Paola Caruso la “bonas” di Avanti un Altro

paola3Il nome di questa ragazza probabilmente è sconosciuto ai più perchè nel programma di Bonolis “Avanti un altro” è chiamata la Bonas uno dei tanti personaggi del minimondo che popola il programma tv preserale di Paolo Bonolis condotto anche da Gerry Scotti per un certo periodo.

La Bonas è quella stangona bionda nota per il suo fisico statuario e la stranissima risata che pone domande ai concorrenti mettendoli in difficoltà grazie alla sua avvenenza.

Molti si saranno posti la domanda: “Ma ci è o ci fa?”. In realtà non è la classica bionda un po’ oca e tutte curve, perché dalla sua la Bonas di “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis ha anche una laurea in giurisprudenza ed è insegnante di equitazione.

Paola Caruso, ha partecipato tra l’altro a tanti programmi televisivi, da “Miss Italia” a “Uomini e donne”, da “Sexy Car Wash”, dove lavava auto con abiti molto succinti, a “Buona Domenica” fino alle selezioni del “Grande Fratello”. Si presenta sempre con scollature molto generose, una gioia sia per gli spettatori che per i fortunati concorrenti.

Abbiamo fatto un po’ di ricerche per scovare qualche bella foto di questa bellezza tv.