Francesca Cipriani – Showgirl

Francesca Cipriani D’Altorio (conosciuta semplicemente come Francesca Cipriani) è nata a Popoli, in Abruzzo, il 3 luglio del 1984 sotto il segno del Cancro. Vissuta a Sulmona, dove ha trascorso gran parte della sua vita adolescenziale, è conosciuta principalmente per i suoi 174 centimetri d’altezza e per la sua taglia settima di seno.

La ragazza ha esordito nel 2005 debuttando come conduttrice nonché inviata del telegiornale di Onda Tv. Tuttavia, ottiene il vero e proprio successo solo nel 2006 quando partecipa come concorrente alla sesta edizione Grande Fratello. Ebbene, dopo tale esperienza, le sue apparizioni in tv sono cominciate ad essere sempre più numerose come, ad esempio, quelle a Show Television di Sky o a Qui studio a voi stadio di Telelombardia.

A parte gli impegni in molteplici reti private e locali, la giovane ragazza ha preso parte anche al film Finalmente a casa andato in onda su Canale 5, nonché alle sitcom Piloti e Medici miei trasmesse rispettivamente su Rai 2 e Canale 5.

Tra le sue apparizioni recenti è possibile menzionare: quelle a Domenica Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso; quella a La pupa e il secchione – Il ritorno, in coppia con Federico Bianco; quelle attuali a Colorado su Italia 1. Inoltre, Francesca Cipriani ha collaborato con Enrico Papi nel game show Trasformat, con Alfonso Signorini in Kalispèra e con Piero Chiambretti in Grand Hotel Chiambretti.

Non si può, poi, non menzionare la sua divertente esperienza alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi nel 2018 gareggiando con Mago Otelma in Honduras. La showgirl vanta una serie di calendari sexy, tra cui quello per Show Television del 2007, quello per Mitici ’80 nel 2010 ed, infine, quello per Eva Tremila nel 2015.

La sua carriera, dunque, può essere definita sorprendentemente brillante. Lo stesso, invece, non si può dire della sua vita amorosa. La Cipriani ha sempre dichiarato di sognare una famiglia felice che, purtroppo, non è ancora riuscita a formare. Nel corso degli anni, ha avuto vari flirt, tra cui il calciatore Adil Rami e l’imprenditore Giovanni Cottone (ex fiamma di Valeria Marini).

In diverse interviste, sull’argomento si è limitata a sottolineare come abbia affrontato esperienze tristi “toccando anche il fondo”. A novembre, a Pomeriggio Cinque, si è detta seriamente innamorata di Walter Nudo, il quale rimase decisamente colpito dalla sua genuinità in seguito alle sue dichiarazioni. Sebbene venga spesso descritta come una ragazza priva di valori, l’ex gieffina è entrata nella casa del Grande Fratello durante una delle puntate dell’ultima edizione allo scopo di affrontare Valentina Vignali. Quest’ultima infatti, nel corso di una conversazione, non aveva esitato a darle della stupida. Valentina, nello specifico, aveva fondato il suo giudizio esclusivamente sull’estica di Francesca riferendosi ai vari interventi chirurgici cui si era sottoposta per seno e glutei. La Cipriani, in effetti, per acquisire l’attuale aspetto procace e sexy, ha fatto più volte ricorso alla chirurgia estetica per giungere all’attuale taglia di reggiseno così da divenire una delle maggiorate più famose d’Italia.

In merito, sembra proprio che l’ex naufraga abbia dovuto affrontare anche dei gravi problemi di salute a causa delle protesi dei glutei, dal momento che erano state posizionate male dal medico.

Come sempre vi lasciamo con una bella gallery fotografica e vi invitiamo a commentare e condividere questo articolo.

LEGGI ANCHE  Parliamo di maggiorate: Cristina Del Basso