Giorgia Rossi, la bella e sexy giornalista sportiva

Giorgia Rossi nasce a Roma nel 1987, ma oggi vive a Milano, con il suo compagno.

Ha iniziato la sua carriera come conduttrice televisiva, subito dopo aver terminato il liceo, interrompendo il suo sogno di diventare avvocato penalista. E’ stata lanciata in programmi sportivi e da lì, non ha più cambiato direzione.

Dapprima è comparsa su Sky sport, successivamente su Rai Sport e infine, dal 2013, conduce il programma dedicato al mondo calcistico, Tiki Taka, in onda prima su Italia uno e poi su Canale cinque.

Queste sopra elencate, sono solo alcune delle trasmissioni condotte dalla show girl, insieme a tante altre, sempre a carattere sportivo.

Ad oggi, con la sua chioma bionda ed il suo sorriso smagliante, è uno dei volti più belli ed amati dagli italiani. Giorgia, possiede un profilo Instagram (@giorgy0506), seguito da più di 300.000 followers, in cui non fa altro che raccontare la sua vita con semplicità, postando i suoi scatti più belli, ma senza esagerare e senza mai sembrare volgare.

E’ sentimentalmente legata da parecchi anni ad un suo collega, Alessio Conti, un giornalista impiegato su Studio Mediaset, che l’ha parecchio aiutata nell’ascesa verso la sua carriera lavorativa.

In passato, la loro storia è stata oggetto di gossip, molto scottanti. Si vociferava che la sexy giornalista, avesse un flirt con il calciatore bianco nero Pjianic. Questo le creò molti problemi, al punto tale, da rischiare, oltre che la fine della sua storia, anche il licenziamento.

Lei, dichiarandosi in assoluta buona fede, non fece altro che smentire ripetutamente questo pettegolezzo, dichiarando che tra loro esisteva solamente una profonda amicizia, consolidata da anni.
Per fortuna, questa breve e spiacevole parentesi, sembra essere svanita nel nulla. Il suo amore con il giornalista, non sembra aver risentito di una crisi, anzi, sembra essere uscito più forte di prima. Sui social, appaiono sempre più complici ed affiatati, desiderosi di formare una famiglia, anche se, fino ad oggi, non è stata rilasciata ancora nessuna proposta di matrimonio.

Dal punto di vista lavorativo, Giorgia, ha raggiunto il culmine in questi ultimi anni, soprattutto con la partecipazione ai programmi di Pierluigi Pardo, Tiki Taka e Pressing, una trasmissione nata molti anni fa e ripresa da poco. L’autore stesso l’ha affermato di essere molto felice di lavorare al suo fianco, grazie alle sue preziose doti da giornalista.

A questo punto, un dubbio sorge spontane: dal momento in cui, negli ultimi anni, la televisione sportiva è stata dominata dall’affascinante siciliana Diletta Leotta, quale sarà il rapporto tra le due donne? C’è una sorta di competizione tra loro? Tra l’altro, in molti, notano anche una certa somiglianza estetica.

La domanda è stata posta a Giorgia, che ha risposto con diplomazia, affermando che tra loro non c’è nessun tipo di rivalità, sono entrambe delle belle e brave ragazze, ma sono diverse, ognuna con le sue qualità.

A questo punto, non possiamo fare altro che augurare a questa regina del calcio, un futuro radioso, ricco di soddisfazioni e di traguardi raggiunti, proprio come sta facendo nel presente.

LEGGI ANCHE  Paola Caruso la "bonas" di Avanti un Altro