9.2 C
Milano
lunedì, Giugno 1, 2020

Lizzeth Acosta, chi è la modella più hot di Instagram

Abbiamo deciso di modificare questa sezione andando a scovare sui social, in primis Instagram, chi sono i personaggi più caldi del momento....

Alana Duval, la modella bionda di The Circle

Questo maledetto Coronavirus e la quarantena obbligatoria che si porta dietro ci sta brasando il cervello. Non so voi ma io tra qualche giorno avrò completato il catalogo Netflix. Alla ricerca spasmodica di qualcosa di interessante, l’altra sera ho iniziato a guardare The Circle.

The Circle è un reality dove un gruppo di ragazzi entra in un condominio, oguno nel suo appartamento, e inizia ad interagire con un butto e fintissimo social network. Il profilo più apprezzato vincerà il reality. Alcuni concorrenti entrano con il loro profilo reale e altri con profili fake.

Tutto molto palloso ma ci premeva segnalarvi una bellezza tv che vale la pena seguire Alana Duval.

Vi avverto Alana è uscita alla prima puntata perchè nessuno credeva fosse una vera modella. Pazienza, cerchiamo qualche info su di lei.

Biografia di Alana Duval

Alana nasce il 21 Luglio del 1992 a Brownsville, nel Texas. E’ una modella di lingerie e costumi da bagno e ha fatto la sua prima sfilata a soli 8 anni.

E’ conosciuta per la sua partecipazione a The Face, un reality show sul mondo delle modelle. The Face è una sorta di clone di America’s Next Top model ed è condotto da Nigel Barker già giudice del primo programma.

Alana ha avuto una parte nel film Eterna nel 2016 e ora la vediamo a The Circle, come anticipato.

I social di Alana Duval

Da buona modella Alana lavora molto sul suo profilo Instagram https://www.instagram.com/alanaduval che conta oltre 164 mila follower.

Essendo lei una modella le foto sono stupende e molto sexy.

Le foto hot di Alana Duval

Alana è molto sexy e ha un fisico mozzafiato. Avete il suo Instagram e qui sotto una selezione delle foto migliori presenti sul web.

Da non perdere

Erin Moriarty la Starlight di The Boys

Non so chi di voi segue The Boys la serie di Amazon Prime Video che è stata molto pubblicizzata negli ultimi tempo...

Federica Lodi, la sexy giornalista sportiva di Sky

Federica Lodi è una conduttrice televisiva molto nota al pubblico italiano che svolge oltre all'attività di conduzione anche quella di giornalista...

Serena Enardu a Temptation Island Vip con Pago

Serena Enardu nasce a Cagliari nel 1976, insieme alla sua gemella, Elga con cui è fortemente legata da un sentimento profondo...

Zoe Mallucci a Tempation Island VIP 2019

Zoe Mallucci è una vecchia conoscenza delle reti Mediaset dal momento che ha partecipato a diverse trasmissioni come ad esempio Ciao Darwin...

Parte Temptation Island Vip 2019 ed è subito trash

Ieri lunedì 9 Settembre 2019 è ricominciata una nuova edizione di uno dei nostri programmi TV preferiti ovvero Temptation Island VIP.