Ilaria d’Amico, la sexy giornalista vittima di Sky?

Ilaria d’Amico è una delle classiche bellezze (categoria sexy giornalista) che nonotante l’età (ad oggi siamo a 45) prima o poi è destinata a passare sul nostro sito perchè dotata di un sex appeal unico ed impareggiabile.

La sexy giornalista Ilaria D'amico.

Ilaria inizia nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni 90 e ha la possibilità di seguire i mondiali dd Francia nel 1998.

Da li in poi sono sempre di più i programmi a tema sportivo che la vedono protagonista finchè, nel 2003, non approda alla neonata Sky e ne diventa uno dei volti condudendo con piglio tutti i principali programmi calcistici e non solo.

Proprio per le problematiche che sta attraversando Sky Ilaria d’Amico in questi giorni è sulla bocca di tutti perchè pare che Sky in tema di spending review le abbia chiesto una considerevole riduzione dell’ingaggio, da 1 milione di euro a 250 mila. Sono voci, prendetele per quello che sono.

A noi non interessano però queste beghe, a noi interessa la bellezza ed il lato sexy di Ilaria che è stata la prima sexy giornalista della storia, seguita poi da Diletta Leotta, Eleonora Boi e altre che arriveranno presto anche sul nostro sito.

Un metro e settantacinque, colori mediterranei e fisico mozzafiato, Ilaria è sicuramente la giornalista più apprezzata e desiderata dagli appassionati di calcio e non solo. Buffon ha capitolato ma chissà a quanti uomini avrà fatto perdere la testa con il suo sex appeal e la sua classe.

Foto di Ilaria nuda o in situazioni hot non ce ne sono, lei tiene molto alla sua privacy, al massimo qualche scatto rubato in vacanza ma niente di più.

Come al solito vediamo la gallery fotografica.