Nata nel 1988 nella cittadina di Modugno, situata nella provincia del capoluogo pugliese, Sarah Altobello è oggi una giovane donna di trent’anni conosciuta al grande pubblico già da qualche tempo e definitivamente divenuta un volto conosciuto nelle case degli italiani grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi.
Cresciuta con le classiche ambizioni che accomunano ognuno di noi, da  bambina Sarah Altobello voleva svolgere una professione importante e  diventare un avvocato affermato. 
Con il passare degli anni, però, Sarah inizia a manifestare la volontà  di debuttare nel mondo dello spettacolo, concretizzando le sue  aspirazioni nella figura della presentatrice, ruolo che la giovane Sarah  vuole ricoprire per entrare nelle case degli italiani. Tutto questo, la  futura partecipante all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi lo ha  vissuto contravvenendo a quanto desideravano per lei i genitori,  determinati a far capire alla figlia l’importanza di un percorso  maggiormente strutturato. 
Le cose sono andate in maniera leggermente  diversa da quanto speravano i genitori della ragazza, la cui  perseveranza alla fine ha pagato quando Sarah è stata notata per la  prima volta in virtù della partecipazione alla web series di Lory del  Santo, conosciuta con il nome The Lady. In quel contesto Sarah è stata  notata prevalentemente per il fisico particolarmente provocante. Grazie  alla sua fisicità così riconoscibile, le sono state offerte molte  comparsate all’interno di diverse trasmissioni televisive, che includono  Pomeriggio Cinque, Domenica In, Ciao Darwin e Quelli che… il calcio.
La vera svolta arriva probabilmente con la partecipazione, in veste di  valletta, alla cerimonia dei David di Donatello. Dopo quell’evento,  Sarah viene chiamata a partecipare al programma Casa Signorini, un talk  show prodotto dal giornalista Signorini. 
Gran parte della notorietà di Sarah Altobello si deve certamente alla sua somiglianza con l’attuale first lady e moglie di Donald, Melania Trump. Ad oggi, Sarah viene riconosciuta come sosia ufficiale di Melania, dalla quale proprio la soubrette pugliese ha affermato di prendere ispirazione per la sua vita di ogni giorno.
Il 2018 ha segnato l’esordio di Sarah Altobello nel campo della musica,  con la canzone scritta appositamente per lei da Valerio Merola, dal  titolo che interpreta alla perfezione i tempi: Influencer. Sempre  durante lo scorso anno Sarah ha posato per un calendario, che ne ha  consacrato il nuovo stato di persona ufficialmente famosa.
Come tale, oggi Sarah è approdata al programma condotto da Alessia  Marcuzzi, che vede la partecipazione in studio di opinionisti come Alda D’Eusanio e Alba Parietti. La nuova naufraga dell’Isola dei Famosi, che a  partire da quest’anno ha come appuntamento settimanale la domenica  sera, sta già rischiando la propria partecipazione al reality giunto  ormai alla quattordicesima edizione. 
Domenica 10 febbraio, infatti, la soubrette pugliese sfiderà Grecia Colmenares e Yuri Rambaldi per conquistarsi i favori del pubblico e proseguire la sua avventura in Honduras.
Dopo la sfida che ha visto contrapporsi Grecia Colmenares e Demetra Hampton, con la sconfitta di quest’ultima e la conseguente eliminazione, dalla scorsa puntata proprio il nome della Altobello è emerso tra i papabili che potrebbero lasciare l’isola.
Foto da Instagram e Google
 
            
 
			 
			 
			 
			 
			 
			 
			 
			 
			 
			 
			 
			 
			

