Chi è Clizia Incorvaia, partecipante di Grande Fratello VIP

Ogni volta che si parla di Grande Fratello VIP escono fuori nomi così strani che in tanti mai li hanno sentiti. Voi conoscevate per caso Clizia Incorvaia? Noi no e così abbiamo deciso di farvi un servizio utile andando a cercare qualche informazione su di lei.

Clizia è una modella, ma anche influencer e volto noto alla tv e al gossip. Nel luglio 2019 è ascesa alle cronache per il suo presunto tradimento ai danni del marito, il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina.

Scopriamo chi è Clizia, cosa fa nella vita e soprattutto se ci sono in giro per il web sue foto hot.

Biografia di Clizia Incorvaia

Clizia è nata a Pordenone, il 10 ottobre 1986 e dopo il diploma classico si è laureata in Scienze della Comunicazione alla Cattolica di Milano città dove ora risiede. Famosa come modella e influencer, è anche volto amato di diversi spot pubblicitari e vanta la partecipazione a Pechino Express, datata 2016 in coppia con il marito Francesco Sarcina.

I social di Clizia Incorvaia

Il suo Instagram, raggiungibile a https://www.instagram.com/cliziaincorvaia, conta oltre 220mila follower e una marea di foto bellissime e molto sexy.

Il suo Facebook ha 28mila fan ed è raggiungibile a questo indirizzo https://www.facebook.com/OfficialClizia/

Il Twitter invece non è aggiornato da tempo e lo scosigliamo.

Foto hot di Clizia Incorvaia

Clizia e bellissima e molto sexy, sul web ci sono tantissimi scatti hot ma nulla di troppo esagerato e che non possa essere pubblicato sul nostro sito web. Vi lasciamo a questa bella gallery. Vi facciamo notare lo staordinadio lato b che sfoggia Clizia in alcuni scatti, da 10 e lode!

LEGGI ANCHE  Zoe Mallucci a Tempation Island VIP 2019

One thought on “Chi è Clizia Incorvaia, partecipante di Grande Fratello VIP

Comments are closed.