9.2 C
Milano
martedì, Gennaio 19, 2021

La riccia del meteo, Martina Hamdy

Sono tantissime le ricerche che vengono effettuate sul nostro sito con il termine "riccia meteo" e così abbiamo voluto saziare questa vostra curiosità e...

Valentina Lodovini star del film Cambio Tutto

Valentina Lodovini è una bellissima attrice italiana nata in provincia di Perugia il giorno 14 maggio del 1978.

Valentina dopo il liceo scientifico si dedica alla recitazione e si diploma al Centro sperimentale di cinematografia di Roma. Partecipa a diversi spettacoli e compare in un video dei Tiromancino.

Naturalmente, come spesso accade, la notorietà arriva con la TV e con una parte di Distretto di Polizia, Incantesimo e altre fiction.

Al cinema è bellissima in Bevenuti al Sud con Claudio Bisio e lo stesso anno posa anche per Maxim. Da allora molte le partecipazioni a film e un po’ meno quelle TV.

Valentina Lodovini ha una bellissima pagina Instagram con oltre 270mila follower a questo indirizzo https://www.instagram.com/lodovalentina e pare che non sia nè sposata nè fidanzata.

E’ alta 170cm per 60kg di peso con un seno da quarta misura naturale che non manca di mettere in mostra orgoglisamente.

In questo terribile 2020 la sensuale Valentina è protagonista del film Cambio Tutto nel quale Valentina (alias Giulia) è una quarantenne stressata ed esasperata dalla sua vita. Decisa a cambiare, si reca da un counselor olistico con l’obiettivo di gestire e ridurre la rabbia repressa ma la vita della donna, prenderà delle nuove pieghe.

Come al solito qualche foto piccante della nostra, buona visione

Da non perdere