9.2 C
Milano
lunedì, Ottobre 26, 2020

Martina Stella la bona del film Lockdown all’italiana

E' uscito da pochissimo e già di porta dietro una marea infinita di polemiche: è il nuovo film dei Vanzina sul coronavirus:...

Parliamo di maggiorate: Cristina Del Basso

Oggi ci sentiamo un po’ vintage e siamo andati alla ricerca delle maggiorate degli anni 80. Chi si ricorda Sabrina Salerno, Samantha Fox e compagnia bella? Sicuramente non i millennials ma chi ha qualche anno in più sicuramente ricorda queste icone sensuali dotate di un grosso seno e curve da capogiro.

Abbiamo fatto quindi un ragionamento molto semplice (cosa vi aspettavate, eh?). Cerchiamo di capire oggi se ci sono ancora le maggiorate e chi sono quelle più in voga.

La bella notizia è che le maggiorate ci sono eccome, ad esempio di Francesca Cipriani abbiamo già parlato su questo sito, ma a differenza di qualche anno fa oggi la chirurgia estetica la fa da padrone e quindi sono più i decollete finti che quelli naturali.

Oggi vogliamo parlare di Cristina Del Basso, ragazzona dell’87 che trova la notorietà grazie al Grande Fratello 9. Prima di allora sfiora il colpaccio a Veline e poi prende parte a Uomini e Donne, nel ruolo di corteggiatrice.

Dopo il terzo posto al GF partono i calendari sexy e le ospitate in TV, rientra nella casa per la dodicesima edizione e partecipa a film e serie tv.

A noi interessano le misure di Cristina: altezza 173, misure 109–62–90.

109! Wow. La Salerno si “ferma” a 91 mentre la Cipriani arriva a 118. Certo con la chirurgia sono buone tutti.

Ad ogni modo Cristina, la sexy gieffina mostra un fisico da paura anche dopo la nascita del suo primo figlio. Andiamo a recuperare e raccogliere tutte le foto migliori come tradizione.

Da non perdere

Sara Croce, la bonas di Avanti un altro edizione 2020

Sara Croce è la nuova bonas del programma pre serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Avanti un altro ha ripreso...

Adriana Volpe, la sexy doccia al Grande Fratello VIP

Adriana Volpe, la bella conduttrice ex Rai dopo la rottura con Magalli e la Rai stessa è entrata a far parte del...

Martina Fusco, la prima eliminata de La Pupa e il Secchione

Martina Fusco è una delle concorrenti del reality La Pupa e il Secchione edizione 2020. Non abbiamo nemmeneo fatto in tempo a...

Chi è Clizia Incorvaia, partecipante di Grande Fratello VIP

Ogni volta che si parla di Grande Fratello VIP escono fuori nomi così strani che in tanti mai li hanno sentiti. Voi...

Grande Fratello VIP, parte l’edizione numeo 4

E' tempo di reality e dopo l'annuncio della partenza (oggi 7 Gennaio 2020) della nuova edizione de "La Pupa e il Secchione",...