9.2 C
Milano
lunedì, Giugno 1, 2020

Alessia Reato di Paperissima Sprint

Ragazzi, non insultatemi troppo pesantemente, lo so che Paperissima Sprint non è il programma della televisione italiana e che gli stessi video consumati riproposti...

Giovanna Rigato, ve la ricordate?

Giovanna Rigato, un nome che a molti non dirà molto ma a noi piace riscoprire perchè trattasi di bellezza tv che ha una storia che va raccontata. Scopriamola insieme.

GIovanna Rigato, biografia

Giovanna nasce a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso il 28 Aprile del 1981. Nel 2002 si trasferisce a Milano.

Studia all’università IULM e nel frattetempo partecipa ad alcuni casting televisivi. Dopo le prime esperienze televisive come ballerina nel corpo di ballo di Natalia Estrada “La sai l’ultima?”(Canale 5) e “Arrivano i nostri” (Canale 5), si apre per lei la porta rossa del “Grande Fratello 6”.

Al termine dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia arrivano le trasmissioni “Buona Domenica” e “Questa Domenica” (Canale 5) dove Giovanna è presente tutte le domeniche nel cast fisso.

Nel 2006 completa gli studi conseguendo la laurea in Relazioni pubbliche e pubblicità, nel 2008 la qualifica di giornalista pubblicista.

Diventa inviata di svariati programmi TV come “Verissimo” e “Lucignolo” ed è una presenza fissa della movida milanese.

E’ alta 1.70 cm e pesa 51 kg.

E’ indagata nell’ambito del processo Ruby Ter per una estorsione ai danni di Berlusconi di 1 milione essendo lei una delle famose “olgettine”.

Giovanna Rigato Instagram e altri social

Giovanna è molto attiva su Instagram dove ha il profilo https://www.instagram.com/rigatogiovanna/ con quasi 150mila follower. Ha anche un profilo personale Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/giovanna.rigato.3

Il consiglio è di seguire il profilo Instagram, ci sono foto personali, lavorative e molte di queste sono davvero molto hot.

Giovanna Rigato hot

Giovanna è bella e sexy e non disdegna di mostrare il suo fisico spettacolare con un lato b e un decoltè degni di nota. Qui un estratto di quello che si trorva in rete, seguite il suo Instagram per altre belle foto.

Da non perdere

Erin Moriarty la Starlight di The Boys

Non so chi di voi segue The Boys la serie di Amazon Prime Video che è stata molto pubblicizzata negli ultimi tempo...

Federica Lodi, la sexy giornalista sportiva di Sky

Federica Lodi è una conduttrice televisiva molto nota al pubblico italiano che svolge oltre all'attività di conduzione anche quella di giornalista...

Serena Enardu a Temptation Island Vip con Pago

Serena Enardu nasce a Cagliari nel 1976, insieme alla sua gemella, Elga con cui è fortemente legata da un sentimento profondo...

Zoe Mallucci a Tempation Island VIP 2019

Zoe Mallucci è una vecchia conoscenza delle reti Mediaset dal momento che ha partecipato a diverse trasmissioni come ad esempio Ciao Darwin...

Parte Temptation Island Vip 2019 ed è subito trash

Ieri lunedì 9 Settembre 2019 è ricominciata una nuova edizione di uno dei nostri programmi TV preferiti ovvero Temptation Island VIP.