Chi è Amanda Crew, la Monica di Silicon Valley

Silicon Valley è ripreso, siamo alla stagione 6. Per chi non conoscesse la serie, in onda su Sky Atlantic, è la storia di un gruppo di programmatori della silicon valley che tentano di sfondare nel settore con la loro aziene Pied Piper che inizialmente sviluppa un algoritmo di compressione poi declinato per la creazione di una nuova internet.

Una roba da nerd insomma, molto divertente per chi è del ramo ma non solo. Episodi da 30 minuti e serie molto corte consentono di vedere la stagione tutto d’un fiato.

Nella stagione 6 ricopre un ruolo molto importante Monica, interpretata da Amanda Crew, assistente di un’investitore nelle prime stagioni e poi entrata come CFO in Pied Piper dalla quinta stagione.

Chi è Amanda Crew, la biografia

Amanda è un’attrice canadese nata il 5 giugno del 1986. Inizia nel mondo dello spettacolo come ballerina hip-hop e entra a far parte del corpo di ballo del musical Dragon Tails. Viene notata e partecipa ad uno spot per Coca Cola.

Prende quindi parte a diverse serie televisive come ad esempio Smallville e a filme film Final Destination 3, nel 2014 entra nel cast di Silicon Valley nel ruolo di Amanda.

La vita privata di Amanda Crew

Amanda non è ancora sposatat ma è fidanzata in una relazione molto seria con l’attore canadese Dustin Milligan.

Si dice che la loro relazione amorosa a lungo termine sia iniziata dopo che la coppia si è incontrata sul set durante le riprese del film Repeater del 2010.

I social di Amanda Crew

Purtroppo pare che Amanda non abbia alcun canale social, ci sono solo fan page e profili non ufficiali ma non canali direttamente gestiti o ufficiali. Ci sono siti che riportano delle pagine ma sono pagina non più esistenti o non attive.

Foto hot di Amanda Crew

Purtoppo non ci sono buone news sul fronte foto hot. Amanda ha avuto sempre una carriera molto serie senza “scivoloni” pertanto in giro non ci sono troppe fotot hot della nostra bella Monica. Ci sono foto in lingerie e alcune scene tratte da Smallville, certo Amanda è molto bella e sexy ma ci dobbiamo accontentare di una gallery piuttosto pudica.

LEGGI ANCHE  A. J. Cook di Criminal Minds