Úrsula Corberó della serie Netflix La Casa di Carta

Venerdi 19 luglio è una data molto importante per gli appassionati della serie Netflix La Casa di Carta perchè finalmente dopo molta attesa esce la terza stazion (o meglio terza parte) di questa serie spagnola prootta da Netflix.

Per quei pochi di voi che non conoscono la serie è la storia di un gruppo di ladri che capitanati da un uomo che si fa chiamare “Il professore” tentano una rapina molto particolare alla Zecca di Stato. Particolare perchè non ruberanno semplicemente i soldi ma si chiuderanno per diversi giorni nella Zecca con degli ostaggi con l’obiettivo di stampare banconote nuove non rintracciabili.

Come andrà a finire non ve lo diciamo ma vi possiamo dire che nel cast ci sono almeno tre bellezze degne di nota ovvero Úrsula Corberó, Alba Flores e Esther Acebo. Oggi vi vogliamo parlare di Úrsula. Úrsula nella serie è una rapinatrice con il nome in codice Tokio. E’ una tra le più giovani del gruppo e nonostante Il professore l’abbia proibito ha una storia con Rio, altro rapinatore.

Úrsula nasce nel 1989 e sin da piccola ha chiaro l’obiettivo di diventare un’attrice. A 13 ann inizia a studiare dizione e inizia subito con pubblicità e serie tv fino alla consacrazione con La Casa di Carta, da li diversi altri lavori sempre nel cinema e nella Tv. Si dichiara apertamente femminista.

Tokio nel telefim rè una ragazza molto passionale e sexy, un po’ pazza e sempre sull’orlo di una crisi di nervi che raggiunge un suo equilibio grazie alla storia con Rio.

Úrsula ha una sensualità innata che traspare dai suoi scatti fotografici che abbiamo raccolto per voi. Che ve ne pare?