9.2 C
Milano
martedì, Gennaio 19, 2021

Angelica Massera la Super Cazzolina di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia è una vera fucina di bellezze e noi di Bellezze.tv, molto spesso, prendiamo ispirazione del TG satirico di Antonio Ricci per...

Angelica Massera la Super Cazzolina di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia è una vera fucina di bellezze e noi di Bellezze.tv, molto spesso, prendiamo ispirazione del TG satirico di Antonio Ricci per i nostri articoli. Facile parlare delle bellissime veline Mikaela e Shaila o della ex reginetta di bellezza Chiara Squaglia, oggi parliamo di Angelica Massera che interpreta a modo suo la ministra dell’istruzione Cazzolina che negli ultimi mesi, vista la pandemia, ha avuto una grande visibilità e così, come spesso accade è arrivata anche la parodia.

Angelica nasce a Roma il 23 ottobre 1985 e inizia a lavorare con i big del panorama televisivo nazionale come Pippo Baudo, Paolo Bonolis, ecc. Scopre la sua vena comica grazie a dei video che diffonde sul web e questo la porta a Striscia con l’imitazione del ministro dell’istruzione.

Il suo profilo Instagram è visibile a questo indirizzo https://www.instagram.com/angelicamasseraofficial è super visitato e contiene il link Amazon per l’acquisto del suo libro “Un figlio e poco e due sono troppi”.

Angelica è alta 176 cm come possiamo leggere dal suo sito ufficiale https://www.angelicamassera.it/

Ecco a voi ora qualche scatto della bella Angelica.

Da non perdere