Gracia De Torres dall’Isola dei Famosi

GRACIA-DE-TORRES-01Gracia De Torres è una modella spagnola, piuttosto seguita in Italia per via del suo fisico pazzesco, che sta partecipando proprio in questi giorni all’Isola dei Famosi condotta come sempre da una spumeggiante Alessia Marcuzzi.

Gracia vive da un po’ di tempo in Italia perchè qui ha trovato l’amore ed è una modella affermata che ha sfilato su tutte le passerelle internazionali più importanti. Ha un grosso seguito sui social merito di un fisico da urlo: capelli castani, occhi verdi ed un lato B si dice tra i più sexy del pianeta.

Certo non c’è palcoscenico migliore per metterlo in mostra che l’isola più famosa della tv.

Gracia vuole contendere il titolo di reginetta dell’isola alla sua “rivale” Belen che come lei ha avuto una grossa spinta dopo la partecipazione all’isola qualche anno fa.

Gracia attualmente vive a Milano è fidanzata con il cestista Daniele Sandri e ha iniziato a lavorare nel mondo della moda a 21 anni (ora ne ha 28). Il suo fisico oltre che un dono della natura è anche frutto di parecchie ore di pole dance (la sua passione) e di partite a basket.

Se la volete seguire questo è il suo Instagram: https://www.instagram.com/graciadtv/?hl=it

In attesa di sapere come andrà la permanenza sull’isola gustatevi la sua gallery fotografica: