Caroline si stia cimentando come modella, anche se ufficialmente non ha ancora collaborazioni note nel fashion system e soprattutto online non ci sono informazioni legate a collaborazioni con agenzie di moda.

L’incontro con Stefano De Martino

Ma quando e come si sono conosciuti Caroline Tronelli e Stefano De Martino? A quanto pare, sono amici di famiglia da tempo: grazie al lavoro del padre di lei, imprenditore di vecchia data, i due si frequenterebbero da anni.

La svolta romantica però è arrivata solo questa estate: fotografati da Chi e Diva e Donna in barca al largo della Sardegna, tra baci, carezze appassionate e complicità evidente.

Fonti come Adnkronos sussurrano che ormai Caroline abbia conosciuto anche Santiago, il figlio di Stefano avuto da Belén Rodriguez, facendo di questa relazione qualcosa di molto più serio e concreto. Vedremo come andrà a finire.

Vi lasciamo, come sempre, una bella foto Instagram di Caroline che testimonia la sua passione per il mare, le barche e la moda mare:

Alice Agostini la Bellezza di Money Road

0

Money Road è il programma di Sky Uno che è andato in onda subito dopo Pechino Express e che vede un gruppo di 12 viaggiatori affrontare un viaggio molto poco rilassante nella giungla malese con l’obiettivo di conquistare il montapremi di 300mila euro.

Il sottotitolo del programma è “la compagnia delle tentazioni” perchè periodicamente il gruppo, provato dai trekking lunghissimi, dalle nottate nei sacchi a pelo e dall’alimentazione fatta solo di riso e fagioli, viene sottoposto a svariate tentazioni che vanno dalla colazione la mattina, ad un piatto caldo cucinato da Chef Locatelli fino alla notte in un vero e proprio albergo. Ovviamente chi si fa tentare causa la diminuzione del montepremi e questo sin dalle prime battute è stato causa di discussione tra i più duri e puri come Danielle e Alvise e tutti gli altri.

Presenta lo show (molto bene) Fabio Caressa.

Tra i concorrenti potevamo noi non eleggere la più bella? Cerco che no ma questa volta è stato molto semplice e la nostra preferita è Alice Agostini.

Chi è Alice Agostini?

Età e provenienza
Alice ha 24 anni ed è originaria di Roma. Lavora come project manager organizzando eventi e serate mondane nella capitale.

Professionalità e carattere
Socievole e amante del lusso, è abituata a un certo ritmo di vita, ma ha deciso di mettere tutto in pericolo accettando la sfida estrema di Money Road nella giungla malese: trekking estenuante, caldo torrido, insetti, fango, tentazioni di cibo gourmet o una doccia calda… e tutto ha un prezzo sul jackpot

Nella sua clip di presentazione si descrive come “attiva, energica, vivace” e si definisce “un animale da branco” per via del suo spirito di squadra. Si definisce una ritardataria cronica (“il tempo è il mio tallone d’Achille”) ma è perspicace ed empatica.

Vita e obiettivi
Nonostante la giovane età, Alice ha già portato a termine diverse esperienze e sa rimboccarsi le maniche quando serve. La sua partecipazione a Money Road nasce dalla voglia di capire di cosa è davvero capace, oltre che dalla curiosità di mostrare se stessa oltre la vita glamour a cui è abituata.

Gossip e vita privata

Situazione sentimentale
Fino al 2022 Alice era sentimentalmente legata a Virginia Montemaggi, con cui aveva una relazione importante. Un post su TikTok rimosso parlava della loro crisi, e un commento di Virginia lascia spiragli per un possibile riavvicinamento.

Volendo giocare sul gossip leggero, questa rottura – e il fugace accenno di speranza – aggiungono un tocco intrigante alla sua aura di “ragazza in sfida”, non solo contro la giungla, ma anche nelle emozioni.

Cosa aspettarsi da lei a Money Road

– Alice è tra i primi giovani a cedere davanti ai pesi, insieme a Marco, ammettendo di volersi alleggerire per sopravvivere meglio .
– La sua empatia e naturalezza di gruppo la rendono un elemento prezioso nella “Compagnia delle Tentazioni”. La sua forza, però, sarà verificata al prezzo delle tentazioni – come il caffè caldo, pizza, o un night-hotel con comfort da 2.000 € a notte!

Ecco una bella foto di Alice presa dal suo profilo Instagram che vi invitiamo a seguire per fare il tifo per lei a Money Road.

Elisa Barranu: la nuova musa dei social e del cinema italiano

0

Elisa Barranu è una giovane modella e content creator italiana che sta rapidamente conquistando l’attenzione del pubblico maschile grazie al suo fascino, alla sua presenza sui social e a un debutto imminente nel mondo del cinema.

Origini e misure

Nata a Verona il 23 settembre 2002, sotto il segno della Bilancia, Elisa Barranu è alta 1,73 m, ha occhi verdi e capelli biondi. Non ha tatuaggi visibili e si definisce una ragazza semplice e curiosa, amante della moda, dei viaggi e del cinema, in particolare delle commedie e dei film d’azione.

Carriera social e primi successi

Elisa ha iniziato la sua carriera come modella e ha rapidamente guadagnato popolarità sui social media. Su TikTok conta oltre 645.000 follower, mentre su Instagram supera i 100.000 . I suoi contenuti spaziano da outfit eleganti a viaggi in business class, mostrando uno stile di vita che le ha valso il soprannome di “Emily in Paris italiana”.

Nel 2023, è stata scelta come protagonista del videoclip “Aguardiente” del rapper portoricano Myke Towers, segnando un importante passo nella sua carriera artistica.

Ha posato come modella per la campagna dell’intimo Yamamay.

Il debutto cinematografico con Massimo Boldi

Elisa ha attirato l’attenzione dei media quando Massimo Boldi ha pubblicato (e successivamente rimosso) una foto con lei, definendola “la mia amica” e predicendo per lei “ruoli di prima grandezza” nel cinema . I due si sono conosciuti in un ristorante di Verona, dove Elisa era con sua madre. Da quell’incontro è nato un rapporto professionale: Elisa parteciperà al prossimo film di Boldi, in uscita entro la fine dell’anno, interpretando un ruolo significativo.

Gossip e relazioni

La vicinanza tra Elisa e Massimo Boldi ha alimentato voci su una possibile relazione sentimentale, complici anche le apparizioni pubbliche insieme, come al compleanno di Barbara D’Urso. Tuttavia, entrambi hanno smentito tali rumors, sottolineando che tra loro esiste solo un rapporto di amicizia e collaborazione professionale.

Sicuramente Elisa è un personaggio interessante da seguire vi lasciamo una bellissima foto presa dal suo Instgram.

Ibiza Altea la bellezza dell’Isola dei Famosi 2025

0

Ibiza Altea, nome che ha suscitato curiosità tra gli appassionati di reality, era stata annunciata come concorrente dell’edizione 2025 de L’Isola dei Famosi. La sua partecipazione, confermata poco prima della messa in onda, prevedeva il suo ingresso nella squadra dei Giovani. Tuttavia, al termine della prima puntata, la conduttrice Veronica Gentili e l’inviato Pierpaolo Pretelli hanno comunicato al pubblico che Ibiza Altea non avrebbe preso parte al programma a causa di motivi personali.

Non sono stati indicati ulteriori dettagli e anche de Ibiza non è mai entrata effettivamente nell’Isola dei Famosi edizione 2025 per noi rimane ugualmente le concorrente più bella.

Americana di Atlanda, dove nasce nel 1999, è arrivata in Italia dove ha conseguito il diploma e attualmente lavora a Milamo come modella (è alta 179 cm).

Ibiza ha un figlio di 5 anni avuto da una relazione il cui padre del bambino è molto in un tragico indicente.

Purtroppo non ci sono altre informazioni su questa bellezza, avesse partecipato all’Isola ne avremmo saputo sicuramente di più ma per qualsiasi altro aggiornamento il suo Instagram è qui:

Mia Ceran, la telegiornalista conduttrice di Tv Talk

0

Mia Ceran è una delle figure più importanti del giornalismo televisivo italiano, apprezzata per la sua competenza, sobrietà e versatilità. Recentemente è tornata al centro dell’attenzione mediatica dopo un servizio di Striscia la Notizia, che ha sollevato interrogativi sul suo silenzio riguardo al programma Affari Tuoi e alle polemiche che lo circondano. Ma chi è davvero Mia Ceran? Scopriamo la sua storia, tra carriera, vita privata e curiosità.

Origini e formazione

Nata il 15 novembre 1986 a Treviri, in Germania, da padre tedesco e madre bosniaca, Mia Ceran ha trascorso l’infanzia tra la Germania e gli Stati Uniti, trasferendosi a Roma all’età di 13 anni. Ha conseguito una laurea in Business Administration presso la John Cabot University di Roma.

Carriera televisiva

Dopo uno stage alla CNN a Roma, Mia ha iniziato la sua carriera giornalistica collaborando con Matrix e Studio Aperto su Mediaset. Nel 2011 è diventata giornalista professionista e ha lavorato per La7 come inviata per L’aria che tira e In onda estate. Successivamente è passata alla Rai, dove ha condotto programmi come Agorà, Unomattina Estate, Quelli che il calcio, Rai dire Niùs e Quelli che… dopo il TG. Dal 2020 conduce il podcast The Essential su Spotify, premiato nel 2024 con il Premio Biagio Agnes nella categoria Generazione Digitale-Podcast. Nel settembre 2022 ha condotto Nei tuoi panni su Rai 2, e dal 28 settembre 2024 è al timone di TV Talk su Rai 3, succedendo a Massimo Bernardini.

Vita privata e famiglia

Mia Ceran è legata sentimentalmente a Federico Ferrari, Global Event Manager del brand Diesel. La coppia ha due figli: Bruno, nato il 7 agosto 2021, e Lucio, nato il 13 marzo 2023. In passato, Mia ha avuto una relazione con il giornalista Malcom Pagani, figlio della scrittrice Barbara Alberti.

Maternità e pausa professionale

Nel 2023, Mia ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione per dedicarsi alla sua seconda gravidanza e alla famiglia. In un’intervista a La Stampa, ha dichiarato: “Un po’ ancora mi vergogno mentre lo scrivo, ‘Non ce la faccio’. Come suona male, nel 2023, che una donna lasci un lavoro, per giunta un lavoro da ‘privilegiata’ come è quello della conduttrice televisiva, perché non riesce a star dietro ai figli”

Il caso Affari Tuoi e Striscia la Notizia

Recentemente, Striscia la Notizia ha mandato in onda un servizio in cui si chiedeva perché Mia Ceran non avesse commentato le problematiche emerse attorno al programma Affari Tuoi. Tuttavia, non sono disponibili dichiarazioni ufficiali di Mia Ceran in merito a questa vicenda dal momento che lei si è limitata a dire all’inviato di Striscia Valerio Staffelli che di questi temi che ne devono occupare altre persone nelle giuste sedi.

Conclusione

Mia Ceran rappresenta un esempio di professionalità e dedizione nel panorama televisivo italiano. La sua capacità di conciliare una carriera di successo con la vita familiare la rende una figura di riferimento per molte donne. In attesa di eventuali chiarimenti sul caso Affari Tuoi, il pubblico continua ad apprezzare la sua presenza sobria e competente sul piccolo schermo.

Vi lasciamo una sua bellissima foto presa dal profilo Instagram:

Elena d’Amario, giudice di Amici

Elena d’Amario, nata il 17 giugno 1990 a Pescara, è una delle ballerine e coreografe più amate del panorama italiano. Attualmente, è giudice nella fase serale della ventiquattresima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, in onda su Canale 5, accanto agli altri giudici del programma Amadeus e Cristiano Malgioglio.

E’ qui che l’abbiamo vista per la prima volta e così abbiamo voluto approfondire la sua biografia.

Dalle prime esibizioni al successo internazionale

Elena ha esordito in televisione nel 2008 partecipando a “Il Ballo delle Debuttanti”, vincendo nella squadra delle Pop. Nel 2009 entra nella scuola di “Amici”, dove si distingue per il suo talento, arrivando alla fase serale e classificandosi seconda nel podio danza. Durante il programma, viene notata da David Parsons, fondatore della Parsons Dance Company, che la invita a unirsi alla sua compagnia a New York. Dal 2010 al 2019, Elena danza con la compagnia, partecipando a tour internazionali e interpretando ruoli da solista .​

Il ritorno ad “Amici” e la carriera televisiva

Nel 2015, Elena d’Amario torna in Italia per diventare ballerina professionista e coreografa ad “Amici”, ruolo che ricopre tuttora. Nel 2024, conduce il daytime del programma e, nel 2025, viene scelta come giudice del serale come anticipato in precedenza. La sua carriera televisiva si arricchisce con partecipazioni a programmi come “Amici Celebrities” e il Festival di Sanremo 2022, dove si esibisce nella serata cover con Elisa. Ha anche recitato nella serie TV “Che Dio ci aiuti” nel 2023 e nella miniserie “Those About to Die” nel 2024 .

Vita privata e gossip

Durante la sua partecipazione ad “Amici”, Elena ha avuto una relazione con il cantautore Enrico Nigiotti, anch’egli concorrente del programma. Successivamente, ha frequentato il ballerino Alessio La Padula, relazione terminata nel 2021. Nel 2023, ha avuto una relazione con l’attore Massimiliano Caiazzo, noto per la serie “Mare Fuori”, ma la storia si è conclusa nel 2024. Recentemente, è stata paparazzata con un nuovo compagno, un affascinante ragazzo moro, anche se la relazione non è stata ufficialmente confermata.​

Curiosità e riconoscimenti

Nel 2017, Elena è stata la prima ballerina italiana candidata ai Clive Barnes Awards, prestigioso riconoscimento nel mondo della danza e del teatro. Nel 2021, ha pubblicato il libro autobiografico “Salto”. È stata testimonial per brand come L’Oréal, Braun, Adidas e TIM. Nel 2024, è tornata a esibirsi con la Parsons Dance Company nello spettacolo “Power of Balance” durante il tour italiano.

Potete segiure la bella e brava Elena sul suo canale Instagram che conta più di 1.5 milioni di iscritti:

Ivana Mrázová e Giaele De Donà sono le bellezze di Pechino Express 2025

0

Pechino Express, edizione 2025 è oramai giunto alla quarta puntata e noi non abbiamo ancora scritto l’articolo sulle bellezze! Ma come si fa? Tocca rimediare subito.

Sappiamo bene che ogni anno a Pechino le coppie hanno sempre le medesime caratteristiche, gli sportivi, i fidanzati, i napoletani e le bonone. A noi ovviamente interessa sempre e solo l’ultima categoria anche se bisogna riconoscere che quest’anno ci sono coppie bellissime e molto affiatate in generale.

Le “bonone” a questo giro formano la coppia delle #ATALANTICHE e sono Ivana Mrázová e Giaele De Donà che tra alti e bassi sono ancora in gara offrendo una grande prestazione dell’ultima puntata appena andata in onda su Sky. Nell’ultima puntata hanno portato scompiglio in Thailandia per via degli outfit molto audaci di Giaele che lasciavano intravedere i capezzoli.

Conosciamo meglio Ivana e Giaele.

Ivana Mrázová

Ivana Mrázová è una modella e personaggio televisivo ceco, nota al pubblico italiano per le sue partecipazioni a programmi di successo. Attualmente, è concorrente nel reality show “Pechino Express” in coppia con Giaele De Donà, formando la squadra delle #Atlantiche.

Biografia

Nata il 1° luglio 1992 a Vimperk, nella regione della Boemia Meridionale in Repubblica Ceca, Ivana ha mostrato fin da giovane una predisposizione per il mondo della moda. A 15 anni, ha lasciato la sua città natale per trasferirsi a Milano, dove ha iniziato la carriera di modella con l’agenzia 2morrow Model.

Carriera

La sua carriera ha preso una svolta significativa nel 2012, quando è stata scelta come valletta da Gianni Morandi per il Festival di Sanremo. Nello stesso anno, ha chiuso la sfilata di Rocco Barocco durante la settimana della moda a Milano. Nel 2017, Ivana ha partecipato alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, classificandosi terza. Successivamente, nel 2018, ha affiancato Nicola Savino, Katia Follesa e Cristiano Malgioglio nel programma di Italia 1 “90 Special”. Nel 2020, è stata opinionista e inviata del programma “Casa Chi”.

Vita privata

Durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” nel 2017, Ivana ha iniziato una relazione con Luca Onestini, ex tronista di “Uomini e Donne”. La loro storia è terminata nel 2020. Nel maggio 2024, Ivana ha ufficializzato una nuova relazione con un uomo residente a Los Angeles (da qui il nome della coppia a Pechino Express), che lavora per un’azienda nel settore dell’igiene dentale. L’identità del nuovo compagno è rimasta riservata, poiché il suo account social è privato.

Curiosità

Ivana è alta 1,75 metri. Sebbene appaia spesso sui social in compagnia di una bambina bionda dagli occhi azzurri, si tratta della sua nipotina Laura, alla quale è molto legata, e non di una figlia. ​

Giaele De Donà

Sofia Giaele De Donà, nata il 13 ottobre 1998 a Conegliano Veneto, è una modella, influencer e imprenditrice italiana nota per le sue partecipazioni a diversi reality show televisivi e per la sua carriera nel mondo della moda. ​

Carriera

Giaele ha iniziato la sua carriera come modella all’età di 15 anni, collaborando con importanti brand internazionali. Trasferitasi a Milano, ha studiato Fashion Business all’Accademia del Lusso e si è laureata in Scienze della Mediazione Linguistica. Nel 2021, ha fondato il suo brand di moda SGDD e ha partecipato al reality show “Ti spedisco in convento” su Real Time, esperienza che le ha conferito una maggiore visibilità nel panorama televisivo italiano. Nel 2022, è stata concorrente del “Grande Fratello Vip 7”, arrivando fino alla finale e consolidando la sua popolarità.

Vita privata

Giaele è stata sposata con l’imprenditore americano Bradford Beck, amministratore delegato della United Aeronautical. La loro relazione, caratterizzata da un accordo di “amore libero” che permetteva a entrambi di frequentare altre persone, ha suscitato interesse mediatico. Tuttavia, a gennaio 2024, Giaele ha annunciato la loro separazione attraverso i social media, chiedendo rispetto per il momento delicato che stava attraversando.

Gossip e curiosità

Giaele è alta 1,77 metri e ha un fratello di nome Mattias, con il quale ha un rapporto molto stretto. Durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip 7”, ha raccontato della malattia della madre, che l’ha portata a vivere la vita al massimo e a non sentirsi in colpa per il suo tenore di vita agiato. Inoltre, ha dichiarato di essere bisessuale e di avere una predisposizione per l’amore libero, aspetti che hanno contribuito a renderla un personaggio discusso e seguito nel panorama mediatico italiano.

Eleonora Cottarelli, la telegiornalista volto del Tennis di Sky

0

Eleonora Cottarelli è nata a Nogara, in provincia di Verona, il 20 gennaio 1980, sotto il segno del Capricorno. Fin da giovane ha mostrato una forte passione per il giornalismo, collaborando con diverse testate locali. Dopo aver conseguito una laurea in Lingue e Civiltà Orientali, ha intrapreso la carriera giornalistica. Il 7 febbraio 2007 si è iscritta all’Ordine dei Giornalisti, segnando l’inizio ufficiale della sua professione.

Carriera

Eleonora Cottarelli ha iniziato la sua carriera televisiva con uno stage dedicato al mondo della pallavolo presso l’emittente Sky. Grazie al suo talento e alla sua dedizione, è diventata una presenza fissa nella rete, occupandosi inizialmente di pallavolo e successivamente di altri sport. Nel 2008 è entrata a far parte dello staff di Sky Sport24 come telegiornalista, ruolo che ha consolidato la sua notorietà nel panorama giornalistico sportivo italiano. Nel 2012 ha seguito per Sky le Olimpiadi di Londra, ampliando ulteriormente la sua esperienza internazionale. ​

Negli anni, Eleonora ha coperto una vasta gamma di eventi sportivi, tra cui il rugby, le Olimpiadi invernali ed estive e la Coppa America di vela. Da circa sette anni si dedica principalmente al tennis, diventando uno dei volti più riconosciuti di Sky Tennis. In un’intervista, ha raccontato l’emozione di seguire gli allenamenti e le partite dei grandi campioni, sottolineando l’importanza di cogliere le sfumature e i dettagli che caratterizzano questo sport. ​

Vita Privata

Oltre alla sua carriera professionale, Eleonora è felicemente sposata con il collega giornalista Alessandro Alciato. La loro relazione è nata negli studi di Sky Sport24, dove entrambi lavoravano. Insieme hanno un figlio, Niccolò, nato nel 2011, che rappresenta il fulcro della loro vita familiare.

Curiosità

  • Social Media: Eleonora è attiva su Instagram, dove condivide momenti della sua vita professionale e personale, offrendo ai suoi follower uno sguardo dietro le quinte del mondo sportivo e della sua quotidianità.​
  • Passioni: Oltre al giornalismo, Eleonora ha una profonda passione per il tennis, sport che segue con particolare attenzione e dedizione.​
  • Esperienze Internazionali: La sua partecipazione come inviata alle Olimpiadi di Londra 2012 ha rappresentato uno dei momenti più significativi della sua carriera, permettendole di raccontare da vicino le imprese degli atleti italiani e internazionali.​

Purtroppo non possiamo incorporare i post del suo account Instagram qui ma vi lasciamo il link al suo profilo da usare se volete seguire Eleonora: https://www.instagram.com/eleonora_cottarelli/

Britt Lower: la protagonista di Severance tra talento e mistero

0

Britt Lower è uno di quei volti che, una volta visti, non si dimenticano facilmente. Con il suo sguardo intenso e il talento cristallino, l’attrice americana ha conquistato il pubblico grazie al ruolo di Helly R. nella serie TV Severance (Scissione in italiano), diretta da Ben Stiller. Ma chi è davvero Britt Lower? Scopriamolo insieme tra carriera, curiosità e un pizzico di gossip!

Le origini di Britt Lower

Nata il 2 agosto 1985 a Heyworth, nell’Illinois, Brittney Leigh Lower – questo il suo nome completo – ha sempre avuto la passione per la recitazione. Dopo gli studi presso la Northwestern University, dove ha affinato il suo talento artistico, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, alternando teatro, televisione e cinema indipendente.

La carriera: da ruoli secondari a protagonista in Severance

Prima di esplodere con Severance, Britt Lower ha collezionato ruoli interessanti in diverse serie TV. Tra i più noti ricordiamo Man Seeking Woman, dove ha interpretato Liz Greenberg, la sorella del protagonista, e Casual, produzione Hulu che ha saputo valorizzare il suo lato comico e drammatico.

Il vero salto di qualità arriva nel 2022, quando entra nel cast di Severance, la serie distopica di Apple TV+ che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Nei panni di Helly R., una donna che si ritrova intrappolata in un inquietante esperimento aziendale, Britt ha dimostrato di essere una delle attrici più versatili della sua generazione. Il suo carisma e la sua capacità di trasmettere emozioni hanno reso il personaggio di Helly uno dei più amati (e discussi) della serie.

Vita privata e gossip: Britt Lower ha un fidanzato?

Britt Lower è molto riservata sulla sua vita sentimentale, ma qualche dettaglio è trapelato. Negli ultimi anni, l’attrice è stata avvistata in compagnia di Jon Hamm, celebre protagonista di Mad Men, anche se nessuno dei due ha mai confermato ufficialmente una relazione. Si tratta solo di un’amicizia o c’è qualcosa di più? Il mistero resta.

In passato, Britt ha sempre mantenuto un profilo basso riguardo alle sue relazioni, preferendo che fosse il suo lavoro a parlare per lei. Tuttavia, i fan più accaniti continuano a cercare indizi sui social… chissà, magari un giorno deciderà di svelare qualche segreto!

Curiosità su Britt Lower

Oltre alla recitazione, Britt ha tantissime passioni. Sapevi che è anche un’artista visiva? Nei momenti di pausa dal set, si dedica alla pittura e all’illustrazione, creando opere originali che condivide sui suoi canali social. Inoltre, è un’attivista convinta per la difesa dell’ambiente e dei diritti delle donne.

Il futuro di Britt Lower: cosa ci aspetta?

Dopo il successo di Severance, Britt Lower è diventata una delle attrici più richieste di Hollywood. I fan non vedono l’ora di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti, tra cinema e nuove serie TV.

Una cosa è certa: con il suo talento e il suo fascino magnetico, Britt Lower continuerà a sorprenderci per molto tempo!

Potete seguire Britt sul suo Instagram e acquistare l’Apple TV per goderti la seria al meglio cliccando questo link.