Shaila Gatta, velina di Striscia la Notizia

E’ oramai un dato di fatto che le nuove veline siano le prime veline che sappiano ballare come si deve ma questo non toglie che siano anche delle bellissime ragazze tanto da meritare un posto sul nostro piccolo blog.

Parliamo oggi di Shaila Gatta, la mora, che a nostro avviso tra le due è la veline più sexy e più bella.

Un po’ di storia (fonte il sito di Striscia la Notizia): Shaila nasce nei dintorni di Napoli 21 anni (Agosto 1996) e frequenta il liceo linguistico. All’età di soli 10 anni scopre la danza classica e questa passione la porta da adolescente a Roma a frequentare un’accademia di danza moderna.

Dopo poco tempo entra ad Amici di Maria de Filippi e dopo quel reality inizia a lavorare come ballerina in Tv a Ciao Darwin e a Tale e Quale Show. Va in America per perfezionarsi e ora eccola qui a volteggiare tutte le sere sul bancone di Striscia.

Le piace realizzare creme di bellezza fatte in casa, gioielli artigianali e ricamare, passione che le ha trasmesso la mamma. Da piccola, oltre alla danza, ha praticato karate e ginnastica artistica che l’hanno aiuta a scolpire un fisico decisamente atletico.

Ama gli animali e ha un coniglio ariete di nome Soni.

Shaila Gatta è alta 1,70 m e pesa 55 kg. Cura molto il suo aspetto fisico, come si può ben notare su Instagram (https://www.instagram.com/shaylinka/) ed è logico che sia così: se non si prende cura di sé stessa lei che è una ballerina di professione, chi lo dovrebbe fare?

Shaila è una bellezza della TV e merita un posto sul nostro sito, come sempre godetevi questa bella gallery fotografica.