Chi è Deborah Schirru, la giornalista di Sport Mediaset

Chi è Deborah Schirru

Deborah Schirru è una delle più sexy giornaliste sportive degli ultimi tempi. Dal punto di vista lavorativo è cresciuta, come tante bellissime altre colleghe in Sportitalia, vera fucina di talenti femminili e oggi è inserita tra le conduttrici e presentatrici di Sport Mediaset e ultimamente di DAZN.

Biografia, età e altre curiosità

Deborah Schirru è nata a Milano il 13 Maggio del 1986 quindi ha 33 anni. Cercando tra i suoi studi, possiamo dire che si è laureata in Lettere e Filosofia per poi inserirsi nel campo sportivo. Dopo la laurea e la specialistica, ottenuta all’università cattolica del Sacro Cuore, si è interessata all’ambito sportivo. La prima rete televisiva che l’ha proiettata nel grande schermo è stata Telenova, nel “lontano” 2010.

Dopo le sue prime apparizioni ha attirato l’attenzione di grandi giornalisti sportivi, come Michele Criscitiello. Ben presto sale di livello passando da Udinese Channel a Tuttomercatoweb, aumentando lo share dei suoi programmi televisivi.

Grazie alla sua abilità di scrittrice (dovuta anche dagli studi presso la facoltà di lettere e filosofia) ha iniziato a scrivere articoli per la Gazzetta dello Sport, a partire dal 2015. Dopo solo due anni, quindi dal 2017, è passata a Sport Mediaset, dove ancora oggi opera, lavorando per la grande emittente telvisiva italiana. Uno dei suoi ultimi eventi riguarda il Festival dello Sport, tenuto giovedì 10 Ottobre a Trento. Deborah ha partecipato come protagonista, insieme a tanti altri ospiti illustri, raccontando lo sport a tanti giovani interessati. Tra i suoi colleghi ritroviamo anche il grande Roberto Baggio.

Riguardo gli aspetti privati di Deborah possiamo dirvi ben poco, in quanto, secondo alcune indiscrezioni, è molto attenta a non far trapelare nessuna informazione. Sembra essere molto gelosa della sua vita privata. Sicuramente è sposata ma altro non è dato a sapere.

Ancora su Deborah

Bionda, un sorriso travolgente e un fisico hot attira tutti gli appassionati di calcio e non. Questa è Deborah Schirru, una ragazza che si è fatta strada da sola, attraverso molte difficoltà dovute alla concorrenza di tantissime bellezze sexy che popolano il settore.

È riuscita, grazie alla sue capacità discorsive, e alle sua attenzione maniacale per la verità sportiva, a rendere questo lavoro un piacere. Prima di essere un’esperta del settore è stata una tifosa. Ha dovuto imparare il calcio, capirne il significato, conoscerne i segreti e gli andamenti. Ha dovuto fare esperienza sul campo, studiare lo stile giornalistico e apprendere i segreti del mestiere.

Come tante altre conduttrici televisive, anche lei è molto attiva sul mondo dei social, postando notizie serie (soprattutto quelle riguardanti le attività sportive) e altre meno serie. Attraverso la visione di queste ultime, i fan hanno capito diversi aspetti della sua vita privata. Tra le ultime foto ritroviamo la cena preparata al marito. La conduttrice milanese, scherzandoci su, chiede di apprezzare almeno l’aspetto estetico, data la sua scarsa abilità in cucina.

Social network

Il suo unico sociala è Twitter e potete trovare Deborah a questo indirizzo https://twitter.com/debbys1986

Proprio pochi giorni fa ha scritto di aver denunciato alla polizia postale chi ha aperto un suo falso profilo Instagram e ha ribadito che non ha altri profili social oltre a quello Twitter.

Come sempre ora, spazio alle foto anche se purtroppo non abbiamo trovato troppa roba, peccato.

LEGGI ANCHE  Giorgia Rossi, la bella e sexy giornalista sportiva

Lascia un commento