Giornaliste sexy: Eleonora Boi

Giornaliste sexy. Questo il tema di oggi e la protagonista è Eleonora Boi. Eleonora è una giornalista sportiva che attualmente lavora per Premium Calcio. La sua bellezza mozzafiato ha lasciato senza parole gli appassionati di calcio, al punto da mettere in ombra la famosissima collega Diletta Leotta che lavora per la concorrenza (SKY).

Eleonora ha una bellezza tipicamente mediterranea: capelli lunghi scuri e occhi grandi verdi, carnagione olivastra, labbra carnose e curve da capogiro.

Eleonora Boi: biografia e i primi passi della giornalista sportiva sarda

Giornaliste sexy: Eleonora Boi

La Boi è nata Cagliari nel 1986 e ha frequentato l’Università del capoluogo sardo conseguendo la laurea in Scienze Politiche. Contestualmente agli studi accademici Eleonora ha cominciato ad interessarsi al mondo dello spettacolo partecipando anche ad un’edizione di Miss Italia.

ll primo lavoro, che ha permesso alla Boi di mettere alla prova le sue doti di conduttrice, è stato un programma radiofonico cagliaritano dal titolo Emme2. In quell’occasione la giovane sarda ha avuto modo di mostrare la sua spigliatezza e la parlantina fluente curando la rubrica Vivo low cost.

Grazie a questa breve esperienza radiofonica la Boi ha conseguito il patentino di giornalista pubblicista che le ha permesso di prendere parte ad uno stage nell’ufficio stampa del Comune di Cagliari. È stato questo il periodo in cui la bella Eleonora ha cominciato ad interessarsi allo sport, acquisendo competenze nel campo del giornalismo sportivo.

Forte di questo bagaglio di esperienze, la Boi si trasferisce a Milano dove viene notata e chiamata dalla famosa rete televisiva nazionale Sportitalia vera fucina di giornaliste sexy. La permanenza della cagliaritana in quest’emittente è durata due anni, periodo di tempo durante il quale Eleonora ha si è fatta notare per le sue competenze calcistiche, prendendo parte a trasmissioni sul calcio mercato.

Eleonora Boi e il passaggio a Premium

L’esperienza di Sportitalia le ha permesso di farsi notare da un delle più importanti reti televisive sportive italiane: Premium. Siamo nel 2014 quando la Boi entra a far parte della redazione di Premium Sport.

In un primo momento il compito della giornalista sarda riguardava la postazione touch, che serve a commentare le reazioni degli utenti sui social media.

Ma la bellezza e la bravura della Boi si fanno notare ed è così che alla giornalista vengono affidati alcuni servizi e la conduzione del tg sportivo. Attualmente Eleonora Boi è impegnata con la trasmissione You Premium, uno show dedicato al calcio giocato che va in onda tutte le domenica alle 18:15 e che vede tra i protagonista anche Sandro Sabatini.

Eleonora Boi: dalla tv ai social

Il successo in ambito televisivo è arrivato grazie alla sua simpatia, al sexy appeal e alla sua capacità di bucare lo schermo per i suoi lineamenti perfetti. Ma la Boi non si accontenta solo del successo da giornalista, per questo dedica molto tempo ai suoi profili social dove è seguitissima, arrivando a contare oltre 700 mila followers (su Instagram).

Le foto pubblicate dalla bella sarda sono un mix di simpatia e sensualità. Sguardi accattivanti, pose studiate ad hoc, abiti griffati e uno stile elegante e sobrio. Il profilo Instagram di Eleonora mostra la sua bellezza, senza esagerare e senza cadere mai nel volgare.

Di se stessa dice di aver sviluppato una dipendenza dai social, infatti la Boi possiede profili Instagram, Facebook (uno privato e uno pubblico), Twitter e SnapChat. Il motivo di tanta passione per il social media? Semplice, ama ricevere complimenti infatti sotto le foto che posta ce ne sono davvero tanti.

Certo non mancano gli haters e i detrattori ma a loro la Boi non dà alcuna soddisfazione, infatti non solo non risponde a questo genere di messaggi ma li elimina definitivamente.

Eleonora Boi e la sua vita privata

La Boi ama viaggiare e lo dimostrano le foto pubblicate sui profili dei vari social network, anche se appare sempre da sola nella foto o in compagnia di qualche amica o collega, la bella Eleonora è tutt’altro che single.

Il cuore della Boi è, infatti, impegnato con uno sportivo dell’NBA: il cestista Gallinari, che gioca per i Las Angeles Clippers. I due formano una coppia da copertina e il Gallo, questo è il soprannome dell’ala della Nazionale Italiana di basket, ha senza dubbio trovato una donna bella, intelligente e che migliaia di italiani gli invidiano.

Anche per le giornaliste sexy, come sempre, abbiamo preparato una bella galleria fotografica.

One thought on “Giornaliste sexy: Eleonora Boi

Comments are closed.