fbpx
Home Altro Guendalina Canessa, cosa fa dopo il Grande Fratello

Guendalina Canessa, cosa fa dopo il Grande Fratello

0
62
Guendalina Canessa

Guendalina Canessa nota influencer ed imprenditrice è conosciuta al pubblico per la partecipazione al Grande Fratello del 2007. In passato ha avuto una relazione con Daniele Interrante ex tronista di Uomini e Donne. Una volta portato a termine il suo percorso nel reality, Guendalina Canessa è diventata opinionista nei programmi di Barbara D’Urso.

Oggi è appassionata di moda e lavora nel settore avendo creato l’e-commerce GuendaLand nel quale promuove i prodotti di bellezza, gli accessori e l’abbigliamento da lei firmati.  

Vita privata Guendalina Canessa

Guendalina Canessa è nata il 7 ottobre 1981 a Firenze, è del segno zodiacale della Bilancia, è alta ben 175 cm. È un amante dell’arte e dei tatuaggi, infatti ne ha parecchi in tutto il corpo. Ha tatuate tante stelle sulla spalla sinistra, poi le scritte No way e Be brave. Sul petto ha un tatuaggio dedicato alla figlia, ha scritto Love Chloe, poi sull’anulare sinistro ha scritto Mrs per Pietro Aradori, il fidanzato.

A proposito della vita sentimentale Guendalina dopo la fine del matrimonio con Daniele Interrante, papà della piccola Chloe, è stata fidanzata con il campione di nuoto Luca Marin e in seguito con il cestista Pietro Aradori.

Qualche mese fa è stata proprio Guendalina a chiarire alcune cose. Molti dei suoi followers si sono accorti dell’assenza dell’uomo nella sua vita. Guenda non ha fatto riferimenti espliciti, ha soltanto pubblicato una foto stretta ad un pallone associando una didascalia in cui afferma di essere ancora incredula e di non riuscire a metabolizzare. È apparso chiaro agli occhi di tutti che la donna si stesse riferendo alla fine di una relazione alla quale credeva particolarmente.

Social

Guendalina è seguita sui social da più di 600.000 persone a partire dall’avventura al GF. È solita pubblicare degli scatti particolari, bollenti, dove mette in mostra il suo corpo. Secondo sue dichiarazioni sia in TV che durante le dirette social, si è sottoposta a vari ritocchi estetici.

Per seguirla su Instagram ecco il link https://instagram.com/guendalinacanessa

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui