Ricomincia 13 Reasons Why, la nostra preferita è Jessica

Il 23 Agosto, pochi giorni fa, è uscita sulla piattaforma Netflix,la terza stagione di 13 Reasons Why (in Italia Tredici). La storia parte con il suicidio della studentessa Hannah Baker che su tredidci audio cassette accusa l’intero sistema che l’ha portata a mettere fine alla sua giovane vita elencando le ragioni dello stesso.

La stagione due ripropone uno schema analogo ma senza essere così efficace come la prima mentre questa nuova terza stagione cerca di rompere gli schemi. Il cattivo, bullo e strupratore Bryce Walker viene ucciso e tutti gli studenti vengono passati in esame nelle tredici puntate con l’obiettivo di scoprire il colpevole.

Non vi spolileriamo il finale e tantomeno le trame dein singoli episodi noi interessa parlare di bellezze e in questa serie Tv sicuramente la bellezza principale è Jessica Davis interpretata da Alisha Boe.

Alisha Boe, nata nel Marzo del 1997, è un’attrice norvegese naturalizzata statunitense nota proprio per il ruolo di Jessica nella serie Tredici, struprata dal defunto Bryce nel corso di una festa mentre era fidanzata con Justin che nulla fece per impedire la violenza.

Per questo motivo Jessica ricopre un ruolo centrale nella terza stazione di 13 Reasons Why. L’attrice nasce a Oslo da pare somalo e madre norvegese ma si trasferisce in america a soli sette anni quando la madre sposa un americano.

Questo mix di etnie regalano a Alisha una belle mulatta e lineamenti molto particolari che la rendono particolarmente sexy e ambita sia tra gli studenti della Liberty High School che tra il pubblico a casa.

Pur non essendo una bellezza classica le sue forme rotonde e l’aria esotica ci hanno molto colpito e così come sempre siamo andati a cercare e a raccogliere le immagini più belle di questa sexy attrice oramai si può dire americana.

LEGGI ANCHE  Erin Moriarty la Starlight di The Boys