Alessia Reato di Paperissima Sprint

alessia-reato-velina-2012Ragazzi, non insultatemi troppo pesantemente, lo so che Paperissima Sprint non è il programma della televisione italiana e che gli stessi video consumati riproposti mille volte con l’anno di registrazione cancellato portano con se una tristezza infinita ma noi siamo qui per parlare di bellezze e questa estate c’è stata una new entry di tutto rispetto.

Abbandonata l’urlatrice invernale Juliana Moreira (alla quale dedicheremo presto un articolo) e l’estiva Palmas è arrivata a Paperissima Alessia Reato ex Velina di Striscia la notizia.

Lasciate perdere per un momento la vocina stridula e un po’ fastidiosa e apprezzate le bellezza di Alessia. Tanta roba vero?

Prima delle foto siamo andati a curiosare nella biografia di Alessia e abbiamo scoperto che è del 1990 è che è iscritta alla Facoltà di Scienze Politiche. Prima di Striscia ha partecipato a Quelli che il calcio … con Simona Ventura e alla fiction Crimini comparendo anche nel programma di Frizzi i Solidi Ignoti.

Poi arriva la consacrazione, Striscia la Notizia, insieme a Giulia Calcaterra ma la coppia dura solamente una stagione prima della sostituzione con le attuali veline.

Alessia continua, fa la modella (anche per Yamamay), poi la conduttrice e ora la vediamo a Paperissima.

Ecco finalmente la sua gallery: