Marisa LaRen di Ink Master

1000full-marisa-larenOramai avrete capito che Ink Master è uno dei nostri programmi preferiti. La serie in onda su Sky Uno nella quale si confrontano maestri con apprendisti ci ha regalato una nuova bellissima concorrente che purtroppo non è stata all’altezza ed è andata a casa nella puntata trasmetta ieri Domenica 15 Novembre.

Lei è Marisa LaRen, in una bella intervista rilasciata per il sito InkAddict ci racconta che da sempre è stata una sportiva poi arrivata al primo anno di college a 17 anni ha smesso di fare sport e ha iniziato a festeggiare esagerando un po’ troppo con l’alcool ed il cibo passando da un peso forma di 50 kg ad oltre 70kg! Per una ragazza alta solo 160cm decisamente troppo così la bella Marisa ha iniziato a fare palestra e li c’è stata la svolta che ha portato Marisa ad avere il fisico che vedere in queste sue bellissime foto.

Attualmente vive in Florida e dice che Ink Master è stata un’esperienza molto adrenalinica e complessa in quanto lavorare sotto pressione in poco tempo è decisamente stressante per un tatuatore che in genere si prende tutto il tempo che serve per dare al cliente il tatuaggio più bello possibile.

Attualmente sembra si dedichi ai tatuaggi e allo sport e pare sia rimasta fidanzata con Tyler conosciuto proprio ad Ink Master.