La regina delle sexy showgirl: Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, il cui nome intero è María Belén Rodríguez Cozzani è sexy una bellezza televisiva, showgirl, modella e presentatrice.

È nata a Buenos Aires (Argentina) il 20 settembre 1984, pesa 54 chili ed è alta 1,75 m.

Ha due fratelli più piccoli, entrambi impegnati nel mondo dello show biz: la sorella Cecilia e il fratello Jeremias. Cecilia ha recentemente partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, dove non ha perso occasione di mostrare le sue curve mozzafiato. Anche Jeremias ha preso parte all’Isola dei Famosi.

Belen ha iniziato la sua carriera di modella in Argentina all’età di 17 anni per poi farsi conoscere in stati esteri come Messico e Stati Uniti. In Italia è diventata famosa per essere stata la testimonial di numerosi marchi come Miss Sixty, Guess, Pitti, Cotonella, Yamamay e Taglia 42.

Inoltre ha anche posato per dei calendari sexy, basti pensare a quello di Vuemme e De Nardi nel 2006 o quello di Maxim nel 2008, il quale ebbe un successo clamoroso.

Durante la sua brillante carriera ci sono però stati dei brutti momenti, come la pubblicazione di un sex tape da parte di un suo ex fidanzato, durante il quale la bella argentina veniva ripresa in atteggiamenti intimi con quest’ultimo quando era appena 18enne. Sebbene abbia denunciato tutti gli autori della diffusione, ha perso tutte le cause e il filmato è ancora reperibile online.

Per quanto riguarda invece la televisione, ha condotto diversi programmi tra cui l’edizione del 2009 di Scherzi a Parte, Chiambretti Night, Paperissima e il Grande Fratello.

Attualmente è la conduttrice dei programmi Tu Si Que Vales, Italia’s Got Talent e Colorado Cafè insieme a Paolo Rufini, veterano assoluto in quanto presente in oltre sette edizioni.

Sentimentalmente la bella Belen è stata fidanzata per quattro anni (2004-2008) con Marco Borriello, poi con Fabrizio Corona (2009-2012). Nell’aprile del 2012 ha invece conosciuto, tramite il programma di Maria de Filippi Amici 9, Stefano de Martino, con il quale si sposò l’anno successivo ed ebbe un figlio di nome Santiago.

Il legame suscitò molto scalpore, in quanto all’epoca i due erano già fidanzati: de Martino con la cantante Emma Marrone, mentre Belen ancora con Corona. L’unione durò tre anni, quando lei, tramite un comunicato stampa, annunciò il suo capolinea.

Dopo questo legame ha avuto una relazione con il campione di Moto GP Andrea Iannone, la quale durò per due anni. Attualmente si è verificato un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano, dal quale aspetta una bambina. I primi ad accorgene sono stati i suoi followers di Instagram, che hanno visto una foto in cui la showgirl argentina indossava una salopette, indumento pratico e ideale per nascondere un pancino sospetto.

Proprio su questo social network la coppia si è giurata amore eterno e ha espresso il chiaro desiderio di voler allargare la famiglia.

Ogni giorno postano infatti delle fotografie ricche di amore, complicità e sguardi d’intesa, nei quali è spesso presente anche il loro figlio Santiago.